Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Ho fatto le prime due ore: bellissimo a dir pocoMa quelli che sono scappati in Nuova Zelanda, in barba alla zona rossa, che dicono del gioco?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho fatto le prime due ore: bellissimo a dir pocoMa quelli che sono scappati in Nuova Zelanda, in barba alla zona rossa, che dicono del gioco?![]()
È Brolo approved?ok, sono a 4 ore e 45. Di cui 2 orette buone di sola esplorazione.
Ho finito il primo "dungeon" e devo
Lo sto giocando a difficile, esplorando bene. Ho già 8 cellule di vita e 8 di mana. Lo sto trovando facile dal punto di vista dei combattimenti. Esplorazione bellissima.tornare a dare la buona notizia
Totalmente a caso ho scelto il
come prima abilità...è OP.martello
GOTY. Quest'anno mi sa che non uscirà niente di più bello. Unico neo mi sembra veramente facilotto. Ma ho fatto solamente un dungeon.È Brolo approved?
GOTY. Quest'anno mi sa che non uscirà niente di più bello. Unico neo mi sembra veramente facilotto. Ma ho fatto solamente un dungeon.
Ho modificato il post sopra. anche giocando con quell'amuleto si va avanti spediti e sono invecchiato, sono un senza mani ora.Sì, ma nella tua scala di difficoltà non esiste il gioco difficile.![]()
Gioca i livelli di super meat boy bendato?Sì, ma nella tua scala di difficoltà non esiste il gioco difficile.![]()
Speriamo. Qualche bella sfida (soprattutto nelle fasi platform) non mi dispiacerebbe.Gioca i livelli di super meat boy bendato?
Il primo aveva comunque dei picchi di difficoltà e qui, stando alle recensioni, sarà lo stesso.
C'è un aggiornamento da fare. Magari hanno risolto proprio quello.Comunque lato framerate devono sistemarlo. Sinceramente non ricordo se anche il primo avesse questi problemi, però rispetto al primo è molto più complesso, poco ma sicuro. Per adesso è l'unico appunto che mi sento da fare al gioco
A me l'ha scaricata 40 minuti fa la patch infatti.La Patch è disponibile dalle 20:00
È molto probabile abbiate giocato ancora la vecchia build finora.
Si, sarà disponibile.Sapete se a mezzanotte è disponibile su gamepass?
Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk
Ma fino a ieri sera il gioco pesava 10 Gb, poi è uscito un aggiornamento da 6 e ora esce pure l'aggiornamento... Mi sa che hanno fatto un po' di confusione XDLa Patch è disponibile dalle 20:00
È molto probabile abbiate giocato ancora la vecchia build finora.
Si visto ora, vediamo se miglioraC'è un aggiornamento da fare. Magari hanno risolto proprio quello.
L'abilità che ti permette di ricaricati l'energia è stata una manna in quel frangenteHo notato sezioni simil arena, una piccolissima area dove compaiono nemici diversi, ammazzi un certo numero di nemici, compaiono altri, fino alla ricompensa. Ora, ok che mi piace tornare indietro, ma con piccola vita ho già smadonnato per completare questa sezione. C'è una specie di spiazzo di sabbia per riconoscerla.
Bello. Ma bello.