One/Series Ori and the Will of the Wisps | Disponibile | SG: 8.8 | Xbox Series X|S: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono alle battute finali. Ho fatto tutte le prove a tempo, trovato tutti i templi. Mi mancano una manciata di potenziamenti di vita e energia e qualche secondaria. Bellissimo, ma confermo la prima impressione sulla difficoltà...più si va avanti e più diventa semplice: Ori da metà gioco è Spiderman/superman/Hulk 

Le missioni secondarie inoltre sono gestite superficialmente. Sembrano messe lì tanto per...
Quante ore?

Sulla progressione: ad un certo punto si diventa per forza op, succede in ogni gioco dai

Comunque entro fine mese penso di farmi il pass ad 1 euro e lo provo.

Sent from Tapatalk

Te lo sei goduto eh :sard:  
sono a casa da lavoro. in realtà ho alcune cose da fare in queste settimane di blocco forzato. Ho nerdato ieri e oggi.

Dopo quando riaccendo guardo a quante ore sono. Comunque me lo sono goduto alla grande, ho fatto tutto con calma, esplorato bene. Visivamente è incredbile... attendo anche da voi qualche parere sulle fasi platform. A me i platform piacciono molto e me la cavo...ma questo mi sembra fin troppo facile.

Si falo, mi è piaciuto un botto. Muovere Ori è un piacere.

sono a casa da lavoro. in realtà ho alcune cose da fare in queste settimane di blocco forzato. Ho nerdato ieri e oggi.

Dopo quando riaccendo guardo a quante ore sono. Comunque me lo sono goduto alla grande, ho fatto tutto con calma, esplorato bene. Visivamente è incredbile... attendo anche da voi qualche parere sulle fasi platform. A me i platform piacciono molto e me la cavo...ma questo mi sembra fin troppo facile.

Si falo, mi è piaciuto un botto. Muovere Ori è un piacere.
Figurati, era una battuta ;)  Io purtroppo stando 7 ore al pc mi viene poca voglia di giocare, anche se sto da casa

Figurati, era una battuta ;)  Io purtroppo stando 7 ore al pc mi viene poca voglia di giocare, anche se sto da casa
ah si si, mica me la sono presa. è che effettivamente me lo sono divorato. Con questi giochi va così...vuoi staccare e dici "prendo l'ultima sfera che è qua dietro". la prendi...e ce n'è un'altra vicina...e così via...  :adrian:

Quante ore?

Sulla progressione: ad un certo punto si diventa per forza op, succede in ogni gioco dai

Comunque entro fine mese penso di farmi il pass ad 1 euro e lo provo.

Sent from Tapatalk

Sono a 14 ore di gioco. mi mancano due celle di vita e due celle di energia. qualche secondaria.

Finito al 100% (obiettivi buggati, a chi interessasse). 16 ore e mezza. Longevità perfetta. Ultima fase platform veramente bella. Boss artisticamente bellissimi, lato gameplay poco ispirati.

Da giocare comunque è una goduria! Il finale poi.....

In che senso? Cosa c'è che non va? :azz:
Non mi ha sbloccato alcuni obiettivi segreti ( della storia), l'obiettivo di prendere tutte le celle di energia ( il counter segna 97%) e non mi ha sbloccato l'obiettivo di aver finito il gioco e di averlo finito a difficile.

mi ha sbloccato quello di prendere tutti i collezionabili però  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi ha sbloccato alcuni obiettivi segreti ( della storia), l'obiettivo di prendere tutte le celle di energia ( il counter segna 97%) e non mi ha sbloccato l'obiettivo di aver finito il gioco e di averlo finito a difficile.

mi ha sbloccato quello di prendere tutti i collezionabili però  :asd:
Ma dai...addirittura nemmeno quelli della storia...e l'hanno pure patchato  :facepalm:

A me niente collector per ora.

Porccccccc

Mi sa da me hanno già bloccato i corrieri

Ma chissefrega di due obiettivi. :sard:
Io infatti, sapendo benissimo che aveva problemi, ho finito il gioco. Non mi interessa l'obiettivo in sé ma riporto il fatto. Perché pur con la patch durante alcuni spostamenti i caricamenti delle texture sono lenti, ci sono micro freeze oltre agli obiettivi buggati. Il gioco resta una meraviglia, e questi dettagli non inficiano il risultato finale fortunatamente. 

Edit: avviando Ori, arrivato alla schermata principale, mi si spegne la console. Provo a disinstallare e reinstallare. Me lo aveva fatto anche ieri ma non pensavo fosse collegato al gioco. Oggi lo fa in continuazione

Iniziato e giocato per circa due orette. Una gioia per gli occhi: ho faticato tantissimo a staccarmi dallo schermo (purtroppo il dovere chiama).

Stasera si riparte a bomba.

(Quanto è bello e tenero il gufetto Ku).
È una lei :D

Sugli scontri coi boss: non è hollow knight, ma resta un gioco bellissimo. 

Ieri l'ho iniziato anch'io, giocato poco meno di due orette. Bello mi sta prendendo e artisticamente è qualcosa di meraviglioso, probabilmente una delle cose più belle viste in ambito videoludico. 

Che poi non so perché il primo era pure bellissimo da vedere, ma nel giocarlo mi dava la sensazione di essere in un mondo statico, un quadro immobile tipo, non saprei come dirlo. 

Questo invece no, il mondo è meraviglioso e gli effetti della pioggia o del vento lo rendono tutto più verosimile e immersivo. 

comunque a livello tecnico ho notato diversi problemi, in diversi punti già a partire dal prologo a me il gioco rallenta e scatta di brutto (gioco su One X). peccato davvero perché artisticamente è sublime e da giocare è ancora più bello del primo. spero sistemino tutto al più presto con una patch

comunque a livello tecnico ho notato diversi problemi, in diversi punti già a partire dal prologo a me il gioco rallenta e scatta di brutto (gioco su One X). peccato davvero perché artisticamente è sublime e da giocare è ancora più bello del primo. spero sistemino tutto al più presto con una patch
Vai tranquillo che non ci saranno problemi durante le fasi di platform. Lo fa in alcuni punti di "calma" diciamo. O almeno, per me è stato così.reinstallato e ora è partito. 

Il file di salvataggio mi segna 99% però, non capisco perché   :hmm:  Ho fatto tutto il fattibile e raccolto ogni collezionabile. Potenziato tutte le abilità e amuleti.  :hmm:

speriamo, anche perché davvero non vorrei che mi si rovinasse l'esperienza della prima run per colpa di qualche problema tecnico, sarebbe un vero peccato.

ad ogni modo stasera lo continuerò, che sono molto curioso :sisi:

Ma chissefrega di due obiettivi. :sard:
Magari interessa a chi interessa prendere gli obiettivi visto che sono messi lì apposta? Mah.

Ok se a te non te ne frega niente ma a qualcun altro potrebbe interessa, come me, e non è bello che ci siano obiettivi buggati oltre ai problemi che ha già il gioco. E' un motivo in più per aspettare e farlo dopo che l'avranno sistemato per bene con patch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro