Switch Ori and the Will of the Wisps

Pubblicità
Perché no?

Io ho appena fatto una ricarica, lo piglio a breve
E hai fatto bene  :rickds:

Cercavo di autoconvincermi a non prenderlo subito per via dei soldi :asd:   (posso spenderli ma ho il backlog immenso e ho all'attivo ancora il primo).

Preso e iniziato in portatile

La risoluzione mi pare dinamica (nelle cutscenes soprattutto) ma è qualcosa di FENOMENALE da vedere e sentire  :bruniii:  

so che il primo durava pochino
questo a longevità com'è messo?
Ho letto che dura molto di più del primo, ma tanto ti basta andarti a leggere qualsiasi recensione visto che è uscito prima su xbox.

Gioco grandioso, finito su Xbox...30 euro li vale tutti, veramente una perla. Prendetelo tranquillamente, a 30 euro o 20, 10....insomma, quello che potete spendere.

4 ore fa, Olorin ha scritto:

Sarei tentato di prenderla ma temo nelle tassi doganali, già così sarebbero 170 con la spedizione base. Certo che farla pure in Europa no eh... almeno una schifosissima collection, niente.  :bruniii:

ma lo sapete che non riesco a farmelo piacere? Principalmente per una questione stilistica: troppo pulito ed "etereo" per i miei gusti. è fatto da Dio ma proprio non mi innamoro.

Il che mi spiace molto, visto che sembra essere una pietra miliare.

Prima o poi mi forzo a prendere il primo, quando piazzano un'offertona, che sono sicuro che come gioco poi mi piace.

Sarei tentato di prenderla ma temo nelle tassi doganali, già così sarebbero 170 con la spedizione base. Certo che farla pure in Europa no eh... almeno una schifosissima collection, niente.  :bruniii:
Una collector del 2 più modesta da 50€ è uscita su Xbox, però il primo uscì solo in digital e non mi pare che nel frattempo sia uscita la retail.

Ad ogni modo, questo degli Ori, è un caso particolare e, nonostante sia prodotto da Xbox, sembra pubblicato come un indie con la versione retail/collector su siti esteri e a noi tocca pagare un botto di più :dsax:  

so che il primo durava pochino
questo a longevità com'è messo?
Il primo mi pare di ricordare una dozzina di ore, questo una ventina, però tendo ad avere i tempi un po' più alti della media  

Son tentatissimo di prenderlo, però sapendo che escono le retail a fine anno, devo resistere :bruniii:  

su twitter 8bit ha confermato che escono entrambi retail a fine anno presso rivenditori selezionati.

resta da capire che cosa significa, ma già se è reperibile senza metter in mezzo 8bit, è tanto :asd:  
Rivenditori selezionati = limited run 

:craig:

untitled goose è distribuito da iam8bit, quindi essendo i giochi importanti che sono, arriveranno quasi sicuramente dai distributori più grossi secondo me (amz, gs, etc.) :unsisi:

untitled goose è distribuito da iam8bit, quindi essendo i giochi importanti che sono, arriveranno quasi sicuramente dai distributori più grossi secondo me (amz, gs, etc.) :unsisi:
L'hai preso Untitled Goose?

Io non gioco da tipo un mese ma mi fa golissima :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro