Re_Dei_Giochi!!!
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Lug 2007
- Reazioni
- 118
so che il primo durava pochino
questo a longevità com'è messo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E hai fatto benePerché no?
Io ho appena fatto una ricarica, lo piglio a breve
Ho letto che dura molto di più del primo, ma tanto ti basta andarti a leggere qualsiasi recensione visto che è uscito prima su xbox.so che il primo durava pochino
4 ore fa, Olorin ha scritto:
Una collector del 2 più modesta da 50€ è uscita su Xbox, però il primo uscì solo in digital e non mi pare che nel frattempo sia uscita la retail.Sarei tentato di prenderla ma temo nelle tassi doganali, già così sarebbero 170 con la spedizione base. Certo che farla pure in Europa no eh... almeno una schifosissima collection, niente.![]()
Il primo mi pare di ricordare una dozzina di ore, questo una ventina, però tendo ad avere i tempi un po' più alti della mediaso che il primo durava pochino
Di entrambi?Son tentatissimo di prenderlo, però sapendo che escono le retail a fine anno, devo resistere![]()
su twitter 8bit ha confermato che escono entrambi retail a fine anno presso rivenditori selezionati.Di entrambi?
Scehrzi?
![]()
Rivenditori selezionati = limited runsu twitter 8bit ha confermato che escono entrambi retail a fine anno presso rivenditori selezionati.
resta da capire che cosa significa, ma già se è reperibile senza metter in mezzo 8bit, è tanto![]()
appunto, è da capireRivenditori selezionati = limited run
:craig:
L'hai preso Untitled Goose?untitled goose è distribuito da iam8bit, quindi essendo i giochi importanti che sono, arriveranno quasi sicuramente dai distributori più grossi secondo me (amz, gs, etc.)![]()