Orologi

• Autore discussione Autore discussione Iago
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per ora rimarrà un sogno mooooooolto lontano :tragic::tragic::tragic::tragic: :whawha::cafè:O__o

Ultima modifica da un moderatore:
Mia madre tra i vari negozi che vendono l'usato ha beccato un eberhard.

Era in ottime condizioni, solo il cinturino era un pò vissuto, ma abbiamo avuto la conferma che era originale.

Poi nonostante le dimensioni è leggerissimo grazie al titanio, e al buio si legge benissimo.

Poi nonostante le dimensioni è leggerissimo grazie al titanio, e al buio si legge benissimo.
Per curiosità, sai anche usare gli strumenti di calcolo che l'orologio mette a disposizione ?

Gran bel topic.

Per curiosità, sai anche usare gli strumenti di calcolo che l'orologio mette a disposizione ?
Io ho un pilot tipo quello, fare i calcoli con la ghiera è una gran figata, ma la precisione è quella che è

Io ho un pilot tipo quello, fare i calcoli con la ghiera è una gran figata, ma la precisione è quella che è
Io ho un Citizen con il tachimetro sul ghiera ma non ho mai capito come funzioni.

Io sono andato in fissa con gli orologi da taschino, ma so che se ne comprassi uno non lo userei mai :rickds:

Io ho un Citizen con il tachimetro sul ghiera ma non ho mai capito come funzioni.

Se è come ho in mente io devi cronometrare il tempo che impieghi a fare un km, poi fermi il tempo e in corrispondenza della lancetta trovi la velocità in km/h

:morristend: Cioè?
Cioè dal punto di vista tecnico e meccanico non hanno assolutamente nulla di particolare, quel prezzo è giustificato solo ed esclusivamente dal marchio.

Se però ti piacciono non vedo il problema :sisi:

Cioè dal punto di vista tecnico e meccanico non hanno assolutamente nulla di particolare, quel prezzo è giustificato solo ed esclusivamente dal marchio.Se però ti piacciono non vedo il problema :sisi:
Effettivamente non mi son mai posto il problema della componente tecnica e meccanica di un orologio :rickds:

Avreste niente da consigliarmi con un estetica simile (cinturino in pelle, quadrante di colore scuro e piuttosto semplice) e una meccanica migliore restando su quel prezzo?

In questi giorni ne ho visto parecchi girando per negozi con la ragazza ma non ho trovato niente che mi convincesse molto esteticamente esclusi questi due :morristend:

Ultima modifica:
Effettivamente non mi son mai posto il problema della componente tecnica e meccanica di un orologio :rickds:Avreste niente da consigliarmi con un estetica simile (cinturino in pelle, quadrante di colore scuro e piuttosto semplice) e una meccanica migliore restando su quel prezzo?

In questi giorni ne ho visto parecchi girando per negozi con la ragazza ma non ho trovato niente che mi convincesse molto esteticamente esclusi questi due :morristend:
Sul sito riporta, genericamente, "Movimento: Quarzo/crono". Sei fortunato se è un Miyota. A 'sto punto ti conviene un Citizen.

Ultima modifica da un moderatore:
Effettivamente non mi son mai posto il problema della componente tecnica e meccanica di un orologio :rickds:Avreste niente da consigliarmi con un estetica simile (cinturino in pelle, quadrante di colore scuro e piuttosto semplice) e una meccanica migliore restando su quel prezzo?

Guarda i Citizen :sisi:

Comunque nulla vieta che uno possa fregarsene del movimento, all'atto pratico ti cambia poco o niente e l'orologio funzionerà ugualmente.

Se poi vuoi un oggetto tecnologicamente avanzato e interessante ribadisco di guardare i Citizen, se invece non sei un appassionato ti direi di pigliarti semplicemente quello che ti piace di più

Ci sarebbero anche i Casio però il genere è abbastanza diverso rispetto all'Armani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro