Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 23
Per ora rimarrà un sogno mooooooolto lontano :tragic::tragic::tragic::tragic: :whawha::cafè:O__o
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto belli i Pilot. I Citizen poi hanno degli ottimi movimenti.Questo è il mio ultimo acquisto, nonché il primo sopra una certa cifra. https://www.amazon.it/gp/aw/d/B000QC3GEO/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&qid=1482829219&sr=8-1&pi=SY200_QL40&keywords=citizen+eco+drive+radiocontrollato&dpPl=1&dpID=51g1RqASnkL&ref=plSrchAddio batterie
Per curiosità, sai anche usare gli strumenti di calcolo che l'orologio mette a disposizione ?Poi nonostante le dimensioni è leggerissimo grazie al titanio, e al buio si legge benissimo.
Assolutamente no, ma i quadranti pieni, ma chiari, mi piacciono moltissimo.Per curiosità, sai anche usare gli strumenti di calcolo che l'orologio mette a disposizione ?
Io ho un pilot tipo quello, fare i calcoli con la ghiera è una gran figata, ma la precisione è quella che èPer curiosità, sai anche usare gli strumenti di calcolo che l'orologio mette a disposizione ?
Io ho un Citizen con il tachimetro sul ghiera ma non ho mai capito come funzioni.Io ho un pilot tipo quello, fare i calcoli con la ghiera è una gran figata, ma la precisione è quella che è
Io ho un Citizen con il tachimetro sul ghiera ma non ho mai capito come funzioni.
Però spero che tu sappia che, in quanto orologi, sono una truffa.io mi sono innamorato di questi:
http://www.armani.com/it/emporioarmani/orologio-analogico_cod50184700tl.html
http://www.armani.com/it/emporioarmani/orologio-analogico_cod50185999xn.html
Prima o poi ci spenderò sicuramente questi 300 euro![]()
:morristend: Cioè?Però spero che tu sappia che, in quanto orologi, sono una truffa.
Cioè dal punto di vista tecnico e meccanico non hanno assolutamente nulla di particolare, quel prezzo è giustificato solo ed esclusivamente dal marchio.:morristend: Cioè?
Effettivamente non mi son mai posto il problema della componente tecnica e meccanica di un orologioCioè dal punto di vista tecnico e meccanico non hanno assolutamente nulla di particolare, quel prezzo è giustificato solo ed esclusivamente dal marchio.Se però ti piacciono non vedo il problema![]()
Sul sito riporta, genericamente, "Movimento: Quarzo/crono". Sei fortunato se è un Miyota. A 'sto punto ti conviene un Citizen.Effettivamente non mi son mai posto il problema della componente tecnica e meccanica di un orologioAvreste niente da consigliarmi con un estetica simile (cinturino in pelle, quadrante di colore scuro e piuttosto semplice) e una meccanica migliore restando su quel prezzo?
In questi giorni ne ho visto parecchi girando per negozi con la ragazza ma non ho trovato niente che mi convincesse molto esteticamente esclusi questi due :morristend:
Guarda i CitizenEffettivamente non mi son mai posto il problema della componente tecnica e meccanica di un orologioAvreste niente da consigliarmi con un estetica simile (cinturino in pelle, quadrante di colore scuro e piuttosto semplice) e una meccanica migliore restando su quel prezzo?
In questi giorni ne ho visto parecchi girando per negozi con la ragazza ma non ho trovato niente che mi convincesse molto esteticamente esclusi questi due :morristend: