Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Same here, dentro di me speravo che Parasite sbancasse ma pensavo facesso la combo film internazionale + sceneggiatura originale. 1917 ha fatto incetta di tutti i premi propedeutici, mai vista una U-turn simile da parte dell'Academy21 su 24.
Ho toppato sound editing andando sul sicuro con lo sweep di 1917, e da una parte va bene così perché splittando avrei dato mixing a Ford v Ferrari e non il contrario.
Ho toppato la regia, ma è uno dei più grandi upset della storia recente: Mendes aveva vinto tutti i premi precursori (DGA, BAFTA, CCA, GG).
Rosico solo di non aver puntato su Parasite. C'ho pensato 10 minuti buoni mentre sistemavo gli ultimi pronostici su GoldDerby. Ancora una volta, ho seguito la testa (neanche quella a dire il vero lol) e non il cuore puntando su 1917. Eppure c'erano tutti i segnali, anche più di Green Book l'anno scorso (l'appoggio del più numeroso branch dell'Academy, il consenso unanime raccolto dal pubblico e in generale da chi lavora nell'industria, i voti dei votanti anonimi usciti in settimana). Mannaggia a me.
Ecco sì, Toy Story su Klaus è proprio da soliti strònziHo azzeccato quasi tutte le previsioni, l’unica che mi ha sorpreso è la miglior regia a Parasite, mi aspettavo 1917 anche lì
Sorpreso da Parasite a miglior film, ma molto contento, è un capolavoro
Unico rammarico le zero statuette a The Irishman. E Klaus l’ho preferito a Toy Story 4 bei film d’animazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davvero, si vede che manco lui se lo aspettava questo risultatoDa notare comunque che in tre minuti passa più tempo ad omaggiare gli altri registi che altro, davvero un signore e molto umile![]()
Sinceramente mi sono rifiutato di aprire l'articolo di Open dove si accennava a sta cosa. A pelle mi è sembrata una troiataComunque, grazie a Morandi, è anche un po' italiana questa vittoria![]()