Ufficiale Oscar 2023 | Concluso | Elenco vincitori nel primo post

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'Oscar te lo devi meritare per quello che fai, non per quello che sei.
Sinceramente Yeoh non merita la statuetta per Everyshit at Once. Ed è già un successo essere stata candidata imho.

Ovviamente lo screenshot che ha postato è completamente diverso dall'headline di quella cloaca di MP, e non era nulla di male :asd:

Per me meritatissima candidatura e, nel caso, sarebbe meritatissima anche la vittoria. Una gigante che ha sempre raccolto meno di quanto meritato.

A giudicare dal pre show sono andati completamente all in in wokness...
Post automatically merged:

Pinocchio di Del Toro miglior film animato

Ultima modifica:
A giudicare dal pre show sono andati completamente all in in wokness...

Pinocchio di Del Toro miglior film animato
cerchiamo di prendere le cose positive dello show e ignoriamo quelle negative.

molto bella la sua reazione emotiva e la dedica fatta alla mamma

Ultima modifica:
Se l’è meritato, pochi cazzi.

Deluso che Everything everywhere blablabla non abbia vinto Miglior Film D'animazione e Miglior Documentario :sadfrog:

Premi tanto prevedibili quanto alcune reazioni, è il bello degli Oscar d'altronde :predicatore:

Statuette abbastanza telefonate, tutto sommato vince chi ci si aspettava e aveva fatto il pieno di premi d'avvicinamento. Quelli che sembravano combattuti alla fine vanno ai frontrunner (un po' mi dispiace per Colin Farrell, ma si sa che contro le protesi è tosta), abbastanza stupito invece dalla vittoria di JLC.

Sono contentissimo umanamente per Brendan Fraser, è una bella rivincita la sua. Spero di riuscire ad andare a vedere The Whale in sala in questi giorni, purtroppo qui da me le proiezioni sono molto limitate e ad orari improponibili per me :tristenev:

Il resto delle statuette non mi fanno nè caldo nè freddo, Everything Everywhere All at Once che sbanca in maniera esagerata per quanto mi riguarda, ben oltre i reali meriti del film e dell'attrice soprattutto. Contento per Del Toro e il suo Pinocchio, che ho apprezzato molto, ma personalmente tifavo per Il Gatto con gli Stivali 2

Elenco vincitori al primo post !!

Everything ha fatto una strage, mi sembra un tantino esagerato. :morristenda:

Buono per Pinocchio anche se lo devo ancora vedere, a sto giro ci avrebbero fatto una figura di popo a votare il sorcio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro