Ufficiale Oscar 2023 | Concluso | Elenco vincitori nel primo post

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
L'Oscar te lo devi meritare per quello che fai, non per quello che sei.
Sinceramente Yeoh non merita la statuetta per Everyshit at Once. Ed è già un successo essere stata candidata imho.

Ovviamente lo screenshot che ha postato è completamente diverso dall'headline di quella cloaca di MP, e non era nulla di male :asd:

Per me meritatissima candidatura e, nel caso, sarebbe meritatissima anche la vittoria. Una gigante che ha sempre raccolto meno di quanto meritato.

A giudicare dal pre show sono andati completamente all in in wokness...
[automerge]1678666791[/automerge]
Pinocchio di Del Toro miglior film animato

Ultima modifica:
A giudicare dal pre show sono andati completamente all in in wokness...
[automerge]1678666791[/automerge]
Pinocchio di Del Toro miglior film animato
cerchiamo di prendere le cose positive dello show e ignoriamo quelle negative.
[automerge]1678669308[/automerge]
molto bella la sua reazione emotiva e la dedica fatta alla mamma

Ultima modifica:
Deluso che Everything everywhere blablabla non abbia vinto Miglior Film D'animazione e Miglior Documentario :sadfrog:

Premi tanto prevedibili quanto alcune reazioni, è il bello degli Oscar d'altronde :predicatore:

Statuette abbastanza telefonate, tutto sommato vince chi ci si aspettava e aveva fatto il pieno di premi d'avvicinamento. Quelli che sembravano combattuti alla fine vanno ai frontrunner (un po' mi dispiace per Colin Farrell, ma si sa che contro le protesi è tosta), abbastanza stupito invece dalla vittoria di JLC.

Sono contentissimo umanamente per Brendan Fraser, è una bella rivincita la sua. Spero di riuscire ad andare a vedere The Whale in sala in questi giorni, purtroppo qui da me le proiezioni sono molto limitate e ad orari improponibili per me :tristenev:

Il resto delle statuette non mi fanno nè caldo nè freddo, Everything Everywhere All at Once che sbanca in maniera esagerata per quanto mi riguarda, ben oltre i reali meriti del film e dell'attrice soprattutto. Contento per Del Toro e il suo Pinocchio, che ho apprezzato molto, ma personalmente tifavo per Il Gatto con gli Stivali 2

Elenco vincitori al primo post !!

Everything ha fatto una strage, mi sembra un tantino esagerato. :morristenda:

Buono per Pinocchio anche se lo devo ancora vedere, a sto giro ci avrebbero fatto una figura di popo a votare il sorcio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro