Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto cazzo è bello il Gatto... Non aveva ovviamente possibilità di vincere, ma quanto cazzo è godibile quel filmTifavo per il gatto, ma del Toro la statuetta se la merita, se non altro per lo stile e certe parti![]()
Quanto cazzo è bello il Gatto... Non aveva ovviamente possibilità di vincere, ma quanto cazzo è godibile quel film![]()
Ma in Italia è già uscito da un pezzoInfatti, meglio ancora se sono ruoli drammatici e strappalacrime, sono sempre stati prevedibili da questo punto di vista. Di Caprio lo meritava molto di più per The wolf of wall street per dire...
Comunque per quanto riguarda l'Italia sto leggendo in giro un sacco di pareri negativi e stroncature su EEAAO, ho l'impressione che deluderà molti sto film.
Sì vabbè intendevo per chi ancora lo deve vedere (dei miei amici e conoscenti non l'ha ancora visto nessuno per dire), con tutti questi oscar avrà una nuova ondata di popolarità che lo farà arrivare anche agli spettatori più casuali, è proprio lì che deluderà più persone secondo me.Ma in Italia è già uscito da un pezzo![]()
Aaaah ok ok, in effetti tornerà in sala sicuramente dopo la carrellata di statuetteSì vabbè intendevo per chi ancora lo deve vedere (dei miei amici e conoscenti non l'ha ancora visto nessuno per dire), con tutti questi oscar avrà una nuova ondata di popolarità che lo farà arrivare anche agli spettatori più casuali, è proprio lì che deluderà più persone secondo me.
Moonlight, che hanno visto in 8 persone.Aaaah ok ok, in effetti tornerà in sala sicuramente dopo la carrellata di statuette
Onestamente non ricordo un'accoglienza trionfale neppure quando uscì da noi, ed è possibilissimo che a un pubblico più ampio possa non piacere. Che è un po' quello che accadde anche a Moonlight, per citare un altro premiato sempre dello stesso distributore.
Che poi è tornato in sala ed è stato comunque un po' snobbato e non è piaciuto un granché, non mi pare di aver detto qualcosa di assurdoMoonlight, che hanno visto in 8 persone
no ma infatti aggiungevo,Che poi è tornato in sala ed è stato comunque un po' snobbato e non è piaciuto un granché, non mi pare di aver detto qualcosa di assurdo![]()
Ma la stessa Ana De Armas è stata straordinaria, contrariamente al film purtroppo.Austin Butler ha dato atto ad una performance più che magistrale, e chiunque conosca Elvis lo sa. La neo supremazia della woke culture è molto più criminale di ciò che essa stessa considera tale.
Una volta, signora mia, l'Academy era tutta campagnaMaledizione oh a queste minoranze etniche e perfino donne che si sono appropriate anche dei nostri amati Oscar.
Gomblotto![]()
solo a me è parsa ridicola in quella parte ? (e io l'ammiravo tantissimo)Per me sono scammati tutti i premi sugli attori che ha preso EEAAO + il premio sulla regia. Nessun attore ha fatto performance da oscar e non capisco come abbiano potuto vincere la regia con Spielberg in lizza. Il più scandaloso è quello di Lee Curtis, come diceva qualcun altro è quasi offensivo per l'attrice.
Come miglior film me lo accollo già un pelino di più perchè tutto sommato con pochissimo budget sono riusciti a fare un film che è entrato prepotentemente nella cultura pop.
Anche se personalmente tra quelli usciti quest'anno ho preferito Fabelmans, Avatar 2, Babylon, Spiriti dell'Isola, The whale...
ma un cacchio di premio oscar a tom cruise non glielo vogliono proprio dare?Più scammati di Fraser che ha vinto più per la combo vicenda personale + prostetica che per la performance? Per carità, felicissimo per lui perché credo che meriti una rivincita di questo tipo, ma se andiamo a vedere tutte le statuette sono "politiche".
ma pure li...ha fatto film capolavoro !Ma poi Hollywood storicamente premia chi mette il proprio corpo in "discussione", sia con trattamenti che con prostetica. Un caso eclatante, e molto recente, è stata la statuetta vinta dalla dentiera di Rami Malek.
O Di Caprio che vince più per la fisicità del ruolo e la prova estenuante a cui si è sottoposto, che per la performance in senso lato.
Era tutta campagna redpillataUna volta, signora mia, l'Academy era tutta campagna![]()
ahahah davvero....Già la nomination per la sceneggiatura di Glass Onion preannunciava il disastro.