Switch Otogi Katsugeki Mameda no Bakeru: Oracle Saitarou no Sainan

Pubblicità
Wolf Loz l'hai poi iniziato? Cerco pareri sul titolo che sulla scia di Astro ho voglia di altro platform in 3d :sisi:

sono quasi 10 giorni che non riesco a giocare a nulla per tempo che manca, ci ho messo una settimana a finire il capitolo 8 di Emio :asd:

conto di iniziarlo questo weekend e vi dico :ivan:

Se volete ci sono i nostri.fatti in passato. Da me e Polmo :yeahmini:
da quello che ho letto il gameplay si è velocizzato parecchio e anche le performance del gioco sono migliorate :sisi:

iniziato oggi e fatti i primi due stage :ivan:

che atmosfera, è proprio un collectathon d'altri tempi :bruniii:

un gioco coloratissimo, semplice e spensierato ma che sprizza carisma da tutti i pori, vi aggiorno man mano che proseguo :hype:

per ora ho preso tutti e 3 i souvenir in entrambi gli stage, ma ho trovato solo 5 tizi Scoop su 10 (2 nel primo stage, 3 nel secondo), quei piccoli bastardi si nascondono bene ma io li troverò maledettiiiih :powah:

finalmente ho trovato tutti e 5 gli Scoop in uno stage :phraengo:

piccoli infami che non sono altroh :phraengo:

fatto quattro stage in tutto (penso ne farò 2-3 al giorno, hanno una lunghezza mordi e fuggi ideale per i miei ritmi attuali) ed è davvero divertente per ora :hype:

devo solo capire se si può modificare il layout dei comandi, gli attacchi su L ed R sono veramente bastardissimi per i crampi in portatile :sard:

andando avanti i nemici guadagnano in varietà e donano anche un pizzichino (ino-ino) di sfida :ahsisi:

si è aggiunta anche una nuova mossa e in generale si lascia giocare che è un piacere, specie preso a piccole sessioni da 2-3 stage alla volta :bruniii:

a livello di esplorazione è davvero ben realizzato :ivan:

nulla di trascendentale, un giocatore navigato stando attento il giusto e curiosando può immaginare dove si nascondano i collezionabili, ma nel complesso questo lo fa risultare leggero, piacevole e rewarding :hype:

un gioco solido, ben confezionato e "liscio", perfetto da alternare a un "big" per staccare o in periodi di "stanca" o in cui si ha poco tempo e testa.

per me finora promosso :ahsisi:

Peccato che non l’hanno pubblicizzato proprio per niente, chissà come mai, mi ricorda Mystical Ninja del n64

Peccato che non l’hanno pubblicizzato proprio per niente, chissà come mai, mi ricorda Mystical Ninja del n64

effettivamente ha ricevuto pochissimo marketing qui da noi, peccato.

c'è da sperare che in patria sia andato abbastanza bene da coprire abbondantemente i costi, pertanto non gli è interessato più di tanto spingerlo anche qui, anche se mi sa che qua se l'è accollato un publisher diverso, quindi boh :asd:

finalmente un minimo di sfida, mi è capitato di perdere una vita causa disattenzione :phraengo:

ma avevo un oggetto che non mi ha fatto morire :ahsisi:

il salvavita Beghelli :ivan:

comunque sta aumentando la varietà dei nemici, un pelo anche la difficoltà ma, soprattutto, l'esplorazione diventa sempre più soddisfacente :bruniii:

nell'ultimo stage un botto di nemici a schermo e anche fuochi d'artificio e robe varie :hype:

peccato solo per il frame non bloccato, nulla di grave sia chiaro, è accettabile e come tutte le cose occhio e cervello ci si abituano, ma per come è colorato, grazioso e veloce sarebbe stato veramente bellissimo a 60fps smooth (ma non ho Ps5 pro :eucube: )

Peccato che la demo davvero non mi sia piaciuta, di un anonimo e di un "povero" a schermo molto fastidioso

Peccato che la demo davvero non mi sia piaciuta, di un anonimo e di un "povero" a schermo molto fastidioso
non saprei non l'ho provata, ho direttamente preso il gioco e mi sta piacendo :hype:

se la demo è basata sul tutorial, quello fa effettivamente pena, ho temuto che il gioco fosse una ciofeca :asd:

non saprei non l'ho provata, ho direttamente preso il gioco e mi sta piacendo :hype:

se la demo è basata sul tutorial, quello fa effettivamente pena, ho temuto che il gioco fosse una ciofeca :asd:
Ma a che livello sei arrivato Wolf?

Arrivata la versione fisica europea tramite Amazon.
Tutto felice vado ad aprire la confezione e... cartuccia assente. L'involucro di plastica è arrivato parzialmente aperto e con il cellophane piegato. Credo proprio se lo siano inculato in qualche passaggio della spedizione.
Fortunatamente mi hanno fatto l'ordine sostitutivo ed arriva domani l'altra copia. Però cazz.

Arrivata la versione fisica europea tramite Amazon.
Tutto felice vado ad aprire la confezione e... cartuccia assente. L'involucro di plastica è arrivato parzialmente aperto e con il cellophane piegato. Credo proprio se lo siano inculato in qualche passaggio della spedizione.
Fortunatamente mi hanno fatto l'ordine sostitutivo ed arriva domani l'altra copia. Però cazz.
Che sfortuna Doc, meno male che te lo hanno sostituito

Che sfortuna Doc, meno male che te lo hanno sostituito
Sono ancora basito, guarda.
Mai successo in oltre dieci anni di acquisti online su Amazon.
Per fortuna che poi il servizio clienti non ti lascia mai a piedi, soprattutto se sei un cliente con un background.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro