Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' sicuramente la versione Switch, mi sembra che la versione PC non ha attualmente una Demo disponibile.Quella a destra se è la versione Switch hanno aggiunto anche effetti extra
Ah buono dai, se fixano pure il framerate sbloccato (magari con una opzione) sarebbe tanta roba.E' sicuramente la versione Switch, mi sembra che la versione PC non ha attualmente una Demo disponibile.
Magari aggiungono anche la lingua inglese alla tua versione se ti dice beneAh, ho letto che a metà aprile rilasciarono un paio di livelli e contenuti in collaborazione con CoroCoro, allora quando esce la patch nuova la scarico e proverò le nuove aggiunte li
Quali sono i principali difetti che hai riscontrato? (Domanda che vale per tutti quelli che l'hanno giocato)Apprezzabile, seppur i problemi del gioco non siano in queste cose, ma apprezzabile. Magari hanno migliorato pure il frame.
Come ha detto Polmo, il gioco é molto ripetitivo, spezzato da qualche livello gimmick più carino ogni tanto, però gli altri livelli, pur avendo ambientazioni differenti, raramente da quello che ho giocato prima di droppare, li sfrutta realmente in maniera da fare qualcosa di diverso. Solo l'ultimo a cui ero arrivati c'era riuscito, ma era troppo tardi, mi ero già annoiato ormai. Per il resto spesso i livelli anche molto grandi, inutilmente grandi, considerato quello che devi fare e il traveling, che non é lento del personaggio ma neanche Flash, con dentro pochi motivi per essere così grossi, da quello che devi farci ai collezionabili, visto che gli stessi nemici sono spesso inutili, puoi ignorarli, visto che puoi scansarli facilmente e non creano problemi, e non c'è neanche motivo di affrontarli aldilà del moveset basico, che non é neanche quello il problema.Quali sono i principali difetti che hai riscontrato? (Domanda che vale per tutti quelli che l'hanno giocato)
Ancora troppo prestoSono sincero, ho perso un po' di interesse, magari con uno sconto considerevole
non costringermi a regalarti un sorriso eternoAncora troppo presto![]()