Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wolf Loz l'hai poi iniziato? Cerco pareri sul titolo che sulla scia di Astro ho voglia di altro platform in 3d![]()
Se volete ci sono i nostri.fatti in passato. Da me e PolmoAnche io vorrei pareri
da quello che ho letto il gameplay si è velocizzato parecchio e anche le performance del gioco sono migliorateSe volete ci sono i nostri.fatti in passato. Da me e Polmo![]()
effettivamente ha ricevuto pochissimo marketing qui da noi, peccato.Peccato che non l’hanno pubblicizzato proprio per niente, chissà come mai, mi ricorda Mystical Ninja del n64
non saprei non l'ho provata, ho direttamente preso il gioco e mi sta piacendoPeccato che la demo davvero non mi sia piaciuta, di un anonimo e di un "povero" a schermo molto fastidioso
Ma a che livello sei arrivato Wolf?non saprei non l'ho provata, ho direttamente preso il gioco e mi sta piacendo
se la demo è basata sul tutorial, quello fa effettivamente pena, ho temuto che il gioco fosse una ciofeca![]()
il 12Ma a che livello sei arrivato Wolf?
Che sfortuna Doc, meno male che te lo hanno sostituitoArrivata la versione fisica europea tramite Amazon.
Tutto felice vado ad aprire la confezione e... cartuccia assente. L'involucro di plastica è arrivato parzialmente aperto e con il cellophane piegato. Credo proprio se lo siano inculato in qualche passaggio della spedizione.
Fortunatamente mi hanno fatto l'ordine sostitutivo ed arriva domani l'altra copia. Però cazz.
Sono ancora basito, guarda.Che sfortuna Doc, meno male che te lo hanno sostituito