Outcast | Guida all'opera al primo post!

Pubblicità
Nope, se consideri anche quelli già usciti post 15 (o 16, non ricordo) che la Saldapress non farà uscire di nuovo una volta che il cerchio si andrà a chiudere (l'ho chiesto su FB a loro, mi è stato risposto che gli albi non andranno esauriti, quindi saranno sempre recuperabili, ma non usciranno nuovamente in fumetteria).
...e quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si parlava di iniziare una serie, e invincible per iniziare è più che ottimo visto che i volumi da recuperare sono solo 3 e soprattutto avranno uscite fisse per un bel po' (cosa che con outcast in quanto serie in corso e particolarmente a ridosso con gli usa non è così scontato)

...e quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si parlava di iniziare una serie, e invincible per iniziare è più che ottimo visto che i volumi da recuperare sono solo 3 e soprattutto avranno uscite fisse per un bel po' (cosa che con outcast in quanto serie in corso e particolarmente a ridosso con gli usa non è così scontato)
Niente, ti correggevo nel dire che "i volumi da recuperare son solo 3" perché così non è, dato che, a conti fatti, da recuperare ci sono anche quelli più in avanti che non usciranno di nuovo in fumetteria (certo, recuperabili anche dopo, ma volevo solo mettere in chiaro una cosa che non era scontata, soprattutto per l'utente che si recava in fumetteria per prenderlo sotto tuo consiglio aspettandosi solo 3 TP ed invece notava poi anche quelli dopo, finendo in confusione, magari). That's all! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Niente, ti correggevo nel dire che "i volumi da recuperare son solo 3" perché così non è, dato che, a conti fatti, da recuperare ci sono anche quelli più in avanti che non usciranno di nuovo in fumetteria (certo, recuperabili anche dopo, ma volevo solo mettere in chiaro una cosa che non era scontata, soprattutto per l'utente che si recava in fumetteria per prenderlo sotto tuo consiglio aspettandosi solo 3 TP ed invece notava poi anche quelli dopo, finendo in confusione, magari). That's all! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha scritto "per ora sono solo 3". A meno che non prendi il primo numero e poi direttamente il sedicesimo, in quel caso sei pirla a prescindere

Ha scritto "per ora sono solo 3". A meno che non prendi il primo numero e poi direttamente il sedicesimo, in quel caso sei pirla a prescindere
Appunto, PER ORA acquistabili ci sono i primi 3 e quelli dal 15 in poi. Se dici ad un utente di avvicinarsi ad una serie "perché conta solo 3 numeri usciti" ed andando in fumetteria questo si vede i primi 3 e dal 15 in poi con lo STESSO formato, lo mandi in confusione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Minchia raga, take it easy, ho messo in puntini sulle I per dare un quadro più completo a Undama3, mica per contraddirvi! :shady:

Ultima modifica da un moderatore:
Vi ricordo che questo è il topic di "Outcast" e non di "Invicible".

Btw, letto il primo numero e m'è piaciuto tantissimo. Il tema delle possessioni mi affascina da sempre e la storia è già molto interessante, non vedo l'ora di proseguire. Il formato, per quanto mi riguarda, ci sta alla grandissima ed il bianco e nero è magistrale.

Letto anche io il primo. Volato via abbastanza in fretta. Le basi per una buona storia ci sono tutte. Non fa paura nemmeno per sbaglio, ma è proprio un limite dell'horror su carta. Come tematica non mi piace moltissimo, forse perchè non credo a queste stronzate. Però ammetto che l'esorcista è l'unico horror che mi fa cagare addosso :rickds:

Il settaggio in bianco e nero e l'edizione sono godibilissimi, editoriale praticamente uguale a quello già visto in TWD.

Letto il primo numero e penso che non lo continuerò, le basi ci sono ma preferisco aspettare i tp e vedere se la storia evolve bene o cade nel banale e nel già visto. Inoltre per quanto il b/n sia ben fatto, preferisco leggerlo tutto a colori, va bene che è l'edizione economica ma ho come l'impressione di perdermi qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si sa, probabile che lo annuncino al Lucca...altrimenti vogliono ingranare prima un po' con i Bonellidi e lasciare che la serie in America accumuli più volumi.

Il primo volume, letto mesi addietro, mi è piaciuto molto. Apprezzo lo stile di Azaceta, che ho amato in BPRD 1946, non vedo l'ora che arrivi ottobre per leggere il secondo volume.

Volumetto 5 (cap 9-10) bellissimo. Mi ha messo pure una bella ansia. Una storia che si sta rivelando molto interessante, non gli avrei dato una lira sinceramente, invece ha un'atmosfera che mi fa impazzire. Ultima scena davvero d'impatto, merito anche di un disegno molto espressivo, capace di inquadrare quei piccoli dettagli che ti rendono ancora più grande lo storytelling.

Sto pensando di cominciare a leggere questa serie..penso di prendere gli albi anche se preferirei il volume ma aspettare 6 mesi per ogni volume mi sembra esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto pensando di cominciare a leggere questa serie..penso di prendere gli albi anche se preferirei il volume ma aspettare 6 mesi per ogni volume mi sembra esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io alla fine ho preso la versione brossurata a colori. Tanto comunque l'attesa c'è anche adesso essendo una serie nuovissima, però almeno ti leggi tutto un'arco narrativo intero. Le serie di questo scrittore non si sposano bene per due capitoli ogni due-tre mesi, ti mette troppo un hype addosso.

Pure con il mensile di invincible mi ha fatto lo stesso effetto, infatti ho mollato pure quello per prendermi tutti i volumi usciti, non ce la facevo a leggere solo due capitoli al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo stesso vale per twd che adesso diventa bimestrale. Vorrei optare per l'hardcover, ma ormai sto davvero troppo avanti con l'edizione da edicola quindi non ne vale la pena.

Io alla fine ho preso la versione brossurata a colori. Tanto comunque l'attesa c'è anche adesso essendo una serie nuovissima, però almeno ti leggi tutto un'arco narrativo intero. Le serie di questo scrittore non si sposano bene per due capitoli ogni due-tre mesi, ti mette troppo un hype addosso.Pure con il mensile di invincible mi ha fatto lo stesso effetto, infatti ho mollato pure quello per prendermi tutti i volumi usciti, non ce la facevo a leggere solo due capitoli al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo stesso vale per twd che adesso diventa bimestrale. Vorrei optare per l'hardcover, ma ormai sto davvero troppo avanti con l'edizione da edicola quindi non ne vale la pena.
Non so :( Preferirei il volume grande, anche a colori..ma aspettare 6 mesi mi distruggerebbe proprio, sapendo che comunque potrei sapere cosa succede prendendo gli albi..bho penso almeno di iniziare con gli albi, poi avrei comunque tempo di cambiare idea..;p

Non so :( Preferirei il volume grande, anche a colori..ma aspettare 6 mesi mi distruggerebbe proprio, sapendo che comunque potrei sapere cosa succede prendendo gli albi..bho penso almeno di iniziare con gli albi, poi avrei comunque tempo di cambiare idea..;p
Oppure puoi optare per la scelta più assurda, leggere i volumetti per leggerti in anticipo i capitoli, ma prendere lo stesso il volume per collezione :rickds:

Oppure puoi optare per la scelta più assurda, leggere i volumetti per leggerti in anticipo i capitoli, ma prendere lo stesso il volume per collezione :rickds:
Eh eh eh se avessi i soldi sarebbe fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma devi sapere che alla tenera età di 23 anni è nata la mia passione per i fumetti e sto comprando serie su serie, albi su albi, e ho praticamente finito i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh eh eh se avessi i soldi sarebbe fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma devi sapere che alla tenera età di 23 anni è nata la mia passione per i fumetti e sto comprando serie su serie, albi su albi, e ho praticamente finito i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ricordi me qualche anno fa, quando ho iniziato a collezionare fumetti seriamente ;p .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro