Ufficiale Outcast | Serie cancellata | Cinemax

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Boh, il fumetto mi sta piacendo, la serie non tanto.

Il primo e il terzo episodi gli ho trovati buoni, il 2 e il 4 una noia atomica.

Sottotitoli del quinto episodio disponibili su Angels & Demons!

Il #10 del fumetto uscirà a novembre :tragic: ma perchè:tragic:

OMG, perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ho letto ora il #9 e alla fine c'è scritto: il numero 10 dal 12 novembre in edicola" :tragic:

ho letto ora il #9 e alla fine c'è scritto: il numero 10 dal 12 novembre in edicola" :tragic:
Io devo ancora prenderlo il nove, ma 'sta notizia mi ha ucciso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

vale la pena vederlo?

Non farebbero prima a stampare i trade paperback? Tanto leggendo i singoli issue vi siete comunque già spoilerati a grandi linee un po' di roba della serie tv (cambiamenti a parte)

Non farebbero prima a stampare i trade paperback? Tanto leggendo i singoli issue vi siete comunque già spoilerati a grandi linee un po' di roba della serie tv (cambiamenti a parte)
se non sbaglio escono ogni 4-5 mesi e sono a colori

- - - Aggiornato - - -

Io devo ancora prenderlo il nove, ma 'sta notizia mi ha ucciso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
a chi lo dici :tragic:

allora com'è qsta serie? non ho ancora avuto il tempo di iniziarla.. vale la pena?

allora com'è qsta serie? non ho ancora avuto il tempo di iniziarla.. vale la pena?
Ho visto l'ultimo episodio trasmesso su Sky ieri sera e no,non ne vale la pena.

Non è per niente interessante o originale ed è estremamente ricco di clichè.

Del resto non credo ci si possa aspettare molto dal creatore di The walking dead.

Merita, a patto che ti stia bene una serie che si prende i suoi tempi per raccontare la storia.

A me sta piacendo molto, esattamente come il fumetto.

Il fatto è che la storia è completamente ferma al primo episodio;dopo 7 risulta particolarmente lenta,per non dire priva di contenuti.

A meno che per storia non si intendano le vicende che riguardano i personaggi secondari.

Anche in quel caso però sono storie utili per la caratterizzazione dei personaggi stessi e non mandano avanti la trama;in ogni caso è tutto già visto e sviluppato meglio in molti altri prodotti secondo me.

Sottotitoli dell'ottavo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Wow, che bomba l'ottava puntata! :morristend:

Sottotitoli del nono episodio disponibili su Angels & Demons!

Ma solo io non sono riuscito a finire la prima puntata, di quanto mi faceva schifo? :rickds: boh mi è sembrato abbastanza povero dal punto di vista della sceneggiatura e il tema era trattato in maniera troppo banale, secondo me. Poi si riprende/migliora? O continua sul filone della prima puntata?

Ma solo io non sono riuscito a finire la prima puntata, di quanto mi faceva schifo? :rickds: boh mi è sembrato abbastanza povero dal punto di vista della sceneggiatura e il tema era trattato in maniera troppo banale, secondo me. Poi si riprende/migliora? O continua sul filone della prima puntata?
Same here, droppato dopo 30 minuti circa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro