Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OMG, perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIl #10 del fumetto uscirà a novembre :tragic: ma perchè:tragic:
ho letto ora il #9 e alla fine c'è scritto: il numero 10 dal 12 novembre in edicola" :tragic:OMG, perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io devo ancora prenderlo il nove, ma 'sta notizia mi ha ucciso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifho letto ora il #9 e alla fine c'è scritto: il numero 10 dal 12 novembre in edicola" :tragic:
Secondo me sì, ma bada bene che ha un ritmo lento eh. A me piace sia il fumetto che la serie tv e quindi sono di parte, però vedi tu.vale la pena vederlo?
Non farebbero prima a stampare i trade paperback? Tanto leggendo i singoli issue vi siete comunque già spoilerati a grandi linee un po' di roba della serie tv (cambiamenti a parte)ho letto ora il #9 e alla fine c'è scritto: il numero 10 dal 12 novembre in edicola" :tragic:
se non sbaglio escono ogni 4-5 mesi e sono a coloriNon farebbero prima a stampare i trade paperback? Tanto leggendo i singoli issue vi siete comunque già spoilerati a grandi linee un po' di roba della serie tv (cambiamenti a parte)
a chi lo dici :tragic:Io devo ancora prenderlo il nove, ma 'sta notizia mi ha ucciso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho visto l'ultimo episodio trasmesso su Sky ieri sera e no,non ne vale la pena.allora com'è qsta serie? non ho ancora avuto il tempo di iniziarla.. vale la pena?
Merita, a patto che ti stia bene una serie che si prende i suoi tempi per raccontare la storia.allora com'è qsta serie? non ho ancora avuto il tempo di iniziarla.. vale la pena?
Same here, droppato dopo 30 minuti circaMa solo io non sono riuscito a finire la prima puntata, di quanto mi faceva schifo?boh mi è sembrato abbastanza povero dal punto di vista della sceneggiatura e il tema era trattato in maniera troppo banale, secondo me. Poi si riprende/migliora? O continua sul filone della prima puntata?