PS4/PS5 Outer Wilds

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
21,660
Ultima modifica da un moderatore:
Disponibile

L'ho iniziato oggi, ci ho fatto un'oretta più o meno. Che dire, già da subito mi sembra un'esperienza molto particolare, con alcune meccaniche davvero strambe :asd:

Il mood generale però è pazzesco, ti senti davvero un'esploratore spaziale diretto verso l'ignoto più totale. Poi mi sembra che il gioco sia davvero bello infarcito di misteri, sono davvero curioso di scoprire di più su questo microcosmo che hanno tirato fuori, ma per ora sono ancora fermo ad esplorare il primo pianeta :rickds:

Oggi ho proseguito con 3 "cicli" in cui ho cominciato a concludere qualcosa. Sto prendendo la mano con le meccaniche (forse) e il gioco è effettivamente parecchio intrigante. 

Mi conosco, se mi faccio prendere mi ci innerdo male  :asd:

Edit: ah, menzione anche per le musiche.

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco è molto interessante ma... solo io ho forti problemi con i comandi? Davvero mi irritano e a volte mi fanno anche ammazzare:bah!::rickds:

Peccato comunque che il topic sia così poco popolato.

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Peccato non abbia mai trovato il tempo di finirlo. Prima o poi lo riprenderó.

Godo male. Tutto ciò di cui ho bisogno in questo periodo.
Spero sia prevista una nuova release in versione fisica.

spero colgano l'occasione per una versione retail che non sia appannaggio di Limited Run e compagnia

Il DLC starà sui 10€ (poco più)

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Preso qualche settimana fa, ma non sono ancora riuscito a giocarlo (sono momentaneamente infognato su Dragon Age Inquisition e Death Strandig D’s C), curiosissimo di provarlo poiché ne sento parlare strabene

Dai fate una retail completa porca troia, la prendo al d1

10 minuti dentro e sono già (nuovamente) mesmerizzato. Quest'opera riesce a comunicare col giocatore in modo meraviglioso.

Se solo non fossero usciti altri 800 titoli interessanti nel giro di due mesi mi ci sarei chiuso male. Però credo che aspetterò un po' per il momento.

Forse. Ho l'abitudine di ripensare le cose nel giro di mezza giornata. :eucube:

10 minuti dentro e sono già (nuovamente) mesmerizzato. Quest'opera riesce a comunicare col giocatore in modo meraviglioso.

Se solo non fossero usciti altri 800 titoli interessanti nel giro di due mesi mi ci sarei chiuso male. Però credo che aspetterò un po' per il momento.

Sappiamo che hai di meglio da giocare continua su Baldo tu :eucube:

Ma porca troià annunciata una complete retail cani

Pussa via e torna a giocare a Baldo.
Se pensi di dropparlo senza platinarlo, sei una bestiaccia senz'anima :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro