Alvise44
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Nov 2013
- Reazioni
- 276
Sull'extra, senza DLC ma anche solo il gioco base è una delle migliori cose che ho giocato negli ultimi boh 10 anni.Che plus?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sull'extra, senza DLC ma anche solo il gioco base è una delle migliori cose che ho giocato negli ultimi boh 10 anni.Che plus?
Che cosa non aggancia il tuo interesse?Io ragazzi nn l ho capito, spiace
C ho provato e riprovato booh nn lo capisco
Mi da fastidio sta cosa xche lo stile e bellissimo, anche l.idea ma proprio non entro nel meccanismo
Fatto cercato gabbo su profondo gigantesco in effetti ti apre un po’ di cose ma poi di nuovo sperduto, ho fatto sempre su profondo il relitto dell astronave che ruota intorno ma nn trovo sonda è il laboratorio delle statue. Anche la torre quantica ma nn capisco come cazzo avanzare con quegli archi che cambiano posizione continua,ente.Che cosa non aggancia il tuo interesse?
Usa il computer della nave per farti un'idea su dove ci può essere qualcosa che ti interessa fare e poi recati su quel pianeta.
Un primo inizio è magari cercare Gabbo.
Ti posso dire che a me Amazon ha inviato il codice dlc tramite email dopo l'acquisto.Che voi sappiate se compro ora l'edizione fisica PS5 su Amazon è quella corretta con il DLC o è ancora quella senza? Non riesco a trovare info riguardo un eventuale ristampa.
Grazie. Quindi nada. Altro DLC non su disco ma da scaricareTi posso dire che a me Amazon ha inviato il codice dlc tramite email dopo l'acquisto.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk