PS4 Outlast 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io devo risparmiare.. mi aiuterà il fatto che devo ancora giocare il dlc del primo e RE7

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non vedo l'ora esca, si stanno cagando tutti sotto e adoro la cosa
Idem, lo attendo da un bel po'

Ci sta proprio bene un bel horror, poi con la versione completa mi giocherò anche di nuovo il primo e il dlc

Io la sosterrei benissimo, anche perché se compro un gioco del genere é proprio per spaventarmi :ahsisi:
Un conto è spaventarsi, un conto è Outlast.

Magari ce la fai, ma difficilmente senza fare pause ogni 5 minuti almeno.

Finito poco fa, tecnicamente eccellente, i Red Barrels hanno preso tutti i punti di forza di Outlast 1 (e Whistleblower) e hanno tirato fuori un secondo capitolo a dir poco eccezionale..a partire dagli antagonisti per arrivare alla storia e le sequenze al cardiopalma che in confronto a queste Walker era un cagnolone che voleva giocare :asd:

Pienamente soddisfatto e promosso a mani basse...adesso sotto con la modalità Folle :paura:

Finito poco fa, tecnicamente eccellente, i Red Barrels hanno preso tutti i punti di forza di Outlast 1 (e Whistleblower) e hanno tirato fuori un secondo capitolo a dir poco eccezionale..a partire dagli antagonisti per arrivare alla storia e le sequenze al cardiopalma che in confronto a queste Walker era un cagnolone che voleva giocare :asd:Pienamente soddisfatto e promosso a mani basse...adesso sotto con la modalità Folle :paura:
Ottimo ottimo, molto bene leggere queste cose prima di iniziarlo

Dai che venerdì un po' me lo gioco

Lo prendo quando mettono le offerte di halloween sul PSN (forse per allora ci sarà pure il DLC), tutto calcolato :asd:

Finito poco fa, tecnicamente eccellente, i Red Barrels hanno preso tutti i punti di forza di Outlast 1 (e Whistleblower) e hanno tirato fuori un secondo capitolo a dir poco eccezionale..a partire dagli antagonisti per arrivare alla storia e le sequenze al cardiopalma che in confronto a queste Walker era un cagnolone che voleva giocare :asd:Pienamente soddisfatto e promosso a mani basse...adesso sotto con la modalità Folle :paura:
Io ho adorato il primo ma la demo sinceramente non mi aveva esaltato molto... Soprattutto il lato "spiritico" mi era sembrato un concentrato di jump scare abbastanza meh. Nel gioco vero e proprio le cose son dosate meglio?

Un conto è spaventarsi, un conto è Outlast.Magari ce la fai, ma difficilmente senza fare pause ogni 5 minuti almeno.
Se uno come il sottoscritto è stato perfettamente in grado di completare il primo e Whistlebower rigorosamente di notte a luci spente e cuffie come vuole il decalogo del genere non credo ci possano essere problemi :asd: Che poi ho già giocato alla demo con il visore in cinematic per portarmi avanti e a parte i soliti jumpscares spicci non c'è niente di terrorizzante, lo splatter esagerato caratteristico é una cosa a parte e non stimola la paura ma il disgusto.

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Giocato 3 ore e 40 minuti su pc e fino ad ora è il capolavoro horror che mi aspettavo. Certo il gameplay a parte qualche piccola aggiunta è rimasto sostanzialmente lo stesso del primo ovvero esplora, scappa o nasconditi ma pochi caxxi, il tipo di gioco è questo e non mi aspettavo che cambiasse.

Il gioco è infinitamente più curato del primo ed ha un atmosfera eccezionale, artisticamente top. I Red Barrel sono solo da elogiare per gli enormi passi in avanti che hanno fatto.

Si riesce davvero a percepire la passione che ci hanno riversato. Ambientazione stupenda e mille volte più varia del primo, narrazione e ritmo enormemente più curati, il protagonista parla e regisce a tutto quello che accade, sonoro ancora più eccezionale del primo.

Graficamente il passo in avanti rispetto al primo è allucinante, sopratutto pensando che sono un team di 10 persone.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho seguito niente di sto gioco ma perché sta a 30€? :o

Perchè a quanto lo volevi?:asd:
Perché è venduto a prezzo budget?

ripeto non so nulla di questo gioco ma a 30€ un pensiero lo posso fare non avendo giocato il primo

Non ho seguito niente di sto gioco ma perché sta a 30€? :o
Perchè è il prezzo giusto.

Soprattutto perchè è un'esperienza da 10 ore.:sisi:

ripeto non so nulla di questo gioco ma a 30€ un pensiero lo posso fare non avendo giocato il primo
Perchè è fatto da un team indi ma il gioco fino ad ora ha dei valori di produzione tranquillamente da tripla A

A 39 euro comunque ti prenderesti la collection "trinity" che oltre al secondo include il primo e la sua espansione.

A 39 c'è la versione con il primo capitolo + dlc

Se ti piacciono gli horror prendilo subito :asd:

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Perchè è il prezzo giusto. Soprattutto perchè è un'esperienza da 10 ore.:sisi:
Dillo a capcom per resident evil 7:asd:

Perchè è fatto da un team indi ma il gioco fino ad ora ha dei valori di produzione tranquillamente da tripla AA 39 euro comunque ti prenderesti la collection "trinity" che oltre al secondo include il primo e la sua espansione.
This:ahsisi:

Se interessa, secondo me spendere 9 euro in più per giocarsi anche il primo + dlc vale la pena.

Io avendo già giocato il primo + dlc a 7 euro (sullo store) la versione retail la trovo poco allettante.

- - - Aggiornato - - -

Dillo a capcom per resident evil 7:asd:
Se gli altri son poco onesti non è colpa mia.

Io certi giochi che durano 10 ore di media li prendo sempre a metà prezzo. (60-70 euro per giocare una settimana, no grazie.)

O2 l'avrei preso subito, ma visto che ho già P5 da finire... poi Prey a maggio, inutile prenderlo subito, tanto vale aspettare il solito sconto di fine ottobre sui giochi horror sullo store:stema:

Perchè è il prezzo giusto. Soprattutto perchè è un'esperienza da 10 ore.:sisi:
Pure re7 dura 10 ore ma è stato venduto a prezzo pieno :sad2:

Cmq mi informo meglio sul gioco merita una chance :sasa:

- - - Aggiornato - - -

A 39 c'è la versione con il primo capitolo + dlcSe ti piacciono gli horror prendilo subito :asd:

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Sì ne ho giocati parecchi

Da gs la trovo la collection?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro