malandrins94
Harlequin
Comunque
>>>>>>>>>> Walker a mani bassissime 

Marta

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, lo attendo da un bel po'non vedo l'ora esca, si stanno cagando tutti sotto e adoro la cosa
Un conto è spaventarsi, un conto è Outlast.Io la sosterrei benissimo, anche perché se compro un gioco del genere é proprio per spaventarmi![]()
Ottimo ottimo, molto bene leggere queste cose prima di iniziarloFinito poco fa, tecnicamente eccellente, i Red Barrels hanno preso tutti i punti di forza di Outlast 1 (e Whistleblower) e hanno tirato fuori un secondo capitolo a dir poco eccezionale..a partire dagli antagonisti per arrivare alla storia e le sequenze al cardiopalma che in confronto a queste Walker era un cagnolone che voleva giocarePienamente soddisfatto e promosso a mani basse...adesso sotto con la modalità Folle
![]()
Io ho adorato il primo ma la demo sinceramente non mi aveva esaltato molto... Soprattutto il lato "spiritico" mi era sembrato un concentrato di jump scare abbastanza meh. Nel gioco vero e proprio le cose son dosate meglio?Finito poco fa, tecnicamente eccellente, i Red Barrels hanno preso tutti i punti di forza di Outlast 1 (e Whistleblower) e hanno tirato fuori un secondo capitolo a dir poco eccezionale..a partire dagli antagonisti per arrivare alla storia e le sequenze al cardiopalma che in confronto a queste Walker era un cagnolone che voleva giocarePienamente soddisfatto e promosso a mani basse...adesso sotto con la modalità Folle
![]()
Se uno come il sottoscritto è stato perfettamente in grado di completare il primo e Whistlebower rigorosamente di notte a luci spente e cuffie come vuole il decalogo del genere non credo ci possano essere problemiUn conto è spaventarsi, un conto è Outlast.Magari ce la fai, ma difficilmente senza fare pause ogni 5 minuti almeno.
Perchè a quanto lo volevi?Non ho seguito niente di sto gioco ma perché sta a 30€? :o
Perché è venduto a prezzo budget?Perchè a quanto lo volevi?![]()
Perchè è il prezzo giusto.Non ho seguito niente di sto gioco ma perché sta a 30€? :o
Perchè è fatto da un team indi ma il gioco fino ad ora ha dei valori di produzione tranquillamente da tripla APerché è venduto a prezzo budget?
ripeto non so nulla di questo gioco ma a 30€ un pensiero lo posso fare non avendo giocato il primo
A 39 c'è la versione con il primo capitolo + dlcPerché è venduto a prezzo budget?
ripeto non so nulla di questo gioco ma a 30€ un pensiero lo posso fare non avendo giocato il primo
Dillo a capcom per resident evil 7Perchè è il prezzo giusto. Soprattutto perchè è un'esperienza da 10 ore.![]()
ThisPerchè è fatto da un team indi ma il gioco fino ad ora ha dei valori di produzione tranquillamente da tripla AA 39 euro comunque ti prenderesti la collection "trinity" che oltre al secondo include il primo e la sua espansione.
Se gli altri son poco onesti non è colpa mia.Dillo a capcom per resident evil 7![]()
Pure re7 dura 10 ore ma è stato venduto a prezzo pieno :sad2:Perchè è il prezzo giusto. Soprattutto perchè è un'esperienza da 10 ore.![]()
Sì ne ho giocati parecchiA 39 c'è la versione con il primo capitolo + dlcSe ti piacciono gli horror prendilo subito
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk