PS4 Outlast 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
[ANTEPRIMA] Outlast II

"Il *** vinto diventerà Satana, Satana vincitore diventerà ***. Possa il destino risparmiarmi questa sorte spaventosa! Io amo l'inferno che ha formato il mio genio, amo la terra dove ho fatto un po' di bene, se è possibile farne in questo mondo terribile dove gli esseri non esistono che per l'assassinio." Gli dei hanno sete - Anatole France.

L'impareggiabile violenza visiva raggiunta dal primo Outlast e dal suo sconvolgente DLC Whistleblower dovrebbero lasciar intendere quanto Red Barrels sia uno studio che ha già ampiamente superato il concetto di censura all'interno dei videogiochi.

Gli orrori perpetrati ai pazienti del Mount Massive Asylum si mescolavano a scene di un sadismo fuori parametro, che il giocatore testimoniava in silenzio, raggelato dalla naturalezza con cui venivano proposte. La tentata evirazione a più riprese con una sega circolare, le pratiche sessuali solitarie davanti ...

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps4/19277/mirror-s-edge-catalyst.aspx

Ultima modifica da un moderatore:
Valthiel, ti amo per il sottotitolo che hai messo alla news XD a parte questo, sembra molto interessante questo nuovo capitolo!
Citazione per pochi eletti
laugh.gif
Il gioco lo attendo non poco, speriamo che riescano a tenere alta la tensione fino alla fine, lo ritengo fondamentale.

Ultima modifica:
Valthiel ascolti i Mayhem? XD Il gioco promette bene. Spero non si punti troppo su futili jump scare ma sull'atmosfera generale e un'ottima narrativa. Il primo mi piacque molto ma spero non sia un suo clone questo seguito.

Valthiel ascolti i Mayhem? XD Il gioco promette bene. Spero non si punti troppo su futili jump scare ma sull'atmosfera generale e un'ottima narrativa. Il primo mi piacque molto ma spero non sia un suo clone questo seguito.
A metà degli anni '90/inizio 2000 sì, ascoltavo anche roba più cruda. Poi sono diventato un progster
laugh.gif
Per quanto riguarda il gioco: i jump scare continueranno ad esserci, ma si tenterà di seguire la strada dell'horror raffinato, pur non rinunciando in alcun modo alla brutalità assoluta.

Ma sarà sempre lineare come il primo? o non si sa nulla la riguardo?
Alternerà zone lineari ad altre un po piu aperte,mi pare ci sia scritto nell'anteprima.

PS:come fai ad avere 31k post e 0 upvotes?

Alternerà zone lineari ad altre un po piu aperte,mi pare ci sia scritto nell'anteprima.PS:come fai ad avere 31k post e 0 upvotes?
E' l'account che uso sul forum da una vita, con il nuovo sistema del mirroring quello che scrivo di là appare anche qui.

Alternerà zone lineari ad altre un po piu aperte,mi pare ci sia scritto nell'anteprima.PS:come fai ad avere 31k post e 0 upvotes?
Utente del forum che sotto le news del sito posta raramente presumibilmente.

Utente del forum che sotto le news del sito posta raramente presumibilmente.
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, al 99% sto solo sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e infatti sto scrivendo da li ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Spero aggiungano qualche meccanica al gameplay.

Il primo seppur molto bello si limitava ad un continuo fuggi fuggi cosa che alla lunga annoia.

Spero aggiungano qualche meccanica al gameplay.Il primo seppur molto bello si limitava ad un continuo fuggi fuggi cosa che alla lunga annoia.
Vero, spero più che altro situazioni meno ovvie, cioè, in certi frangenti i jump scare erano davvero palesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottima la citazione ed ottimo il prospetto del gioco, che sembra più interessante e più elaborato del predecessore, almeno come contorno. Attendo fiducioso.

sembra interessante

Il nostro protagonista è Blake Langermann, reporter che assieme alla moglie Lynn tenta di arrivare in un remoto villaggio per investigare sullo strano omicidio di una donna incinta. Mentre volano con un elicottero sopra i canyon di un'area pressoché deserta, un inaspettato incidente li separa, e Blake si ritrova da solo con la sola telecamera a infrarossi a guidarlo nella notte.

Il gioco sarà più lungo circa il 20-30% in più rispetto al capitolo precedente.

Saranno presenti delle sezioni a bordo di una zattera, lungo un fiumiciattolo che serpeggia lungo una delle ambientazioni

Non credo serva necessariamente una dose maggiore di crudezza che sfoci nello splatter. L'atmosfera e la tensione non necessita di mostrare l'orrore, ma di farlo intuire, ecco perchè altra introduzione che gradirei nel seguito è un comparto audio che sia degno del genere.

che ansia già solo dal gameplay

Per gusti passati avrei citato i Deicide(carnage in a temple of doom è' sempre una super canzone nonostante Benton)

Mai amato il black(inaudibile per me)ma super anteprima per uno dei giochi più' originale degli ultimi anni..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro