xbox One Outlast | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

IL GURU

Divinità
Iscritto dal
27 Feb 2009
Reazioni
1
LNfMkon.png

SCHEDA SPAZIOGAMES

Una3eg9.png

Piattaforme: Xbox One, PS4, PC

Genere: Survival Horror

Data d'uscità: Disponibile!

Sviluppatore: Red Barrels

oiwKWjV.png

1oPoxEy.png

VIDEO

[VIDEOSG]15420[/VIDEOSG]

pmf2eYo.png

RECENSIONE - Outlast

Ultima modifica da un moderatore:
Outlast è un titolo già disponibile per PC, mentre dal mese di febbraio sarà gratuito, su PS4, per tutti i membri PlayStation Plus. Al momento non è ancoro stato confermato l'arrivo del titolo su Xbox One ma lo studio sviluppatore non ne esclude la possibilità. Un utente ha chiesto infatti a Red Barrels Games, attraverso Twitter, se ci fosse qualche possibilità di vedere Outlast anche su Xbox One e di essere deluso dal mancato arrivo del titolo sulla console Microsoft. Lo studio sviluppatore ha risposto dicendo che non ha mai dichiarato che Outlast non giungerà su Xbox One.Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi in merito.

Voi che dite ?:morristend:
Che un horror sarebbe figo.. MA basta con sti porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che tutti gli indie "esclusivi" PS4 arriveranno anche su X1 dopo il turn face di Microsoft con gli indipendenti

Che un horror sarebbe figo.. MA basta con sti porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bè dai, ora come ora basta gonfiare un po' il catalogo. Mi mancano un po' di Arcade, preso e finito l'otttimo Max, questo non mi dispiacerebbe affatto.

Se non esce non mi taglio le vene però mi piacerebbe riassaporare quelle atmosfere che mi ricordano tanto il primo Condemned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Al lancio di 360 le uscite di arcade erano più solerti mi pare. Almeno uno non stava mai senza "smanettare" qualcosa. Vabbè vabbè, non voglio far polemica, staremo a vedere.

Bene così, Phil in soli pochi mesi ha cambiato tutte le carte in tavola, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio LG G2

Bp2sgFYCAAEQvx1.jpg

E io godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi è abbastanza certo? Sono contento,perchè da quel che ho visto fa abbastanza spavento! e mi piace!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dopo il cambio di politica di Microsoft, tutti gli indie piano piano arriveranno anche su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio LG G2

Dopo il cambio di politica di Microsoft, tutti gli indie piano piano arriveranno anche su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio LG G2
Io sono contento che proprio all'E3 è stato annunciato che sarà su One anche Nero,l'indie in sviluppo da uno studio italiano!

A sorpresa Outlast scaricabile su Xbox One!

Segnaliamo ai nostri lettori che Outlast è disponibile per Xbox One attraverso Xbox Live Marketplace.

Il titolo, già apparso su Personal Computer e Sony Playstation 4, non era ancora stato annunciato ufficialmente per la console Microsoft e quindi è stata una sorpresa vederlo già presente all'interno del catalogo.

Il titolo, il cui prezzo è di 19.99 euro, è acquistabile seguendo il link in calce alla notizia.

"Orrori indicibili ti attendono nel manicomio di Mount Massive, tra le solitarie vette del Colorado. Una casa di cura per malattie mentali, a lungo abbandonata e recentemente riaperta dal settore "ricerca e beneficienza" della multinazionale Murkoff Corporation, il manicomio è "tornato in attività" nel più totale segreto... Almeno finora. Una denuncia anonima spinge il giornalista indipendente Miles Upshur a introdursi nella struttura. Scoprirà qualcosa di terrificante, al confine tra scienza e religione, natura e... qualcosa di completamente diverso. Una volta all'interno, la sua unica via di fuga è collegata alla terribile verità celata nel cuore del manicomio."

SpazioGames

Preso sullo store USA, gioco piu DLC Whistleblower a 21 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Per ora passo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro