Davide Hamsik
Adremevuj
- Iscritto dal
- 22 Set 2012
- Reazioni
- 4
Chi ci sta giocando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fai con calma ed esplori tutto perbene dura sulle 6-7 ore,una volta finito però stop...non lo si rigioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi sarei intento a prenderlo, chi lo ha giocato? vale la pena prenderlo? quanto dura?
allora aspetto che cali di prezzo....mi intriga ma 20 euro sono troppiSe fai con calma ed esplori tutto perbene dura sulle 6-7 ore,una volta finito però stop...non lo si rigioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Adesso cmq sta a 14.99 come dice la dicitura in alto sul titolo del topic,per il resto è davvero ben fatto e mette ansia a chili veramente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifallora aspetto che cali di prezzo....mi intriga ma 20 euro sono troppi
sullo store melo mette a 20 euro:morristend: (sono gold)Adesso cmq sta a 14.99 come dice la dicitura in alto sul titolo del topic,per il resto è davvero ben fatto e mette ansia a chili veramente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Il prezzo nel titolo è sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsullo store melo mette a 20 euro:morristend: (sono gold)
Io non vedo l ora di provarlo, ma sono tentato di aspettare il games with gold!Giocatelo e nn ve ne pentirete!!!!
E io come te..speriamo che Microsoft lo scelga presto!Io non vedo l ora di provarlo, ma sono tentato di aspettare il games with gold!