xbox One Outlast | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi sarei intento a prenderlo, chi lo ha giocato? vale la pena prenderlo? quanto dura?
Se fai con calma ed esplori tutto perbene dura sulle 6-7 ore,una volta finito però stop...non lo si rigioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fai con calma ed esplori tutto perbene dura sulle 6-7 ore,una volta finito però stop...non lo si rigioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora aspetto che cali di prezzo....mi intriga ma 20 euro sono troppi

allora aspetto che cali di prezzo....mi intriga ma 20 euro sono troppi
Adesso cmq sta a 14.99 come dice la dicitura in alto sul titolo del topic,per il resto è davvero ben fatto e mette ansia a chili veramente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Adesso cmq sta a 14.99 come dice la dicitura in alto sul titolo del topic,per il resto è davvero ben fatto e mette ansia a chili veramente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
sullo store melo mette a 20 euro:morristend: (sono gold)

Ultima modifica:
Per i patiti dell'horror, secondo me, vale il prezzo del biglietto...come si usa dire...:morris82:

Il gioco mette una discreta ansia, e devo ammettere che era da tempo che cercavo un prodotto che mi trasmettesse qualche piccolo brivido...va giocato obbligatoriamente di sera/notte, luce spenta, volume medio/alto (meglio ancora con le cuffie) e IMPORTANTE, dovete calibrare bene la luminosità con l'apposita opzione quando iniziate a giocare...il buio deve essere buio. :morris82:

Amici videogiocatori...se amate i survival horror DOVETE giocare a questo titolo!!! Grafica ottima, ambientazione ben fatta e sonoro pazzesco!!! L'ho iniziato ieri con mia moglie e dopo anni sono tornato a saltare sul divano!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Giocatelo e nn ve ne pentirete!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro