xbox One Outlast | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Natale al max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici così presto?

Dici così presto?
Beh è un gioco uscito un anno fa.

Su PS4 l'hanno dato con il Plus a Febbraio, costava 30 al lancio.

Qua già costa 20, nei prossimi mesi daranno Lococycle, Peggle 2, Zoo Tycoon, Crimson Dragon, STF e Fighter Within? sono coperti per 3 mesi da settembre inizieranno a sganciare pesi massimi come Ryse e probabilmente questo qui.

Beh è un gioco uscito un anno fa.Su PS4 l'hanno dato con il Plus a Febbraio, costava 30 al lancio.

Qua già costa 20, nei prossimi mesi daranno Lococycle, Peggle 2, Zoo Tycoon, Crimson Dragon, STF e Fighter Within? sono coperti per 3 mesi da settembre inizieranno a sganciare pesi massimi come Ryse e probabilmente questo qui.
madonna, speriamo non Fighter Within :rickds:

Outlast non mi interessa anyway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Natale al max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto :sbav:,per un vg che ho già visto millemila volte sul tubo non spendo un sordo :pffs:

Finalmente potrò cagarmi sotto pure io
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io ce l'ho su play 4,dato col plus,il gioco merita,gli spaventi ci sono,ma forse 20 euro è un po esagerato....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso ieri e giocato un paio di ore...ammetto che erano anni che non provavo qualche piccolo brivido giocando ad un videogioco a tema horror...non sembra niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Graficamente si difende piuttosto bene (considerando anche che è un gioco da meno di 4 Gb di peso...) ma soprattutto, cosa fondamentale per un horror, il comparto audio è molto molto curato e ricopre un ruolo fondamentale sia per giocare che per immedesimarsi nell'avventura.

Il gameplay, nella sua semplicità, funziona bene...la storia non è niente di sconvolgente, ma d'altronde avete mai visto film horror "impegnati"?

Vedremo la longevità e se le situazioni non diventano ripetitive col proseguo...:morris82:

Se amate gli horror, questo gioco è una boccata di ossigeno e vi consiglio di chiudere un occhio sul prezzo e comprarvelo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ce l'ho su play 4,dato col plus,il gioco merita,gli spaventi ci sono,ma forse 20 euro è un po esagerato....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un pò?

*** santo è una ladrata.

Pure io l'ho ricevuto con il plus della ps4 e sinceramente non li avrei dato più di 10 euro, il dlc invece è ottimo, per me meglio del gioco "vero", vale i soldi che costa (8-9 euro).

Trailer di lancio di Outlast per Xbox One

Red Barrels ha pubblicato il trailer di lancio della versione Xbox One di Outlast. disponibile da qualche giorno sul Marketplace di Xbox Live.

Il titolo, il cui prezzo è di 19.99 euro, è acquistabile seguendo il link in calce alla notizia.

Orrori indicibili ti attendono nel manicomio di Mount Massive, tra le solitarie vette del Colorado. Una casa di cura per malattie mentali, a lungo abbandonata e recentemente riaperta dal settore "ricerca e beneficienza" della multinazionale Murkoff Corporation, il manicomio è "tornato in attività" nel più totale segreto... Almeno finora. Una denuncia anonima spinge il giornalista indipendente Miles Upshur a introdursi nella struttura. Scoprirà qualcosa di terrificante, al confine tra scienza e religione, natura e... qualcosa di completamente diverso. Una volta all'interno, la sua unica via di fuga è collegata alla terribile verità celata nel cuore del manicomio.

Links consigliati: Outlast su Xbox Live Marketplace

Red Barrels conferma i 1080p e 60 fps per Outlast su Xbox One

Red Barrels Games, attraverso il proprio profilo Twitter (di cui potete trovare il link in calce alla notizia), ha confermato che la versione Xbox One di Outlast gira alla risoluzione di 1080p e a 60 fps così come la controparte per Playstation 4.

Ricordiamo che il titolo è disponibile da pochi giorni sulla piattaforma Microsoft insieme al DLC Whistleblower.

Nel prodotto il giocatore impersonerà un intrepido reporter che dovrà indagare su alcuni misteriosi avvenimenti accaduti in un manicomio abbandonato. Una delle particolarità di questo gioco sono le inquadrature che verranno offerte dalla luce a infrarossi della nostra telecamera: grazie ad esse si creerà un effetto molto particolare che molti amanti dei film horror hanno già potuto vedere in film come ESP e Rec.

Data di uscita: 4 Settembre 2013 (PC); 5 febbraio 2014 (PS4)

Spaziogames

Video confronto fra le versioni PS4 e Xbox One di Outlast

I ragazzi di Digital Foundry hanno realizzato un video confronto fra le versioni per Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One di Outlast che mostra differenze minime tra le due console.

Orrori indicibili ti attendono nel manicomio di Mount Massive, tra le solitarie vette del Colorado. Una casa di cura per malattie mentali, a lungo abbandonata e recentemente riaperta dal settore "ricerca e beneficienza" della multinazionale Murkoff Corporation, il manicomio è "tornato in attività" nel più totale segreto... Almeno finora. Una denuncia anonima spinge il giornalista indipendente Miles Upshur a introdursi nella struttura. Scoprirà qualcosa di terrificante, al confine tra scienza e religione, natura e... qualcosa di completamente diverso. Una volta all'interno, la sua unica via di fuga è collegata alla terribile verità celata nel cuore del manicomio.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Chi l ha pigliato?! :morristend:

A longevita' come siamo messi?

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi sarei intento a prenderlo, chi lo ha giocato? vale la pena prenderlo? quanto dura?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro