W
walla_eh
Natale al max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh, però ci vorrà tempo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Natale al max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh, però ci vorrà tempo...
Dici così presto?Natale al max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh è un gioco uscito un anno fa.Dici così presto?
madonna, speriamo non Fighter WithinBeh è un gioco uscito un anno fa.Su PS4 l'hanno dato con il Plus a Febbraio, costava 30 al lancio.
Qua già costa 20, nei prossimi mesi daranno Lococycle, Peggle 2, Zoo Tycoon, Crimson Dragon, STF e Fighter Within? sono coperti per 3 mesi da settembre inizieranno a sganciare pesi massimi come Ryse e probabilmente questo qui.
Quoto :sbav:,per un vg che ho già visto millemila volte sul tubo non spendo un sordo :pffs:Natale al max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vedo l'ora di gustarmi i tuoi spaventiHo fatto bene a non vedermi mai un gameplay!
Me lo auguro che riesca a farmi fare qualche salto!Non vedo l'ora di gustarmi i tuoi spaventi![]()
Io ce l'ho su play 4,dato col plus,il gioco merita,gli spaventi ci sono,ma forse 20 euro è un po esagerato....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È una sorta di prequel,però devi aver prima giocato Outlast altrimenti capisci davvero poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifin che consiste la dlc?