PS4 Outlast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Beh, che non abbia una longevità eccezionale lo si sapeva da sempre, praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E chi lo compra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi hai fregato, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io non ho il PLUS, e neanche una PS4, per adesso...se ne parlerà (spero) questo Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi hai fregato, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa io non ho il PLUS, e neanche una PS4, per adesso...se ne parlerà (spero) questo Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
O bhe...me lo godrò pure per te. [Cit.] :sasa:

O bhe...me lo godrò pure per te. [Cit.] :sasa:
Non sarai il solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Outlast | Survival Horror da Red Barrels | Titolo Plus di Febbraio! | 5 Febbraio 2014 |

Si sa quanto peserà??

Una splendida notizia, 1080p di puro terrore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma non ho capito, si svolge praticamente tutto in una casa infestata? :morristend:
è un manicomio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una splendida notizia, 1080p di puro terrore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
1080p e 60 frame anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena posso mi scarico tutti i giochi del plus su ps4 compreso questo (a parte Contrast, quello purtroppo l'ho perso visto che ps4 e plus l'ho pigliato nei primi di gennaio :sad3:).

Ultima modifica:
Ma poi quella fottùta telecamera dà proprio fastidio, l'effetto è orrendo.

Ad un certo punto

si incrina pure, e devi tenertela così fino alla fine, il fastidio si moltiplica.
In teoria non è uno spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sembra che la versione pc fosse sui 3 giga, quindi dovrebbe essere una cosa del genere anche su ps4 penso

Quindi dura 3-4 orette? Mi piacciono tanto i film horror...però non so mi mette una certa ansia giocarci... :morristend: Voi siete coraggiosi? :rickds:

Sarà presente la lingua italiana? Ho letto che non si può scegliere la difficoltà...ma vi è un trofeo che dice di

finire il gioco in modalità folle

Ultima modifica:
In questi giochi dovrebbero levare il livello di difficoltà e lasciare un livello predefinito per tutti, così da rendere il gioco molto più survival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In questi giochi dovrebbero levare il livello di difficoltà e lasciare un livello predefinito per tutti, così da rendere il gioco molto più survival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato per la visuale in prima persona.. non la digerisco proprio :rickds:

A prima vista sembra la versione interattiva di Paranormal Activity, è così?
Beh, si basa sui cosiddetti mockumentary (i falsi documentari, in questi anni al cinema è esplosa questa moda), quindi si, più o meno utilizza le stesse meccaniche viste nel film (anche se in Paranormal Activity il tutto era visto attraverso l'obiettivo delle telecamere, nel gioco il tutto verrà visto attraverso gli occhi del protagonista)

quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato per la visuale in prima persona.. non la digerisco proprio :rickds:
In questo caso è azzeccata, invece. Non si parla mica di fps, qui serve per coinvolgere di più il giocatore nelle situazioni terrificanti che il gioco offre.

Tra un paio di giorni esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro