Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E chi lo compra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNn ha il platino??? Mannaggia, allora nn lo comprerò!1!!1!!
Mi hai fregato, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE chi lo compra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
O bhe...me lo godrò pure per te. [Cit.] :sasa:Mi hai fregato, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa io non ho il PLUS, e neanche una PS4, per adesso...se ne parlerà (spero) questo Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non sarai il solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngO bhe...me lo godrò pure per te. [Cit.] :sasa:
Una splendida notizia, 1080p di puro terrore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngFonte: SC
è un manicomio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa non ho capito, si svolge praticamente tutto in una casa infestata? :morristend:
1080p e 60 frame anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna splendida notizia, 1080p di puro terrore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
mi sembra che la versione pc fosse sui 3 giga, quindi dovrebbe essere una cosa del genere anche su ps4 pensoQuoto.
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato per la visuale in prima persona.. non la digerisco proprioIn questi giochi dovrebbero levare il livello di difficoltà e lasciare un livello predefinito per tutti, così da rendere il gioco molto più survival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh, si basa sui cosiddetti mockumentary (i falsi documentari, in questi anni al cinema è esplosa questa moda), quindi si, più o meno utilizza le stesse meccaniche viste nel film (anche se in Paranormal Activity il tutto era visto attraverso l'obiettivo delle telecamere, nel gioco il tutto verrà visto attraverso gli occhi del protagonista)A prima vista sembra la versione interattiva di Paranormal Activity, è così?
In questo caso è azzeccata, invece. Non si parla mica di fps, qui serve per coinvolgere di più il giocatore nelle situazioni terrificanti che il gioco offre.quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato per la visuale in prima persona.. non la digerisco proprio![]()