PS4 Outlast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
boh,credo che anche questo titolo non faccia per me,io se non si spara almeno una rivoltellata ogni tanto non mi diverto...:morristend:
presto fatto...giochi mezz'ora e poi ti affacci alla finestra e tiri una fucilata al primo che passa, poi ti rimetti a giocare....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

presto fatto...giochi mezz'ora e poi ti affacci alla finestra e tiri una fucilata al primo che passa, poi ti rimetti a giocare....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ahahahah potrebbe essere una idea,ho giusto un dirimpettaio rompiballe...:rickds:

comunque questi giochi troppo stealth non fanno per me,mi beccano sempre non son capace proprio...peccato sembra essere davvero un gran gioco,lo proverò ma di certo non è la mia tipologia...:morristend:

Messo in download! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Pesa 4.3GB è c'è una patch di 137MB...entro mezzanotte lo inizio!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Messo in download! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Pesa 4.3GB è c'è una patch di 137MB...entro mezzanotte lo inizio!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
È già disponibile sullo store?

Com'è che l'hai già?

Abbastanza sicuro che abbia un account americano (legittimo), nella sezione PS Vita dice spesso se un gioco è multilingua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È già disponibile sullo store?

Com'è che l'hai già?
account americano con il PLUS :cat:

Abbastanza sicuro che abbia un account americano (legittimo), nella sezione PS Vita dice spesso se un gioco è multilingua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Divertitevi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quanto pesa?

Non vedo l'ora che venga domani per cagarmi sotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ovviamente si gioca al buio, da soli e con il volume delle cuffie al massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora che venga domani per cagarmi sotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ovviamente si gioca al buio, da soli e con il volume delle cuffie al massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti rispetto :morristend: io gioco con più luce possibile e magari con qualcuno intorno anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Soliamente a che ora aggiornano lo store per questi giochi?

Soliamente a che ora aggiornano lo store per questi giochi?
Intorno all'una di pomeriggio :unsisi:

Veramente dovrebbe essere dalle 16 alle 17 però il fuso orario non so quale scelgano...

Mi fanno paura sti giochiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Mi confermate che fa veramente caca** in mano? Così evito di scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro