Ikigami1976
anima sonara
- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 101
bene bene, non vedo l'ora di scaricarlo.
ma in teoria che longevità ha il gioco?
ma in teoria che longevità ha il gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro di ESP fenomeni paranormali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA prima vista sembra la versione interattiva di Paranormal Activity, è così?
Un 4-5 orette se non ricordo male, forse un po' meno se vai veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma in teoria che longevità ha il gioco?
Cioè ? :morris82:Ma il gioco e' strutturato a dungeon??
Ma il gioco e' strutturato a dungeon??
In Slender, almeno in quello che ho provato io, non devi fuggire dai nemici, ma devi fare attenzione a non incontrarli, pena il Game Over (che poi il nemico è uno solo).
Ma alla fine in Slender se non ho capito male puoi solo girare per trovare 9 biglietti, mentre qui devi fuggire da un manicomio e ci sono molti più nemici e ci dovrebbero essere molti più collezionabili come registrazioni audio o cose del genere.ma quindi è tipo slender????
Io il gioco ancora non ce l'ho però credo rimarrà un titolo abbastanza lineare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVoglio dire devi andare dal punto a al punto b e poi cambiare corridoio/piano?? Mi spiegate come funziona sto gioco?
Dubito che mi piacerà ma almeno riaccendo la ps4.In Slender, almeno in quello che ho provato io, non devi fuggire dai nemici, ma devi fare attenzione a non incontrarli, pena il Game Over (che poi il nemico è uno solo).In Outlast la minaccia è più grande. Ci sono più nemici che ti perseguitano e che ti inseguono per tutto il gioco, e dovrai far perdere le tue tracce se vuoi salvarti.
Come in Slender, anche qui non si combatte.
Se lo giochi con l'atmosfera giusta sono sicuro che qualche colpo te lo fará prendere.