PS4 Outlast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi fanno paura sti giochiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Mi confermate che fa veramente caca** in mano?
No.. Non so se sono io, ma non fa per niente paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Centra poco perchè il livello di paura che si prova è soggettivo :unsisi:

Ti rispetto :morristend: io gioco con più luce possibile e magari con qualcuno intorno anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Crepo... :rickds::rickds::rickds: il bello che amo i film horror...ma questo gioco lo voglio finire in compagnia... xD

Per "spaventarsi" bisogna per forza creare l'atmosfera. Tassativamente: giocato di notte, tutte le luci spente in casa e l'unica fonte d'illuminazione dev'essere il televisore, cuffie con l'equalizzatore che enfatizza il suono dei bassi.

Ultima modifica da un moderatore:
Don't starve l'hanno messo intorno alle 14:00 quindi credo che verso quell'ora dovremo aspettare. :unsisi:

Dai non vedo l'ora di cagarmi sotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

fate sapere quando è online !

fate sapere quando è online !
si davvero quando e' online avvisate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non ho avuto il tempo di prenderlo su PC. Lo recupero qui, perlomeno ho qualcosa di nuovo da giocare su PS4.

Pronto a farlo stanotte con cuffie e luce spenta. :icebad::morris82::morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Verso le 13/14 cercatelo con la funziona Cerca e dovreste trovarlo già Plussato anche se non lo mettono ancora nella IGC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esce oggi, appena torno a casa dal lavoro lo metto a scaricare subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

10 minuti di download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
fateci sapere le vostre impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io sul PSN non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

verso le 13 iniziate a cercarlo sullo store dal web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro