PS4 Outlast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ok, mettiamo da parte il problema con outlast che posso pure capire che tutti stanno scaricando, ma se voglio giocare online ad altro non posso, l'aggiornamento che non centra niente con outlast ci impiega 4 ore per soli 336mb cosa che nemmeno al dayone di ps4.

Io sono uscito e la ps4 è in standby, speriamo che scarichi alla svelta..

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Adesso mi dice 34 ore, è fermo a 509 mb da non so neppure io quanto.

Che due palle però, capisco che ci sia tanta gente online a scaricare ma non è possibile una cosa simile.

Non so se è un problema del psn fatto sta che prima effettivamente scaricavo un mega al secondo quando istallavo le patch di battlefield invece dall'aggiornamento di ieri scarico a massimo 300 k al secondo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Non so se è un problema del psn fatto sta che prima effettivamente scaricavo un mega al secondo quando istallavo le patch di battlefield invece dall'aggiornamento di ieri scarico a massimo 300 k al secondo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Quoto, inoltre dopo l'aggiornamento di ieri tante volte nemmeno riesco a collegarmi al psn, devo andare su verifica connessione e solo dopo aver passato la verifica riesco a collegarmi.

Ultima modifica da un moderatore:
A me il problema è che stavo postando un video su face e rallentava tutto finito quello sta schizzando :icebad:

Buon per te, a me da 10 ore è andato a 40 e passa… :rickds:

è un problema del PSN che, a quanto pare, non riesce a gestire tuti i download della gente che sta scaricando adesso:bah!:...anche io sono andato veloce fino a 800 mega mentre ora mi da che rimangono 7 ore (a volte arriva a 60 ore!!!)

a me è sempre stabile a 1mb al secondo circa con la mia 7mb del caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quasi finito :icebad:

---------- Post added at 15:23:58 ---------- Previous post was at 15:23:25 ----------

A me il problema è che stavo postando un video su face e rallentava tutto finito quello sta schizzando :icebad:
quando uppi è normale che ciuccia tutta la banda.. anche il pc ti va lento per dire.

a me è sempre stabile a 1mb al secondo circa con la mia 7mb del caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quasi finito :icebad: 

---------- Post added at 15:23:58 ---------- Previous post was at 15:23:25 ----------

quando uppi è normale che ciuccia tutta la banda.. anche il pc ti va lento per dire.
perchè a quanto pare ai cu*o ad essere in una posizione più avanzata della "coda", un po'come succede su programmi come emule e torrent, o almeno è l'unica cosa che mi viene in mente...probabilmente avrai messo in download prima di noi altri

io penso dipenda dalle ore di traffico. io eviterei di mettere file grossi in coda nelle ore trafficate come "appena aggiornano il negozio" oppure nelle ore serali in cui sono tutti a casa.

perchè a quanto pare ai cu*o ad essere in una posizione più avanzata della "coda", un po'come succede su programmi come emule e torrent, o almeno è l'unica cosa che mi viene in mente...probabilmente avrai messo in download prima di noi altri
tieni conto che l ho segnalato io per primo la disponiblità del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds::rickds:

Messo in download. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

installato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Messo in download. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Facci sape come scarichi!

a me sta sempre al massimo della mia banda,attualmente patch scaricata più 2 gb di gioco e scarico a massimo 300 kb/s...3 orette e finisce

messo a scaricare alle 14:00 quindi 5 ore per quasi 5 gb con un massimo di 300 kb/s nn posso lamentarmi neanche un pò

4 ore ancora... Considerata la longevità qualcuno l'avra finito quando io lo starò installando..

Scaricato,installato e non posso utilizzarlo,mi compare un lucchetto e mi dice che l'applicazione puo essere avviata solo da un utente che disponga della rispettiva licenza.

Ma che significa lo pagato 19€ e nn ho la licenza?

Ho dovuto spegnere la console per aggiornare il sistema operativo del computer (altrimenti ci mette troppo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A questo punto finirò di scaricarlo stasera o domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 16:19:48 ---------- Previous post was at 16:19:04 ----------

Scaricato,installato e non posso utilizzarlo,mi compare un lucchetto e mi dice che l'applicazione puo essere avviata solo da un utente che disponga della rispettiva licenza.Ma che significa lo pagato 19€ e nn ho la licenza?
http://manuals.playstation.net/document/it/ps4/settings/license.html

fammi sapere se funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro