PS4 Outlast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io per l'aggiornamneto di sistema, 336mb, ci mette 3 ore....sony non si smentisce con l'online, per fortuna c'è il plus altrimenti manco 1€ gli darei per tutti sti disservizi online.
Io per l'aggiornamento 1.60 ci ho messo 5 min contati.

che ci sia un pò di traffico per il dowload appena uscito ci può stare e dei disservizi online fanno ogni tanto la manutenzione ma nulla di insostenibile almenoché non sei un dipendente da online...

ho una 20mega alice e per l'aggiornamento ora mi dice 4 ore:rickds:
Anch'io ho una 20 MB, l'aggiornamento l'ha scaricato tranquillamente mentre per il gioco mancano 4 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io per l'aggiornamento 1.60 ci ho messo 5 min contati.che ci sia un pò di traffico per il dowload appena uscito ci può stare e dei disservizi online fanno ogni tanto la manutenzione ma nulla di insostenibile almenoché non sei un dipendente da online...
E' una cosa che mi trascino da bf4, fino ad ora non sono mai riuscito a giocare nessun gioco decentemente su ps4 se non bf4 per due settimane, la mia linea non ha problemi sia con la one che con il pc vado bene.

---------- Post added at 14:41:16 ---------- Previous post was at 14:40:20 ----------

Anch'io ho una 20 MB, l'aggiornamento l'ha scaricato tranquillamente mentre per il gioco mancano 4 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che ti posso dire, al psn non mi fa accedere se non scarico prima l'aggiornamento ed ora mi segna che ci vogliono 4 ore.

ho nat1

vabbè tanto non c'è fretta......

stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E' una cosa che mi trascino da bf4, fino ad ora non sono mai riuscito a giocare nessun gioco decentemente su ps4 se non bf4 per due settimane, la mia linea non ha problemi sia con la one che con il pc vado bene. 

---------- Post added at 14:41:16 ---------- Previous post was at 14:40:20 ----------

che ti posso dire, al psn non mi fa accedere se non scarico prima l'aggiornamento ed ora mi segna che ci vogliono 4 ore.

ho nat1
Ti quoto, pure io ieri per scaricare l'aggiornamento c'ho messo quasi 30 minuti, e adesso per scaricare outlast sono a 500 mb ed è da 30 minuti che l'ho messo in download.

Sulla one a scaricare è un piacere, su ps4 invece… :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
io è da ieri che ci gioco! a me sembra ben fatto e la tensione è alta almeno nella prima ora di gioco, devo ancora continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

56 ore per scaricarlo???o ha problemi la mia linea o il psn:tragic:

56 ore per scaricarlo???o ha problemi la mia linea o il psn:tragic:
psn stai tranquillo.

Ti quoto, pure io ieri per scaricare l'aggiornamento c'ho messo quasi 30 minuti, e adesso per scaricare outlast sono a 500 mb ed è da 30 minuti che l'ho messo in download.Sulla one a scaricare è un piacere, su ps4 invece… :rickds:
lì vabbè altri problemi che 13gb di patch non li ho mai visti, ma almeno online è stabile nei giochi.

geni ....siamo tutti qui a scaricare la stessa cosa come degli assatanati,grazie al brazzo che va lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e cmq a me va al massimo della mia connessione come al solito scarico a 250/300 kb/s e mi da 5 ore

p.s. l'aggiornamento me l'ha scaricato subito 25 minuti

geni ....siamo tutti qui a scaricare la stessa cosa come degli assatanati,grazie al brazzo che va lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife cmq a me va al massimo della mia connessione come al solito scarico a 250/300 kb/s e mi da 5 ore

p.s. l'aggiornamento me l'ha scaricato subito 25 minuti
l'aggiornamento per me non prima di 4 ore, scarico generalmente ad 1,6mb/s

Ti quoto, pure io ieri per scaricare l'aggiornamento c'ho messo quasi 30 minuti, e adesso per scaricare outlast sono a 500 mb ed è da 30 minuti che l'ho messo in download.Sulla one a scaricare è un piacere, su ps4 invece… :rickds:
credo succeda solo a te. io scarico rapidissimo invece. china rising per BF4, (3 giga e fischia) me lo ha scaricato in meno di un'ora. non è colpa del psn di sicuro.

l'aggiornamento per me non prima di 4 ore, scarico generalmente ad 1,6mb/s
this pure per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

67 ore, daje! E sì che l'aggiornamento l'ho fatto in 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

lì vabbè altri problemi che 13gb di patch non li ho mai visti, ma almeno online è stabile nei giochi.
Scaricati in 60 minuti esatti.

---------- Post added at 15:07:20 ---------- Previous post was at 15:06:45 ----------

credo succeda solo a te. io scarico rapidissimo invece. china rising per BF4, (3 giga e fischia) me lo ha scaricato in meno di un'ora. non è colpa del psn di sicuro.
Certo, siamo in 6-7 a lamentarsi ma capita solo a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

6 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

Sta aumentando la velocità daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro