PS4 Outlast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me lo ha scaricato e installato in 20/30 minuti, ho una 20 mega (ma ho in realtà 13 mega),

Cmq ho giocato la prima oretta, gran bel gioco, fa cagare sotto xd, il miglior gioco plus ps4 per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da una 20ina di minuti ha cominciato a scaricare 2 mb al secondo e tra 10 minuti massimo ho finito finalmente.

ha appena finito!!! bene, stasera al buio più totale ci si divertirà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Outlast / Prezzo: £15.99/€18.99 /

Uhm, il prezzo è altino, mi aspettavo qualche euro in meno

Che ti frega, con il plus é gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non so come facciate a lamentarvi: ce l'ho in download da 40 minuti,sta a 2300 MB. Nel mentre che scaricava mi sono pure gustato un bel paio di video di donnine in streaming per ingannare l'attesa, e il tutto con una linea 7Mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Con quei soldi ti fai tre mesi di plus e ti giochi anche resogun, contrast e quello che esce nei prossimi 2 mesi, driver club compreso (si spera) secondo me è fatto apposta per far diventare più conveniente farsi il plus piuttosto che comprarsi il gioco

---------- Post added at 17:16:06 ---------- Previous post was at 17:14:22 ----------

Comunque non so come facciate a lamentarvi: ce l'ho in download da 40 minuti,sta a 2300 MB. Nel mentre che scaricava mi sono pure gustato un bel paio di video di donnine in streaming per ingannare l'attesa, e il tutto con una linea 7Mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io mentre scaricava e installava giocavo online a bf4, senza il minimo lag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in download!!! In un'oretta scarsa ho prelevato 3GB

fa piu` paura a giocarlo adesso da solo, al buio, su tv medio/grande che quando lo giocai su PC su monitor 20" con un amico :tragic:

Ultima modifica:
fa piu` paura a giocarlo adesso da solo, al buio, su tv medio/grande che quando lo giocai su PC con monitor 20" con un amico :tragic:
Mi sembra ovvio, anche perchè non bisogna mai giocare giochi del genere in compagnia visto che la paura va sotto 0 :unsisi:

Mi sembra ovvio, anche perchè non bisogna mai giocare giochi del genere in compagnia visto che la paura va sotto 0 :unsisi:
infatti, lo avevo sottovalutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho dovuto spegnere la console per aggiornare il sistema operativo del computer (altrimenti ci mette troppo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngA questo punto finirò di scaricarlo stasera o domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 16:19:48 ---------- Previous post was at 16:19:04 ----------

http://manuals.playstation.net/document/it/ps4/settings/license.html

fammi sapere se funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho chiamato l'assistenza e mi ha detto di cancellare e reinstallare il gioco...che palle

Ho chiamato l'assistenza e mi ha detto di cancellare e reinstallare il gioco...che palle
azz, dunque non hai provato quel metodo? :morristend:

solitamente funzionava :unsisi:

be ormai è fatta, però se il problema dovesse ripresentarsi con altri titoli sai come fare ^^

Ultima modifica da un moderatore:
Io inizialmente ho lanciato il download dal sito ps store, e andava lentissimo (27 ore rimanenti!!). Ho cancellato tutto e ho fatto dalal console cerca gioco e l'ho trovato,ho lanciato il download dalla console e in 1 oretta ho praticamente finito!!! Daje

Ma è almeno sottotitolato in Italiano?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2

Ancora 50 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Due ore di download ma finalmente posso giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

davvero a lingua come stiamo messi???? il parlato non se ne parla vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro