PS4 Outlast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Tanto lo sò che lo prenderanno in due scemi, poi non lamentiamoci che non escono giochi del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io lo prendo quasi sicuramente, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo la delusione di RE 6.. voglio qualche horror "vero" .

Molto positivo il fatto che molti giochi Pc (non blockbuster) siano stati annunciati anche per Ps4, visto che la maggior parte sono horror:predicatore:

Io lo prendo quasi sicuramente, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDopo la delusione di RE 6.. voglio qualche horror "vero" .
Se cercavi dell'Horror in RE6, comunque sei tu che hai proprio preso il gioco sbagliato, te la sei andata a cercare diciamo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Se cercavi dell'Horror in RE6, comunque sei tu che hai proprio preso il gioco sbagliato :rickds:
Mi ero lasciato abbindolare dal 1 trailer.. e dalle prime dichiarazioni dove dicevano che il gioco sarebbe tornato quello di un tempo.. :bah!:

io lo prendo di sicuro quando poi avrò la PS4, ci mancherebbe altro...

"The core gameplay experience is about no combat," Red Barrels' co-founder Philippe Morin tells me before I have a chance to play the PC and PlayStation 4 game. "It's about having the player suffer."

Outlast tells the story of a reporter who gets a tip from an anonymous informant that something fishy is going on at a mountain asylum. The reporter goes there to investigate, but when he arrives he realizes that all hell has broken loose already.

"He figures it's probably a good idea to just leave, but it's already too late and he's trapped inside," Morin said. "So he's got to find a way out and at the same time investigate and see what's behind those experiments, who's behind those experiments, what's been going on with the patients."

"He's trying to get out, that's always the main goal," Morine said. "We leave it up to the players to decide how much investigation they want to do. They can pick up papers and it will be added to the journal as backstory."

983678df4ba9263bed90dd014ba5d996701d2dbe.jpg__0x529_q85_upscale.jpg

35f2606fd5a1bdaf306f2de9908fa57f5568f0ec.jpg__0x529_q85_upscale.jpg

c690ac1c17e9eaf7a8b697c1186563aa2a305b5b.jpg__0x529_q85_upscale.jpg

La trama da quel poco che si è visto sembra ottima, nel trailer si cita l'operazione Paperclip

http://it.m.wikipedia.org/wiki/Operazione_Paperclip

Quindi immagino che le atrocità che si vedono nel manicomio sono il risultato di folli esperimenti di scienziati nazisti.

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovo primo post

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sembra troppo bello per essere solo un gioco PSN :morris82:

The horror of the year //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Comunque spero ci sia anche la possibilità di difendersi con qualche arma di fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non credo infatti che bisognerà solo fuggire, magari si potrà interagire con l'ambiente che ci circonda e difenderci con quello che ci capita tra le mani (sedie di legno, assi, ecc ecc)...e magari, essendo fragili, potranno rompersi dopo qualche colpo.

Il gioco comunque mi ricorda fin troppo Condemned 2, e questo non è che un bene.

Sembra troppo bello per essere solo un gioco PSN :morris82:
Mamma mia, pensa che tra i giochi next gen annunciati ufficialmente è quello che attendo di più. Per adesso è l'!unico titolo per cui direi che vale la pena prendersi una PS4.

Ma dite che ci sono speranze che esca retail?

Lo voglio retail maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro