PS4 Outlast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho trovato la forza di continuarlo, gran gioco per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dal 3° capitolo in poi io ho avuto un calo del livello di terrore....sarà che mi sto abituando.....gioco da 8 pieno comunque fino ad ora

Ho seguito lo streaming di una ragazza cinese credo. Faceva delle espressioni e dei versi di paura assurdi, mentre la gente gli diceva vai a destra, vai a sinistra, prendi questo, quello ecc ecc Una comica XD

Sono arrivato nella parte in cui:

Bisognava attivare le due valvole per spegnere l'incendio, e per ora ho salvato nella cucina
Comunque dopo essersi abituati all'ambientazione mette meno paura, certe cose te le immagini proprio.

Ma manca ancora tanto alla fine?

Ci ho giocato a casa di un amico in attesa di prendere l'abbonamento per il plus, per un oretta più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Diciamo che è un bel gioco,secondo me giocarlo in compagnia e cagarsi sotto insieme è epico :rickds:

Anche se onestamente la voglia di dare una bella bastonata in pieno viso ad uno di quei cosi è molta e la mancanza di questa possibilità fa snervare parecchio ( anche se sono consapevole che con qualcosa del genere si sarebbe persa quella componente horror del " Fuggi, è dietro di te! " ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra un pò lo scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Minchia... giocato un'oretta e devo dire che era un po' che con un gioco non saltavo così sulla sedia! XD consiglio a tutti gli appassionati dell'horror!

Cmq avrei preferito anche io una minima possibilità di difendersi... magari con un'arma dalle munizioni ed efficacia limitate. Sarebbe stato anche più vario... in ogni caso gran gioco!

Finito da NON amante degli horror...

Devo dire che mi ha stupito tantissimo...

Fantastico... L'ansia parte da quando sia avvia il gioco la prima volta fino all'ultimo capitolo...

Mi ha stupito tantissimo anche il finale :morristend:

Unica pecca, a mio parere, i vistosi cali di frame rate, si poteva fare sicuramente di meglio.

Detto questo è un gioco sicuramente da provare, anche per i non amanti del genere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non è il mio genere,nel senso che amo uccidere qualsiasi cosa si muove piuttosto di essere io la preda
Invece a me piace fare la preda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti ho amato giochi come Clock Tower 3 e Haunting Ground //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Outlast mi piacerebbe davvero provarlo ma purtroppo non ho la PS4 XD Dovrò aspettare parecchio.

Sono arrivato

all'esterno dopo aver spento l'incendio, e devo incontrare padre martin

manca tanto alla fine? Che ansia!!

Sono arrivato
all'esterno dopo aver spento l'incendio, e devo incontrare padre martin

manca tanto alla fine? Che ansia!!
Almeno un'altra ora abbondante se lo fai di corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Almeno un'altra ora abbondante se lo fai di corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E allora me lo finisco in due sessioni!!!!

grazie!

wè ma pure a voi ci ha messo 20 ore per scaricare?non è possibile in genere scarico ad 1,6mb/s:bah!:
no assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato ieri pomeriggio con questa configurazione ; stanza buia ,rumore della pioggia che scrosciava (fuori veniva che *** la mandava ;p) cuffie e tanto tanto coraggio....

Le prime impressioni sono state molto positive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif da vero amante degli Horror posso dire che questo Outlast lo aspettavo da molto tempo :nitro2: , inizialmente ero scettico sulla visuale in prima persona ma poi ho capito che in soggettiva aumenta il coinvolgimento e la tensione che raggiunge livelli altissimi, nella prima mezzora di gioco sono saltato letteralmente dalla sedia e ho imprecato contro i programmatori più volte volte :l4gann: , lo sto giocando a difficile e sono arrivato

nel punto in cui bisogna attivare i generatori per accendere una pompa e c'è un 'cattivone con la spranga e mi sono nascosto subito dopo aver acceso i generatori ....
poi ho salvato perchè la tensione era veramente troppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

una domanda

ma i percorsi dei nemici seguono uno schema o sono casuali ?? , in quel punto del gioco mi è capitato più di una volta che il tizio perlustrasse in maniera random , forse dipende dal livello di difficoltà
Gran esempio di intrattenimento videoludico, lo step successivo ora è l'Oculus ...anche se mi rifiuterei di giocare questo titolo con quel dispositivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

---------- Post added at 10:40:55 ---------- Previous post was at 10:25:40 ----------

AH qualcuno ha già accennato al fastidiosissimo riflesso del joypad nello schermo del televisore ?? :tragic: Sapete se c'è un modo per settare l'intensità della luce ? Sembra un riflettore :bah!:

Iniziato ieri pomeriggio con questa configurazione ; stanza buia ,rumore della pioggia che scrosciava (fuori veniva che *** la mandava ;p) cuffie e tanto tanto coraggio....Le prime impressioni sono state molto positive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif da vero amante degli Horror posso dire che questo Outlast lo aspettavo da molto tempo :nitro2: , inizialmente ero scettico sulla visuale in prima persona ma poi ho capito che in soggettiva aumenta il coinvolgimento e la tensione che raggiunge livelli altissimi, nella prima mezzora di gioco sono saltato letteralmente dalla sedia e ho imprecato contro i programmatori più volte volte :l4gann: , lo sto giocando a difficile e sono arrivato

nel punto in cui bisogna attivare i generatori per accendere una pompa e c'è un 'cattivone con la spranga e mi sono nascosto subito dopo aver acceso i generatori ....
poi ho salvato perchè la tensione era veramente troppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

una domanda

ma i percorsi dei nemici seguono uno schema o sono casuali ?? , in quel punto del gioco mi è capitato più di una volta che il tizio perlustrasse in maniera random , forse dipende dal livello di difficoltà
Gran esempio di intrattenimento videoludico, lo step successivo ora è l'Oculus ...anche se mi rifiuterei di giocare questo titolo con quel dispositivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

---------- Post added at 10:40:55 ---------- Previous post was at 10:25:40 ----------

AH qualcuno ha già accennato al fastidiosissimo riflesso del joypad nello schermo del televisore ?? :tragic: Sapete se c'è un modo per settare l'intensità della luce ? Sembra un riflettore :bah!:
purtroppo no...soluzioni caserecce e via...io ho la tv posizionata un po' più in alto e quindila luce non si riflette

a me sta durando un sacco... è tipo 3 giorni che ci gioco 1 oretta la giorno e sarò all'80% più o meno

Sono arrivato un pò dopo che ti si

rompe la telecamera

ma è quasi finito spero ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro