PS4 Outlast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A quanto pare è in lavorazione anche un DLC, hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma che poi alla fine pensandoci bene che non duri molto è pure un pregio in un certo senso, visto che per tutto il gioco si fanno più o meno le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma per me infatti questo tipo di gioco deve avere max 5 ore di longevitá, ma proprio esagerando....

ragazzi ma a difficoltà folle non lo finirebbe neanche la Achisse (fusione Achille e Ulisse:rickds::rickds:)...

Qualcuno sa cosa cambia da difficoltà incubo a difficoltà folle ?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

sono arrivato quando

recupera la telecamera precipitata rompendosi un pò lo schermo
manca ancora tanto?

Ultima modifica:
sono arrivato quando
recupera la telecamera precipitata rompendosi un pò lo schermo
manca ancora tanto?
Dovrebbe mancarti un'ora circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocato il primo "capitolo" (e primo trofeo) insieme a 3 amici in chat contemporaneamente lol davvero fantastico nonostante non sia il mio genere.. troppo ansioso :rickds: siamo saltati un po di volte :pffs: lo giocheremo sempre in contemporanea.. bella esperienza :unsisi:

Alla fine siamo tutti abbastanza tranquilli..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tumblr_mef72iHHcy1rpb80d_zps0151adc0.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente l'ho finito...col cuore in gola... il finale

peccato...ci sono rimasto un pò male... ci speravo che si salvava e usciva....invece....
adesso basta più ansia xD non giocherò più ad altri giochi di questo tipo :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: per fortuna il mio prossimo gioco da giocare è Ni No Kuni..almeno cambio COMPLETAMENTE genere :rickds::rickds::rickds::rickds:

Nonostante tutto mi è piaciuto..consiglio per gli amanti del genere...per tutti gli altri che hanno dubbi se provarlo o no consiglio di si...passerete belle ore terrificanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif più che altro ansiose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
alla fine ieri sera mi sono addormentato dopo MasterChef, che rosicaggio, volevo spararmi un'oretta ad Outlast, vabbè sarà per stasera !

Iniziato. Per ora ottima impressione, molto buona l'atmosfera. Ho potuto giocarci poco però, ho fatto il pezzo iniziale ma praticamente devo ancora incontrare le creature. Mi dà l'idea che sia un gioco che mette più ansia quando non succede nulla, o meglio nell'attesa che succeda qualcosa. Carini i jump scare.

OT: La luce del controller in questo gioco risulta davvero fastidiosa, per lo più è bianca. A mali estremi...

1508981_10201284046973153_179753226_n.jpg

Ho postato la foto sul profilo della sony, si sveglieranno? Io non credo.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10201284046973153&set=o.29850450998&type=1&theater

Ultima modifica da un moderatore:
sono arrivato nell'ala dei

malati dietro dentro le celle
quello che sbuca fuori di colpo mi ha fatto fare un salto sulla poltrona :bah!: manca ancora molto vero? Visualizza allegato 139848

Durata totale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'ho inziato, al primo stolzo ho spento tutto O.O Mi sono addestrato con mille film horror con gli amici, ma l'interattività mi uccide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Iniziato. Per ora ottima impressione, molto buona l'atmosfera. Ho potuto giocarci poco però, ho fatto il pezzo iniziale ma praticamente devo ancora incontrare le creature. Mi dà l'idea che sia un gioco che mette più ansia quando non succede nulla, o meglio nell'attesa che succeda qualcosa. Carini i jump scare.
OT: La luce del controller in questo gioco risulta davvero fastidiosa, per lo più è bianca. A mali estremi...

1508981_10201284046973153_179753226_n.jpg

Ho postato la foto sul profilo della sony, si sveglieranno? Io non credo.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10201284046973153&set=o.29850450998&type=1&theater
a me invece piace come è usato il led... è come la luce della videocamera, infatti quando si sta per scaricare la batteria il led inizia a lampeggiare come la videocamera nel gioco... poi quel colore giallognolo crea ombre nella mia stanza che mi mettono ancora più ansia :morris82:

a me invece piace come è usato il led... è come la luce della videocamera, infatti quando si sta per scaricare la batteria il led inizia a lampeggiare come la videocamera nel gioco... poi quel colore giallognolo crea ombre nella mia stanza che mi mettono ancora più ansia :morris82:
Se fosse come dici te però avrebbe dovuto accendersi solo quando si usa la telecamera. Allora sarebbe stato anche interessante.

Io ho preferito oscurare tutto, anche perchè mi riflette proprio sul televisore.

Messo a scaricare, non vedo l'ora che arrivi Sabato per poterci giocare la sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A me pure. E poi non mi ha mai dato alcun problema di riflessi o cose varie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro