Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per me infatti questo tipo di gioco deve avere max 5 ore di longevitá, ma proprio esagerando....Ma che poi alla fine pensandoci bene che non duri molto è pure un pregio in un certo senso, visto che per tutto il gioco si fanno più o meno le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovrebbe mancarti un'ora circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono arrivato quandomanca ancora tanto?recupera la telecamera precipitata rompendosi un pò lo schermo
ancora :morristend::morristend::morristend::morristend:Dovrebbe mancarti un'ora circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me invece piace come è usato il led... è come la luce della videocamera, infatti quando si sta per scaricare la batteria il led inizia a lampeggiare come la videocamera nel gioco... poi quel colore giallognolo crea ombre nella mia stanza che mi mettono ancora più ansia :morris82:Iniziato. Per ora ottima impressione, molto buona l'atmosfera. Ho potuto giocarci poco però, ho fatto il pezzo iniziale ma praticamente devo ancora incontrare le creature. Mi dà l'idea che sia un gioco che mette più ansia quando non succede nulla, o meglio nell'attesa che succeda qualcosa. Carini i jump scare.
OT: La luce del controller in questo gioco risulta davvero fastidiosa, per lo più è bianca. A mali estremi...
![]()
Ho postato la foto sul profilo della sony, si sveglieranno? Io non credo.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10201284046973153&set=o.29850450998&type=1&theater
Se fosse come dici te però avrebbe dovuto accendersi solo quando si usa la telecamera. Allora sarebbe stato anche interessante.a me invece piace come è usato il led... è come la luce della videocamera, infatti quando si sta per scaricare la batteria il led inizia a lampeggiare come la videocamera nel gioco... poi quel colore giallognolo crea ombre nella mia stanza che mi mettono ancora più ansia :morris82:
A me pure. E poi non mi ha mai dato alcun problema di riflessi o cose varie.a me invece piace come è usato il led... è come la luce della videocamera, infatti quando si sta per scaricare la batteria il led inizia a lampeggiare come la videocamera nel gioco... poi quel colore giallognolo crea ombre nella mia stanza che mi mettono ancora più ansia :morris82: