PS4 Outlast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Uff, anche io mi voglio spaventare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
nn hai uno specchio ?? ahahahaha XD :pffs:

---------- Post added at 18:55:00 ---------- Previous post was at 18:54:17 ----------

Ho appena fatto quel pezzo e mi sono letteralmente cagato addosso. Infatti ho spento un po' per rilassarmi un attimo, visto che la tensione mi stava uccidendo.
solo per la tensione questo gioco merita 9

voglio il dlccccccccccccccccccc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ho appena visto che il DLC uscirà pure su PC. Ovviamente lo giocherò. :morris82:

ok..domani compro una psn card allora..poi la posso prendere dal sito ? xke la ps4 ce l'avrò solo il 14. si sa cn cosa lo rimpiazzano?
Dead Nation PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora è soggettiva la cosa, io guardo film horror fin da quando ero bambino ma outlast mi mette una discreta ansia. :morris82:Ieri ad esempio ho rifatto il punto

del giardino, quando si esce dal manicomio per andare nell'ala femminile: allucinante quel pezzo, tutto buio, con i lampi e la pioggia, rumori dappertutto, e poi durante i lampi ho come l'impressione che ci siano delle presenze, complice soprattutto gli effetti sonori. E' il punto più "paranormale" di tutto il gioco, infatti da li pensavo che la trama prendesse la via dell'occulto e del demoniaco, invece poi tutto si risolve nel classico esperimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A me questi giochi piacciono tantissimo per atmosfera e ambientazione.

Tipo l'audio, la pioggia, la notte i soliti edifici cupi e sporci ecc ecc però purtroppo non riescono a farmi paura o agitarmi il che è un peccato perchè riuscirei ad apprezzarne ancora di più l'immersione.

Per

il finale a me non è piaciuta proprio per niente la cosa degli esperimenti, ma pure la parte demoniaca mi avrebbe un po' deluso, anche se molto meno che gli esperimenti. A me sarebbe piaciuto che si andasse sull'insanità mentale del protagonista, venendo a scoprire magari poi verso la fine che il tutto era una sua fantasia e finiva venendo rinchiuso nel manicomio :rickds:

:blbl:

ok..domani compro una psn card allora..poi la posso prendere dal sito ? xke la ps4 ce l'avrò solo il 14. si sa cn cosa lo rimpiazzano?
Sì, ma sbrigati a fare l'abbonamento, perché già verso le 12:00 potrebbe non essere più disponibile...

L'ho appena concluso e, per me, è un dieci secco.

Cercavo proprio la paura, i salti dalla sedia, l'ansia, il terrore puro e "Outlast" m'ha dato tutto questo e quindi si merita la promozione a pieni voti.

Ora aspetto con impazienza il DLC.

A me questi giochi piacciono tantissimo per atmosfera e ambientazione.Tipo l'audio, la pioggia, la notte i soliti edifici cupi e sporci ecc ecc però purtroppo non riescono a farmi paura o agitarmi il che è un peccato perchè riuscirei ad apprezzarne ancora di più l'immersione.

Per

il finale a me non è piaciuta proprio per niente la cosa degli esperimenti, ma pure la parte demoniaca mi avrebbe un po' deluso, anche se molto meno che gli esperimenti. A me sarebbe piaciuto che si andasse sull'insanità mentale del protagonista, venendo a scoprire magari poi verso la fine che il tutto era una sua fantasia e finiva venendo rinchiuso nel manicomio :rickds:

Anche il finale del protagonista che in realtà è pazzo non sarebbe stato originalissimo...

Io speravo in una piega occulta, ma non troppo spiegata, che rimanesse comunque un'alone di mistero. Il walrider come una presenza, un demone, ma che non si manifestasse mai del tutto...

Anche il finale del protagonista che in realtà è pazzo non sarebbe stato originalissimo...

Io speravo in una piega occulta, ma non troppo spiegata, che rimanesse comunque un'alone di mistero. Il walrider come una presenza, un demone, ma che non si manifestasse mai del tutto...
Lo so che non sarebbe stato originale, ma questo a me importa poco. Alla fine pure l'entità non sarebbe originale. Solo che se possibile io preferisco sempre le cose abbastanza reali o almeno vicino ad essa.

Poi vabbe il fatto degli esperimenti sembra quasi buttato un po' lì, la parte giù nei laboratori per me stonava, si sente proprio un cambio di rotta che non mi aspettavo.

Lo so che non sarebbe stato originale, ma questo a me importa poco. Alla fine pure l'entità non sarebbe originale. Solo che se possibile io preferisco sempre le cose abbastanza reali o almeno vicino ad essa.
Poi vabbe il fatto degli esperimenti sembra quasi buttato un po' lì, la parte giù nei laboratori per me stonava, si sente proprio un cambio di rotta che non mi aspettavo.

tra l'altro la parte finale

ci viene svelata fin da subito,ma nessuno ci ha fatto caso ( neanche io)...

all'inizio quando entriamo nella stanza della sicurezza,con il prete che ci costringe a guardare il video,si vede il salone principale della laboratorio in cui vengono massacrati i tizi della sicurezza dal walrider

Finito 8,5 gran bel gioco.... A hell piacerà sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Gioco finito pochi minuti fa, beh che dire pur non essendo un amante del genere mi è piaciuto molto. Trama ben raccontata con la giusta dose di tensione nelle varie fasi della storia. Unica cosa, avrei qualcosina da ridire sul finale.. mi sarebbe piaciuto anche a me come ha detto Sin City

un finale alla ESP, per chi non l'avesse visto, oppure il sesto senso.. insomma cose simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però vabbè ciò non toglie che nel suo genere rimane un ottimo titolo da giocare sicuramente, magari dessero sempre giochi del genere nel plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Voto per me: 7,5

Io avrei messo un qualcosa per stordire o picchiare i nemici (almeno quelli più deboli)...sarebbe più realistico che essere così indifeso.

Io avrei messo un qualcosa per stordire o picchiare i nemici (almeno quelli più deboli)...sarebbe più realistico che essere così indifeso.
Avrebbero perso quella sensazione di " se mi beccano sono fottuto " che caratterizza in pieno l'horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avrebbero perso quella sensazione di " se mi beccano sono fottuto " che caratterizza in pieno l'horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
hai ragione...però avrei messo delle cose tipo distrarre il nemico tirando un oggetto dalla parte opposta...

Oppure riuscire a bloccarlo a volte con un quick time event

Whistleblower will let you play as Waylon Park, a software engineer under contract with Murkoff and the man who emailed journalists around the world - including Miles - at the beginning of Outlast. Spending a couple of weeks at Mount Massive, during which he was unable to even talk to his wife and son in Boulder thanks to strict security protocols, Waylon developed a deep-seated distrust of the profit-motivated scientists and doctors leading dangerous and irresponsible experiments on their patients. Identifying with those poor souls fueled Waylon's anger, and set the stage for his unmasking of Mount Massive's rotten core.
Although Whistleblower tells the story that led to Outlast, it will actually stretch past the events of the first game to show the final chapter in Mount Massive Asylum's story.

http://redbarrelsgames.com

alcuni dettagli sulla trama del DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche mese fa, avevamo parlato del DLC Whistleblower previsto per Outlast, interessantissimo survival horror rilasciato su PC e PS4. Nella giornata di oggi è arrivato l'annuncio di Red Barrels, che ha finalmente fissato la data per il contenuto aggiuntivo.Whistleblower sarà disponibile a partire dal 6 maggio per gli utenti PC di tutto il mondo, mentre quelli armati di PlayStation 4 dovranno attendere fino al giorno dopo, il 7 maggio.

Al momento, non è stato precisato quale sarà il prezzo a cui verrà commercializzato il DLC.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/194878/outlast-finalmente-datato-il-dlc-whistleblower.aspx

Ragazzi...ho provato a finirlo...mi sono sforzato...ma è più forte di me...non mi piace.

belle alcune situazioni,però boh...non mi ha convinto (credo di essere a 30 minuti dalla fine o giù di li).

Voto 7

All'inizio mi aveva deluso per via di alcune scelte di gameplay,ma una volta che ci ho preso la mano,l'ho divorato.

Non mi spaventavo così da taaaanto tempo.

Mi è pure piaciuto il finale,e ora attendo il DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi...ho provato a finirlo...mi sono sforzato...ma è più forte di me...non mi piace.belle alcune situazioni,però boh...non mi ha convinto (credo di essere a 30 minuti dalla fine o giù di li).

Voto 7
se ti piaceva che gli davi? 10?:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro