blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,154
se tutti gli indie avranno questa qualità ci sarà da leccarsi i baffi con la ps4

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Com'era quella frase che ho letto nel thread del Gamescom ? Gli indie sono il cancro della next gen o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
f2p e indie, che futuro di m3rda [Cit.]Comunque sarà pure un indie,ma vedendo il gameplay e queste immagini potrebbe pure spacciarsi per gioco AAA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon ve l'ho mai nascosto, io attendo più questo Outlast che The Evil Within (che, comunque, è attesissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
The Evil Within è attesissimo, immagina questo, che è per giunta più atteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAvrei detto comunque che fosse il contrario![]()
Sosteniamoli acquistando e vedrai che poi diventeranno 10, in un prossimo giocoPeccato che la durata si attesti sulle 5 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPerò cavolo che atmosfera :morristend:
per un gioco del genere sono ottime 5 ore, meglio 5 ore con la mutande bagnate che 10 di cui 5 prevedibili e anticlimatichePeccato che la durata si attesti sulle 5 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPerò cavolo che atmosfera :morristend:
ma non è mica gratis col Plus?Sosteniamoli acquistando e vedrai che poi diventeranno 10, in un prossimo gioco![]()
gli indie sono il cancro della gen cit.f2p e indie, che futuro di m3rda [Cit.]
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifma non è mica gratis col Plus?
Ma è confermato che dura solo 5 ore :morristend: ?Peccato che la durata si attesti sulle 5 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPerò cavolo che atmosfera :morristend:
mah l'hanno accennato gli sviluppatori, ma alla fine il tempo di gioco in un genere di questo tipo diventa altamente soggettivo...Ma è confermato che dura solo 5 ore :morristend: ?
Conoscendomi diventeranno 7-8![]()
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma è solo PC-PS4 per ora?
Io non ho molta pratica con questi giochi più survival dove bisogna scappare, personalmente non credo riuscirò a finirlo in così poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmah l'hanno accennato gli sviluppatori, ma alla fine il tempo di gioco in un genere di questo tipo diventa altamente soggettivo...