PS4 Outlast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se tutti gli indie avranno questa qualità ci sarà da leccarsi i baffi con la ps4:predicatore:

Com'era quella frase che ho letto nel thread del Gamescom ? Gli indie sono il cancro della next gen o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che buffoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mio al D1 :sasa:

Comunque sarà pure un indie,ma vedendo il gameplay e queste immagini potrebbe pure spacciarsi per gioco AAA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sarà pure un indie,ma vedendo il gameplay e queste immagini potrebbe pure spacciarsi per gioco AAA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
f2p e indie, che futuro di m3rda [Cit.]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Gli indie horror, sia quelli in uscita su PS3/PS4, che quelli usciti/in uscita su PC, sono tra i migliori mai visti. Sono tutti survival, possiedono un'atmosfera fuori dal comune e, soprattutto, mettono paura.

Non ve l'ho mai nascosto, io attendo più questo Outlast che The Evil Within (che, comunque, è attesissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Non ve l'ho mai nascosto, io attendo più questo Outlast che The Evil Within (che, comunque, è attesissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Questa non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avrei detto comunque che fosse il contrario :rickds:

Questa non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAvrei detto comunque che fosse il contrario :rickds:
The Evil Within è attesissimo, immagina questo, che è per giunta più atteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so, Outlast mi sembra più malato, ma voglio prima vedere un trailer decente di The Evil Within, per vedere chi tra i due avrà la meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:24:45 ---------- Previous post was at 21:24:04 ----------

E poi ho sempre preferito gli horror dove si fugge (Clock Tower 3, Haunting Ground)

allo stato attuale (...grazie, di TEW si è visto ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png) anche a me sembra più malato Outlast... sinceramente lo attendo tantissimo e sono molto curioso di capire fin dove si spingeranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato che la durata si attesti sulle 5 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Però cavolo che atmosfera :morristend:

Peccato che la durata si attesti sulle 5 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPerò cavolo che atmosfera :morristend:
Sosteniamoli acquistando e vedrai che poi diventeranno 10, in un prossimo gioco :ivan:

Peccato che la durata si attesti sulle 5 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPerò cavolo che atmosfera :morristend:
per un gioco del genere sono ottime 5 ore, meglio 5 ore con la mutande bagnate che 10 di cui 5 prevedibili e anticlimatiche

Sosteniamoli acquistando e vedrai che poi diventeranno 10, in un prossimo gioco :ivan:
ma non è mica gratis col Plus?

Outlast è notevolmente più malato di quell oche si è visto e letto di TEW, poi ovviamente arriverà il gameplay di quest'ultimo a chiaririci le idee a Tokyo.

Però Outlast sembra davvero riprodurre con perizia quelle atmsofere tipiche dei film su manicomi abbandonati e presenze inquietanti...

---------- Post added at 12:44:28 ---------- Previous post was at 12:35:31 ----------

f2p e indie, che futuro di m3rda [Cit.]
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
gli indie sono il cancro della gen cit.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è confermato che dura solo 5 ore :morristend: ?

Conoscendomi diventeranno 7-8 :unsisi:

Ma è confermato che dura solo 5 ore :morristend: ?
Conoscendomi diventeranno 7-8 :unsisi:
mah l'hanno accennato gli sviluppatori, ma alla fine il tempo di gioco in un genere di questo tipo diventa altamente soggettivo...

mah l'hanno accennato gli sviluppatori, ma alla fine il tempo di gioco in un genere di questo tipo diventa altamente soggettivo...
Io non ho molta pratica con questi giochi più survival dove bisogna scappare, personalmente non credo riuscirò a finirlo in così poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro