PS4 Outlast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
certo che cmq avrebbero almeno potuto mettere un po' di fisica degli oggetti...

Insomma per quanto possa esserci atmosfera, paura ecc il gameplay mi sembra troppo scarno. Permettendo al giocatore di afferrare oggetti avrebbero potuto ampliare gli enigmi e permettere al giocatore di adottare altre strategie per sopravvivere(tipo creare diversivi) oltre che scappare e nascondersi.

Mah peccato erano arrivati fin qui e nn hanno avuto la pazienza e il coraggio di fare quel passo in più per rendere il loro prodotto memorabile. Una volta che hai fatto trenta fai trentuno che cavolo.

Ultima modifica:
avevo colto una certa somiglianza con ESP...

Della rece di knight mi spiace per la bassa longevità e per il design delle creature, quest'ultimo per me fattore importante.

Per tutto il resto, hype

Il design povero abbassa la paura

Quando sai come sono fatti tutti i nemici viene meno parte del terrore

Circa 5 ore.E comunque vale eccome, calcolando il prezzo budget a cui è venduto.

Per un amante del genere è un acquisto obbligato.
Beh, è un titolo indie, uscirà su PSN e costerà poco...la bassa longevità, in questo caso, è giustificata. L'importante è che quelle 5 ore siano intense, anche se spiace anche a me per i difetti citati sopra.

Ultima modifica da un moderatore:
Il design povero abbassa la pauraQuando sai come sono fatti tutti i nemici viene meno parte del terrore
appunto, io poi sono un fan del design particolarmente "sick" delle creature in giochi di questo tipo, vabbeh

Diciamo che prendendo ancora in esame ESP, gli esseri antropomorfi di quel film erano decisamente più inquietanti

Il design povero abbassa la pauraQuando sai come sono fatti tutti i nemici viene meno parte del terrore
guatdati il gameplay e poi ne riparliamo

Me lo sto gustando a piccoli passi e presto farò un altro video,allora posso dire che:

alcuni nemici è vero che si ripetono nei percorsi e situazioni e questo fa scemare un pò la paura li per li però poi ho anche notato che proprio quando pensi "ok, è tutto così" succede qualcosa o vedi qualche nuova creatura "imprevista" e allora torni nel panico e capisci che non sei mai al sicuro. Una sola cosa non mi è proprio piaciuta sino ad ora ed è proprio quel fatto di quando ti nascondi negli armadietti e il nemico va sempre a controllare quello accanto, non so se la cosa si può correggere editando i file.ini del gioco (nella versione pc si può modificare di tutto,dal numero e la durata delle batterie, alla velocità del nostro pg, passando per l'aumento della risoluzione delle textures,il tempo di reazione e il campo visivo dei nemici ecc ecc)però è l'unica cosa che mi ha fatto storcere veramente il naso...

Per il resto bel gioco horror e ripeto, se volete gustarvelo al 100% usate delle buone cuffie surround, l'audio fa tantissimo in questo gioco ed è anche utile in alcune situazioni capire da che parte provengono i rumori...

Per chi avrà il PLUS sarà gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non penso che costerà 20 euro, mi sembrano tanti :unsisi: Opto per 15 euro circa...

70 per giochi da 10/12 h in proporzione è giusto
Sì, ma questo rimane un indie e manca di online.

Su steam costa 19€, non credo che lo venderanno a meno sul PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro