Me lo sto gustando a piccoli passi e presto farò un altro video,allora posso dire che:
alcuni nemici è vero che si ripetono nei percorsi e situazioni e questo fa scemare un pò la paura li per li però poi ho anche notato che proprio quando pensi "ok, è tutto così" succede qualcosa o vedi qualche nuova creatura "imprevista" e allora torni nel panico e capisci che non sei mai al sicuro. Una sola cosa non mi è proprio piaciuta sino ad ora ed è proprio quel fatto di quando ti nascondi negli armadietti e il nemico va sempre a controllare quello accanto, non so se la cosa si può correggere editando i file.ini del gioco (nella versione pc si può modificare di tutto,dal numero e la durata delle batterie, alla velocità del nostro pg, passando per l'aumento della risoluzione delle textures,il tempo di reazione e il campo visivo dei nemici ecc ecc)però è l'unica cosa che mi ha fatto storcere veramente il naso...
Per il resto bel gioco horror e ripeto, se volete gustarvelo al 100% usate delle buone cuffie surround, l'audio fa tantissimo in questo gioco ed è anche utile in alcune situazioni capire da che parte provengono i rumori...