dannyelpocho
Legend of forum
- Iscritto dal
- 7 Feb 2010
- Reazioni
- 0
Suppongo che questa volta sarà a pagamento il DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Suppongo che questa volta sarà a pagamento il DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma quindi ci si può difendere? Avevo capito che si poteva solo scappare...outlast è un giocone...vero horror..altro che resident evil...qui nn si è un soldato armato fino ai denti per sventrare i poveri zombi,ma si è un uomo qualunque che ha solo un telefonino una batteria x illuminare l'ambiente e come armi ciò che trova in giro....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game:
Non ci sono armi, in giro trovi solo batterie per la videocamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quindi ci si può difendere? Avevo capito che si poteva solo scappare...
Non si sa ancoraMa si sa niente quando uscirà il DLC? So che era stato annunciato fine anno scorso....
no intendevo come armi usare l'ambiente circostante per scappare e rifugiarsi...queste le armiMa quindi ci si può difendere? Avevo capito che si poteva solo scappare...
anche a me interessa sapere se è possibile recuperare i collezionabili solo rigiocando i capitoli!terminata la prima run, davvero un ottimo titolo (va beh si sapeva) ;pvolevo chiedere una cosa, i "collezionabili" mancati posso raccoglierli adesso selezionando i vari capitoli? O si devono prendere tutti in un fiato come su pc?
per il dlc avranno sicuramente i mei money //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono quattro difficoltà:ci sono i livelli di difficoltà? nel caso consigliate di giocarlo prima a normale o direttamente a difficile?
Sostanzialmente (giocato su uber PC) OUTLAST è una esperienza breve perché lo esige la tipologia di gioco, a mio avviso AMNESIA è ancora più ansiogeno, con i suoi mille trucchetti e la sua atmosfera lovercraftiana, OUTLAST mi ha ricordato le pellicole come ESP - Fenomeni Paranormali, una copia in calce quasi delle ambientazioni e di quella trama, però i RED BARRELS si non dimostrati abili e far vedere alla grande industria che "l'horror" tira ancora moltissimo è stato provvidenziale. ALIEN ISOLATION secondo me sarà gestito con molta più raffninatezza d'insieme.l'ho provato finalmnete anche io ieri sera, da un amico che la PS4. Ben realizzato ed inquietante il giusto, riesce a costruire un'atmosfera di oppressione grazie al sonoro ed alla gestione degli ambienti bui. Non lo trovo chissà che dal punto di vista dell'ansia, ma è una cosa probabilmente mia, dovuta al fatto che come ambiente quella dei manicomi ed ospedali è un aspetto che poco mi colpisce, pure come il desing dei cattivi che appaiono. Ho giocato circa un paio d'ore, non voglio andare a fondo coi giudizi, da quello che ho visto è un buon survival horror, con meccaniche di gioco non entusiasmanti (per il sottoscritto) ma con tanta voglia di far vedere che il genere è ancora vivo, quindi elogio per questo ultimo aspetto... ben lungi come cura compelssiva dell'ambiente e dei dettagli dal raggiungere livelli di altri prodotti di filone simile, anche più sparacchini. Quando avrò la Ps4, anche io me lo prenderò, anche se spero che che titoli come Alien Isolation usino meccaniche più interessanti e meglio concepite.