PS4 Outlast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho bisogno di un aiuto,
devo raggiungere Padre Martin ai piani superiori e sono nel punto in cui bisogna trovare 3 fusibili per prendere una chiave e così ho fatto ma quando torno indietro e tento di aprire la grata che porta disopra mi dice che serve la chiave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e io ho solo quella e altre porte apribili non ne trovo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La chiave è caduta, devi tornare giù dove si trova la lavanderia e prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La chiave è caduta, devi tornare giù dove si trova la lavanderia e prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah grazie grazie ero talmente terrorizzato che non me ne sono accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Finito, mi son fatto una scorpacciata finale stanotte! Pienamente soddisfatto!!!! Ho ancora la pelle d'oca!

Settando il livello di difficoltà a Difficile il titolo lo stò trovando abbastanza impegnativo, i nemici mi sembrano molto reattivi e già con 2-3 colpi sei costretto a ricaricare il ceckpoint, inoltre si trovano poche pile per la videocamera. Insomma leggendo qualche pagina indietro per chi lo aveva giocato su PC sembrava un mezzo disastro. A me pare un titolo decisamente impegnativo e la tensione c'è sempre.

finito qualche giorno fa.L'ambientazione è bella,proprio come la tensione che mette,ci sono stati momenti di panico assoluto xD però penso due cose:

uno sulla trama

che solo alla fine si riesce a capire davvero cosa sia successo,mentre durante la storia c'è solo qualche documento qua e la
l'altro riguarda la durata,che ad un certo punto sembra troppo allungare le cose. Per questo gli do un 8 pieno

Continuato a giocarci anche ieri sera, questo gioco è uno spavento continuo, inutile dire che è uno dei migliori giochi del genere anche se avrei preferito poter affrontare i pazzi con qualche attrezzo di fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che non riuscirò proprio a finirlo, mi mette troppa ansia! :tragic::tragic::tragic:

Poi col lavoro che faccio (sono spesso in giro da solo in pozzi dispersi) mi tornerebbe in testa di sicuro! XD

Mi sa che non riuscirò proprio a finirlo, mi mette troppa ansia! :tragic::tragic::tragic:Poi col lavoro che faccio (sono spesso in giro da solo in pozzi dispersi) mi tornerebbe in testa di sicuro! XD
:rickds::rickds: io a 35 anni suonati grazie a questo gioco adesso ho il terrore che si spenga la luce sulle scale quando rientro dal lavoro :rickds::rickds:

Ma allora è previsto un dlc prossimamente???

Mi sa che non riuscirò proprio a finirlo, mi mette troppa ansia! :tragic::tragic::tragic:Poi col lavoro che faccio (sono spesso in giro da solo in pozzi dispersi) mi tornerebbe in testa di sicuro! XD
Che lavoro fai !? :rickds:

Comunque mi sono bloccato porca putt****, ho esplorato 3\4 volte sempre le stesse zone e non so più dove andare.. temo dovrò ricorrere ad un walktrought //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma allora è previsto un dlc prossimamente???
Si un prequel, però non so su quali piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che lavoro fai !? :rickds:
Comunque mi sono bloccato porca putt****, ho esplorato 3\4 volte sempre le stesse zone e non so più dove andare.. temo dovrò ricorrere ad un walktrought //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Lavoro per un laboratorio e faccio campionamenti d'acqua nei pozzi e tanti sono dispersi nei boschi conciati come questo manicomio (c'è la luce almeno XD). Però non è bellissimo andarci con in testa sto gioco! :wush:

Oggi ho fatto il pezzo nel seminterrato e mi sono dovuto fermare dopo mezz'ora! XD

Lavoro per un laboratorio e faccio campionamenti d'acqua nei pozzi e tanti sono dispersi nei boschi conciati come questo manicomio (c'è la luce almeno XD). Però non è bellissimo andarci con in testa sto gioco! :wush:Oggi ho fatto il pezzo nel seminterrato e mi sono dovuto fermare dopo mezz'ora! XD
Salutami Padre Martin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho iniziato ieri ma credo di essermi già bloccato. :bah!:

Sono nella cantina e devo riattivare la corrente, però c'è sto cacchio di cristiano che mi insegue.

Attivo il pulsante, mi nascondo e aspetto che il tipo vada via.

Però ho notato che una volta che esce dalla stanza non segue un percorso predefinito e quindi è facile che mi becchi. O me lo ritrovo davanti all'improvviso o dietro.

Tra l'altro una volta che mi sgama praticamente non posso fare più niente, giusto? Devo per forza aspettare che mi maciulla.

Sono solamente una volta arrivato al terzo pulsante, quello che si va dalla porta a sinistra del monitor centrale, l'ho attivato, mi sono nascosto e ho aspettato che andasse via. Però ogni volta che uscivo trovavo dalla stanza poi lo ritrovavo sempre nei paraggi che faceva avanti e indietro e quindi m'ha ucciso.

Boh è già la quinta o sesta volta che ricomincio quel pezzo... :wush:

L'ho iniziato ieri ma credo di essermi già bloccato. :bah!:

Sono nella cantina e devo riattivare la corrente, però c'è sto cacchio di cristiano che mi insegue.

Attivo il pulsante, mi nascondo e aspetto che il tipo vada via.

Però ho notato che una volta che esce dalla stanza non segue un percorso predefinito e quindi è facile che mi becchi. O me lo ritrovo davanti all'improvviso o dietro.

Tra l'altro una volta che mi sgama praticamente non posso fare più niente, giusto? Devo per forza aspettare che mi maciulla.

Sono solamente una volta arrivato al terzo pulsante, quello che si va dalla porta a sinistra del monitor centrale, l'ho attivato, mi sono nascosto e ho aspettato che andasse via. Però ogni volta che uscivo trovavo dalla stanza poi lo ritrovavo sempre nei paraggi che faceva avanti e indietro e quindi m'ha ucciso.

Boh è già la quinta o sesta volta che ricomincio quel pezzo... :wush:

Non ci sono percorsi predefiniti per l'IA, ma per non farti scoprire devi camminare accucciato per non far rumore con i tuoi passi (soprattutto quando sei sull'acqua), in caso ti scopra scappa il più veloce che puoi e nasconditi da qualche altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci sono percorsi predefiniti per l'IA, ma per non farti scoprire devi camminare accucciato per non far rumore con i tuoi passi (soprattutto quando sei sull'acqua), in caso ti scopra scappa il più veloce che puoi e nasconditi da qualche altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh ma poi se tipo mi nascondo sotto al letto mi trascina fuori... :rickds:

Eh ma poi se tipo mi nascondo sotto al letto mi trascina fuori... :rickds:
Prima di nasconderti chiudi la porta alle tue spalle così da rallentarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se ti vede mentre ti nascondi ovviamente ti prende :sasa:

Finito !! Ok sarò un pò di parte ma gli ho appioppato un 9 :morristend: Era da tempo che non mi spaventavo così con un VG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi il finale mi è piaciuto tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è stato davvero un sollievo giocare in stanze illuminate e 'civilizzate' nonostante il walrider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds:

sono feliccisimo d'averlo finito leggendo i punti in cui siete bloccati :icebad:

Ho un po' di domande (una relativa alla trama e un'altra a come andare avanti):

Billy è il Walrider? Mi dice di disattivare il sistema di emergenza della sua biosfera ma dov'è che posso farlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro