PS4 Outlast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io mi aspetto massimo un'ora, un'ora e mezza :unsisi: Ricorda che 4 ore dura in pratica il gioco vero e proprio, perciò ti direi di abbassare le aspettative :unsisi:
A me il gioco vero e proprio è durato 9 ore e passa :morristend:

A me il gioco vero e proprio è durato 9 ore e passa :morristend:
E allora mi sa che il DLC 4 ore ti durerà di sicuro :rickds:

Ma è impossibile che il gioco base duri 4 ore, a 4 ore si arriva giusto a metà quando....

si esce nel cortile per cercare il prete nel padiglione femminile

Infatti pensando di essere arrivato alla fine cercavo la macchina per scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me dura 2,3 ore. Comunque il prezzo è onesto considerando anche che il gioco molti l'hanno preso gratis col plus.

Ma è impossibile che il gioco base duri 4 ore, a 4 ore si arriva giusto a metà quando....

Infatti pensando di essere arrivato alla fine cercavo la macchina per scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco base alla prima run ha una durata variabile.

Ma già alla seconda se si sa cosa fare e si va di corsa(anchr se non mi piace giocare così) in un paio d'ore lo finisci.

Il gioco base alla prima run ha una durata variabile.Ma già alla seconda se si sa cosa fare e si va di corsa(anchr se non mi piace giocare così) in un paio d'ore lo finisci.
Ma questo allora è un discorso che dobbiamo applicare a tutti i giochi nessuno escluso. Per me conta la prima run, è normale che nella seconda si vada più spediti. Giocato bene Outlast dura oltre le 8 ore.

Infatti ora non ricordo in quanto ci ho messo a finirlo di sicuro non 4 ore...
PS: non male la macchina per scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anchio quando sono arrivato

nel cortile cercavo la macchina per andare via... Ma che scherziamo?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti ora non ricordo in quanto ci ho messo a finirlo di sicuro non 4 ore...
PS: non male la macchina per scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io l'avró finito in 7 ore, non è così corto!

in ogni caso oggi giorno di Dlc! Sapete a quanto lo danno?

Scaricato,appena posso ci gioco.

Btw su neogaf ne parlano strabene,dicono che abbia una storia migliore dell'originale,e fa anche più paura.

Inoltre pare che chi è rimasto scioccato da alcune scene dell'originale,qua dovrà prepararsi al peggio,dato che si sono spinti oltre.

metto a scaricare il dlc ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi l'espansione è stand alone? lo chiedo perchè ho il gioco originale scaricato con il plus, però l'abbonamento mi è scaduto.... l'espansione posso giocarla cmq? (immagino di si visto che la pago, ma non is sa mai XD)

P.S. sapete quanto dura approssimativamente?

Ragazzi l'espansione è stand alone? lo chiedo perchè ho il gioco originale scaricato con il plus, però l'abbonamento mi è scaduto.... l'espansione posso giocarla cmq? (immagino di si visto che la pago, ma non is sa mai XD)
Mi sembra serva perforza il gioco base :unsisi:

Devi avere anche il gioco base ovviamente. Quindi o ti riabboni al plus, o acquisti outlast oppure non compri nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro