UFFICIALE PC Outriders | Demo disponibile

Pubblicità
Giocato ancora con gli amici, nessuno a parte me su 12 che ci giochiamo quasi regolarmente ha perso l'inventario, sono stato sfigato insomma. :asd:
Anche nella discussione i report sono sempre di meno, sembra abbiano risolto.

Sono a circa 100 ore di gioco, ormai con il mio secondo personaggio, il tecnomante, sono quasi arrivato al punto dove sono rimasto bloccato con il primo pg ormai bloccato nel meandri dei server del gioco.

Il gioco è molto divertente, lo shooting è molto appagante e le abilità sono spettacolari, giocando in squadre con tre classi diverse si fanno delle combo che prima ghiacciano, poi infiammano e infine sciolgono nemici, un massacro :asd:

Ve lo consiglio molto, giocato con gli amici divertimento assicurato.

Ethan Cole : ho letto solo ora, quando vuoi mi trovi su DS ;)

Non so se capita anche a voi, ma a volte, spesso dopo aver cambiato un pezzo dell'equipaggiamento, letteralmente mi raddoppia il danno, questo solo inizialmente però, poi se muoio e devo ripetere la sezione ripartendo dal checkpoint torna com'era prima (o leggermente più alto considerando il cambio di equip).
Sta cosa l'ho notata perché stavo morendo di proposito durante una caccia dopo aver ucciso il boss per farmare epici e ho visto il danno critico passare da 3.5 a 7k per poi tornare a 3.5 dopo essere morto :azz:
Stavo girando un po le discussioni e il subreddit dedicato e mi pare di capire che ci siano diversi bug legati al danno, anche se non sono riuscito a trovare nulla riguardante sta cosa in particolare, forse dipende da un qualche proc buggato :hmm:

Prima ho droppato il mio primo leggendario :ahsisi:anche se è diventato completamente inutile dopo 15-20 minuti

Ultima modifica:
Ma dal lato storia invece?puro accessorio o qualcosa in più?

Grazie, ma il preblema di stuttering ora sembra risolto!
Comunque mi sta piacendo parecchio, sto giocando in cross con un amico che ha l'XBOX e sto skippando tutta la storia perchè lui l'ha finita già due volte, alla prossima run me la giocherò da solo. Sto usando il Tecnomante, ramo sciamano tecnologico, veramente appagante, congelo tutti :morris2:

Grazie, ma il preblema di stuttering ora sembra risolto!
Comunque mi sta piacendo parecchio, sto giocando in cross con un amico che ha l'XBOX e sto skippando tutta la storia perchè lui l'ha finita già due volte, alla prossima run me la giocherò da solo. Sto usando il Tecnomante, ramo sciamano tecnologico, veramente appagante, congelo tutti :morris2:
ah, allora funziona il crossplay?
Peccato che stai skippando le cut-scene perchè (imho) la storia è interessante, qualche cliché ma è bella.

ah, allora funziona il crossplay?
Peccato che stai skippando le cut-scene perchè (imho) la storia è interessante, qualche cliché ma è bella.

Ho intenzione di rigiocarmelo con calma! Sisi funziona e non abbiamo avuto problemi con l'inventario, però gioco con la privacy solo amici. Se volete aggiungermi il mio id steam è Asterios_d Comunque ho avuto solo un bug fin'ora, avevo i caricatori che immagazzinavano 20 proiettili al massimo :dsax:

Ho finito la campagna e credo tutte le questline che una volta concluse danno un leggendario (cacce, ricercati e historian).
Domani provo le expeditions :iwanzw:
Sono a wt12, i contenuti che ho fatto fino ad ora li ho trovati abbastanza semplici, ho sentito però che la difficoltà sale esponenzialmente a wt14 e 15
Comunque ho beccato un sacco di bug durante l'ultimo terzo della campagna, in particolare il path finding delle missioni che spesso resta bloccato a obiettivi già conclusi e alcune zone secondarie non accessibili correttamente se non riavviando la partita

La storia come scritto precedentemente l'ho skippata praticamente tutta dato che le prime ore non mi son piaciute, come gameplay invece non è niente male, anche se ci vuole un bel po' prima che diventi interessante. Le prime ore l'ho trovato molto blando, la situazione migliora un po' una volta sbloccato l'npc che permette di modificare l'equipaggiamento per poi diventare effettivamente divertente quando si iniziano a droppare epici.

Ultima modifica:
Finita campagna a WT15 con il secondo pg tecnomante, ho iniziato le spedizioni sono arrivato a livello 48, bisogna ancora farmarne ancora per arrivare a 50 e fare la spedizione finale.

Ho anche fatto tutti gli achievement mi manca solo di arrivare a 50 e fare la spedizione finale per considerare il gioco "finito"

Ultima modifica:
Un bel pò in ritardo sono giunto anchio alla fine della campagna principale.
Per me questo Outriders meriterebbe un pò più di attenzione, di fatto è una specie di Borderlands della nuova generazione.
Storia che si lascia seguire, tanti approfondimenti, un gameplay che funziona e una quantità enorme di ambientazioni e sfide da affrontare.

Uno di quei titoli contenutisticamente lodevoli per quello che offre, il mio consiglio è di non lasciarsi abbattere dalle prime ore (che sono effettivamente un pò sotto tono) per poi farsi trascinare in un'avventura di sana fantascienza mista a epicità tipica dei PCF.

Nuovo aggiornamento corposo, e gratuito, per Outriders (In uscita domani)

Video con ulteriori info.

Se non esce presto sul GP mi sa che cedo e lo prendo :asd:

Edit- Come non detto, è uscito anche sul GP per PC (come ho fatto a perdermelo/dimenticarlo? :hmm: )

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro