One/Series Outriders | SG: 7.3 | GAME PASS |

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Io mi son scelto il piromante
 
Non capisco se mi sia buggata la difficoltà, sono a livello mondo 12 e posso permettermi di giocare senza nessuna strategia, tanto i nemici mi tolgono veramente poco. Per dire i miniboss li affronto senza copertura standogli davanti e recupero più vita di quanto loro me ne tolgono. Qualcuno ha verificato cose simili lato livello mondo?
 
Non capisco se mi sia buggata la difficoltà, sono a livello mondo 12 e posso permettermi di giocare senza nessuna strategia, tanto i nemici mi tolgono veramente poco. Per dire i miniboss li affronto senza copertura standogli davanti e recupero più vita di quanto loro me ne tolgono. Qualcuno ha verificato cose simili lato livello mondo?
sto a liv 11 mondo , credo dipenda pure dal tuo equip
al momento ho un settaggio brutto e soffro abbastanza, al liv 10 usavo altri oggetti con bonus tipo " critici che curano e abilità che mi facevano fare un 50% in più di danno ai nemici marchiati" questo mi permetteva di fare critici da 3-4 mila e uccidere i boss con 2-3 raffiche da 30colpi, avendo solo 1500 di vita mi autocuravo istant con 2 colpi

per quanto riguarda la strategia sarà dal mondo 8 che uso sempre la stessa e infatti è una cosa che non apprezzo nei fight.
 
Non ci ho giocato e non sò se scaricarlo ma è un gioco tipo Destiny oppure il gioco free to play Warframe?
 
sto a liv 11 mondo , credo dipenda pure dal tuo equip
al momento ho un settaggio brutto e soffro abbastanza, al liv 10 usavo altri oggetti con bonus tipo " critici che curano e abilità che mi facevano fare un 50% in più di danno ai nemici marchiati" questo mi permetteva di fare critici da 3-4 mila e uccidere i boss con 2-3 raffiche da 30colpi, avendo solo 1500 di vita mi autocuravo istant con 2 colpi

per quanto riguarda la strategia sarà dal mondo 8 che uso sempre la stessa e infatti è una cosa che non apprezzo nei fight.
A me usare sempre la stessa strategia non dispiace, il combat system lo trovo veramente appagante e infatti è una mezza droga per ora :asd:
 
Però il sonoro delle armi poteva essere meglio

Per il resto sta piacendo pure a me

Su one x al momento tutto bene e fluido
 
uhm credo che non è un gioco che fà per me, non amo tanto questo tipo di genere di giochi
In realtà fatico ad accomunarlo a The Division, dove c'è decisamente Molta più tattica e l'utilizzo delle coperture è fondamentale: qui la tattica si traduce nell'intelligente utilizzo delle mod (lato crafting è un gioco che regala soddisfazioni), il meglio lo dà/darebbe :pff: in coop ma il problema è che ad oggi in pratica sono riuscito a portarlo avanti unicamente in solitaria.
Davvero soddisfacenti comunque le sparatorie, non siamo ovviamente ai livelli di Destiny ma la tipologia di gioco è quella.
 
Hanno annunciato alcuni ribilanciamenti che interessano abilità, quest e spedizioni che saranno attivi già da oggi e la prima grossa patch, quest'ultima programmata per la prossima settimana. Per risolvere i problemi del matchmaking toccherà aspettare quella. Rilasceranno anche un pacchetto di ringraziamento per tutti i giocatori che hanno giocato nel periodo di lancio dal 31 Marzo all'11 aprile.
 
spoilerrrrrrrrrrrrrrrrrr
devo affrontare quella specie di urukai, non posso alzarmi le armi e corazze perche non ho i compagni e il boss che cavolo di senso ha? si teletrasporta e salta agganciando in automatico, ho provato tutto col piroschifo ma non mi è possibile schivare il salto con affondo che molte volte mi stunna e col secondo colpo mi uccide. bah
 
uhm credo che non è un gioco che fà per me, non amo tanto questo tipo di genere di giochi
Io ti consiglio di provarlo Catania. Il feeling delle sparatorie non sarà mai ai livelli di gears che rimane sempre il migliore, ma si vede tutta l'esperienza dei people can fly nell'aver lavorato su Gears. I combattimenti sono belli e le aggiunte dei poteri danno quella varietà che ormai manca dai tempi immemori a Gears. Poi per il resto il fatto che sia un looter shooter viene dopo, a me non fanno impazzire quel genere di giochi ma devo dire che per ora non mi sta pesando.
Se devo trovare un difetto al momento è l'eccessiva difficoltà nei mondi avanzati se si vuole giocare da soli
 
Io ti consiglio di provarlo Catania. Il feeling delle sparatorie non sarà mai ai livelli di gears che rimane sempre il migliore
In realtà dopo aver giocato Outriders e tornando contemporaneamente su Gears 5 dopo mesi devo dire che quest'ultimo sembra il fratellino minore e non viceversa.

spoilerrrrrrrrrrrrrrrrrr
devo affrontare quella specie di urukai, non posso alzarmi le armi e corazze perche non ho i compagni e il boss che cavolo di senso ha? si teletrasporta e salta agganciando in automatico, ho provato tutto col piroschifo ma non mi è possibile schivare il salto con affondo che molte volte mi stunna e col secondo colpo mi uccide. bah
E' normale che succeda, vi state tutti intestardendo a giocare a livelli elevatissimi quando sapete che il titolo è concepito per essere affrontato in 3. O si attende che la coop funzioni a dovere oppure si diminuisce la difficoltà in singolo quanto basta per continuare a divertirsi e non impazzire, ok il livello di sfida ma qui si rasenta il masochismo :asd:
Ecco perchè segnalavo l'erroraccio di aver piazzato lo stesso numero di nemici sia in singolo che in coop.
 
In realtà dopo aver giocato Outriders e tornando contemporaneamente su Gears 5 dopo mesi devo dire che quest'ultimo sembra il fratellino minore e non viceversa.
Io continuo a trovare Gears con un feeling che ancora nessun tps è riuscito a dare però questo outriders si vede benissimo come gli sviluppatori conoscono i tps benissimo e sono riusciti ad aggiungere quel "pepe" in più che un Gears ormai da anni non propone più. È inutile nascondere che ormai il tps nudo e crudo non ha più futuro e outriders ammetto mi stia sorprendendo in positivo aggiungendo decentemente la componente looter shooter. Una bella sorpresa quasi paragonabile a remnant from the ashes che è riuscito ad aggiungere sorprendentemente ad un Tps la componente souls
 
Hanno annunciato alcuni ribilanciamenti che interessano abilità, quest e spedizioni che saranno attivi già da oggi e la prima grossa patch, quest'ultima programmata per la prossima settimana. Per risolvere i problemi del matchmaking toccherà aspettare quella. Rilasceranno anche un pacchetto di ringraziamento per tutti i giocatori che hanno giocato nel periodo di lancio dal 31 Marzo all'11 aprile.
Sai dove si possono leggere?
 
In realtà dopo aver giocato Outriders e tornando contemporaneamente su Gears 5 dopo mesi devo dire che quest'ultimo sembra il fratellino minore e non viceversa.


E' normale che succeda, vi state tutti intestardendo a giocare a livelli elevatissimi quando sapete che il titolo è concepito per essere affrontato in 3. O si attende che la coop funzioni a dovere oppure si diminuisce la difficoltà in singolo quanto basta per continuare a divertirsi e non impazzire, ok il livello di sfida ma qui si rasenta il masochismo :asd:
Ecco perchè segnalavo l'erroraccio di aver piazzato lo stesso numero di nemici sia in singolo che in coop.
ho fatto a livello 11
i mostri vicino all'obelisco prima di aprire il cancello, e li ci stavano il triplo dei mostri rispetto all'urukai
in questo caso non è la quantità di avversari che mi crea problemi ma 1 mossa del boss che al momento per il mio pg è inschivabile, oggi proverò ad usare il bonus rallentamento sull'arma magari attivandosi mi darà il tempo di schivare

qualcuno ha usato nel prepartita l'opzione storia ? a cosa serve?
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ps: aggiornamento su armi leggendarie, sto al liv 27 liv. mondo 12 e al momento ho trovato 1 arma leggendaria con un boss quando stavo al livello 12/13 e 1 leggendaria per aver raggiunto il livello mondo 12
nel primo caso un fucile a pompa a 6colpi e nel secondo una mitraglietta ( attendo aggiornamenti per chi ha trovato qualcosa o sta liv 12mondo, giusto per capire se sono armi date casuali o predefinite per tutti)
 
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ho fatto a livello 11
i mostri vicino all'obelisco prima di aprire il cancello, e li ci stavano il triplo dei mostri rispetto all'urukai
in questo caso non è la quantità di avversari che mi crea problemi ma 1 mossa del boss che al momento per il mio pg è inschivabile, oggi proverò ad usare il bonus rallentamento sull'arma magari attivandosi mi darà il tempo di schivare

qualcuno ha usato nel prepartita l'opzione storia ? a cosa serve?
I boss sono veramente infattibili a livelli alti, il dislivello è troppo grande. Ho provato a fare il boss finale al lvl. 13, sono morto dopo 30 minuti, diventa un combattimento infinito e basta una distrazione per morire. A me un boss mi ha dato una mitraglietta, più altre trovate giocando, una anche da un mob. Ma nessun fucile a pompa :hmm:
 
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Io ti consiglio di provarlo Catania. Il feeling delle sparatorie non sarà mai ai livelli di gears che rimane sempre il migliore, ma si vede tutta l'esperienza dei people can fly nell'aver lavorato su Gears. I combattimenti sono belli e le aggiunte dei poteri danno quella varietà che ormai manca dai tempi immemori a Gears. Poi per il resto il fatto che sia un looter shooter viene dopo, a me non fanno impazzire quel genere di giochi ma devo dire che per ora non mi sta pesando.
Se devo trovare un difetto al momento è l'eccessiva difficoltà nei mondi avanzati se si vuole giocare da soli
Ci darò un'occhio grazie
 
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