Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sto a liv 11 mondo , credo dipenda pure dal tuo equipNon capisco se mi sia buggata la difficoltà, sono a livello mondo 12 e posso permettermi di giocare senza nessuna strategia, tanto i nemici mi tolgono veramente poco. Per dire i miniboss li affronto senza copertura standogli davanti e recupero più vita di quanto loro me ne tolgono. Qualcuno ha verificato cose simili lato livello mondo?
A me usare sempre la stessa strategia non dispiace, il combat system lo trovo veramente appagante e infatti è una mezza droga per orasto a liv 11 mondo , credo dipenda pure dal tuo equip
al momento ho un settaggio brutto e soffro abbastanza, al liv 10 usavo altri oggetti con bonus tipo " critici che curano e abilità che mi facevano fare un 50% in più di danno ai nemici marchiati" questo mi permetteva di fare critici da 3-4 mila e uccidere i boss con 2-3 raffiche da 30colpi, avendo solo 1500 di vita mi autocuravo istant con 2 colpi
per quanto riguarda la strategia sarà dal mondo 8 che uso sempre la stessa e infatti è una cosa che non apprezzo nei fight.
Non l'ho ancora giocato ma lo stile sa molto più di The Division.Non ci ho giocato e non sò se scaricarlo ma è un gioco tipo Destiny oppure il gioco free to play Warframe?
uhm credo che non è un gioco che fà per me, non amo tanto questo tipo di genere di giochiNon l'ho ancora giocato ma lo stile sa molto più di The Division.
In realtà fatico ad accomunarlo a The Division, dove c'è decisamente Molta più tattica e l'utilizzo delle coperture è fondamentale: qui la tattica si traduce nell'intelligente utilizzo delle mod (lato crafting è un gioco che regala soddisfazioni), il meglio lo dà/darebbeuhm credo che non è un gioco che fà per me, non amo tanto questo tipo di genere di giochi
Io ti consiglio di provarlo Catania. Il feeling delle sparatorie non sarà mai ai livelli di gears che rimane sempre il migliore, ma si vede tutta l'esperienza dei people can fly nell'aver lavorato su Gears. I combattimenti sono belli e le aggiunte dei poteri danno quella varietà che ormai manca dai tempi immemori a Gears. Poi per il resto il fatto che sia un looter shooter viene dopo, a me non fanno impazzire quel genere di giochi ma devo dire che per ora non mi sta pesando.uhm credo che non è un gioco che fà per me, non amo tanto questo tipo di genere di giochi
In realtà dopo aver giocato Outriders e tornando contemporaneamente su Gears 5 dopo mesi devo dire che quest'ultimo sembra il fratellino minore e non viceversa.Io ti consiglio di provarlo Catania. Il feeling delle sparatorie non sarà mai ai livelli di gears che rimane sempre il migliore
E' normale che succeda, vi state tutti intestardendo a giocare a livelli elevatissimi quando sapete che il titolo è concepito per essere affrontato in 3. O si attende che la coop funzioni a dovere oppure si diminuisce la difficoltà in singolo quanto basta per continuare a divertirsi e non impazzire, ok il livello di sfida ma qui si rasenta il masochismospoilerrrrrrrrrrrrrrrrrrdevo affrontare quella specie di urukai, non posso alzarmi le armi e corazze perche non ho i compagni e il boss che cavolo di senso ha? si teletrasporta e salta agganciando in automatico, ho provato tutto col piroschifo ma non mi è possibile schivare il salto con affondo che molte volte mi stunna e col secondo colpo mi uccide. bah
Io continuo a trovare Gears con un feeling che ancora nessun tps è riuscito a dare però questo outriders si vede benissimo come gli sviluppatori conoscono i tps benissimo e sono riusciti ad aggiungere quel "pepe" in più che un Gears ormai da anni non propone più. È inutile nascondere che ormai il tps nudo e crudo non ha più futuro e outriders ammetto mi stia sorprendendo in positivo aggiungendo decentemente la componente looter shooter. Una bella sorpresa quasi paragonabile a remnant from the ashes che è riuscito ad aggiungere sorprendentemente ad un Tps la componente soulsIn realtà dopo aver giocato Outriders e tornando contemporaneamente su Gears 5 dopo mesi devo dire che quest'ultimo sembra il fratellino minore e non viceversa.
Sai dove si possono leggere?Hanno annunciato alcuni ribilanciamenti che interessano abilità, quest e spedizioni che saranno attivi già da oggi e la prima grossa patch, quest'ultima programmata per la prossima settimana. Per risolvere i problemi del matchmaking toccherà aspettare quella. Rilasceranno anche un pacchetto di ringraziamento per tutti i giocatori che hanno giocato nel periodo di lancio dal 31 Marzo all'11 aprile.
ho fatto a livello 11In realtà dopo aver giocato Outriders e tornando contemporaneamente su Gears 5 dopo mesi devo dire che quest'ultimo sembra il fratellino minore e non viceversa.
E' normale che succeda, vi state tutti intestardendo a giocare a livelli elevatissimi quando sapete che il titolo è concepito per essere affrontato in 3. O si attende che la coop funzioni a dovere oppure si diminuisce la difficoltà in singolo quanto basta per continuare a divertirsi e non impazzire, ok il livello di sfida ma qui si rasenta il masochismo
Ecco perchè segnalavo l'erroraccio di aver piazzato lo stesso numero di nemici sia in singolo che in coop.
I boss sono veramente infattibili a livelli alti, il dislivello è troppo grande. Ho provato a fare il boss finale al lvl. 13, sono morto dopo 30 minuti, diventa un combattimento infinito e basta una distrazione per morire. A me un boss mi ha dato una mitraglietta, più altre trovate giocando, una anche da un mob. Ma nessun fucile a pompaho fatto a livello 11in questo caso non è la quantità di avversari che mi crea problemi ma 1 mossa del boss che al momento per il mio pg è inschivabile, oggi proverò ad usare il bonus rallentamento sull'arma magari attivandosi mi darà il tempo di schivarei mostri vicino all'obelisco prima di aprire il cancello, e li ci stavano il triplo dei mostri rispetto all'urukai
qualcuno ha usato nel prepartita l'opzione storia ? a cosa serve?
Ci darò un'occhio grazieIo ti consiglio di provarlo Catania. Il feeling delle sparatorie non sarà mai ai livelli di gears che rimane sempre il migliore, ma si vede tutta l'esperienza dei people can fly nell'aver lavorato su Gears. I combattimenti sono belli e le aggiunte dei poteri danno quella varietà che ormai manca dai tempi immemori a Gears. Poi per il resto il fatto che sia un looter shooter viene dopo, a me non fanno impazzire quel genere di giochi ma devo dire che per ora non mi sta pesando.
Se devo trovare un difetto al momento è l'eccessiva difficoltà nei mondi avanzati se si vuole giocare da soli