One/Series Outriders | SG: 7.3 | GAME PASS |

Pubblicità
Diciamo che i nemici inizialmente sono sempre ben distribuiti per cui ti consiglio di muoverti sempre molto e di cercare di andare subito ad attaccare le retrovie sopratutto se nella mappa ci sono cecchini.

Per quanto riguarda il pyro non ti saprei consigliare una build in quanto utilizzo il mistificatore che ho settato tutto sulla difesa perchè altrimenti non saprei davvero come andare avanti a livelli di mondo elevati.

Credo che come un po tutti gli rpg o giochi similari a livelli le build si tradurrà tutto o nel corazzarti a dismisura, o a squagliare i nemici all' istante perchè altrimenti diventa tutto davvero ingestibile
Post automatically merged:

Si teletrasporterà anche alle spalle ma a mondo 7 ho dovuto completamente abbandonare quella skill perchè altrimenti venivo piallato lo stesso. I propiettili dei nemici arrivati ad un certo livello sembra davvero che abbiano gittata infinita e che siano telecomandati
Io sono al 6 , menare menano ma senza quella skill sarei morto molto prima . Se in difficoltà attivo la bolla o mi teletrasporto dietro al nemico più lontano per riorganizzarmi . A me ha salvato parecchie volte

Ho notato . Fortuna che il mistificatore si teletrasporta alle spalle così me ne libero tipo subito di quei rompi palle :asd: comunque che classi state usando? Ero attirato tantissimo dal Piromante all inizio che sembrava spettacolare da vedere
Io sto usando il distruttore, e sono riuscito ad arrivare a mondo 10 in singolo. Per ora devo ancora costruire una build relativa all'equipaggiamento mi sono limitato a settarlo come tank

Diciamo che i nemici inizialmente sono sempre ben distribuiti per cui ti consiglio di muoverti sempre molto e di cercare di andare subito ad attaccare le retrovie sopratutto se nella mappa ci sono cecchini.

Per quanto riguarda il pyro non ti saprei consigliare una build in quanto utilizzo il mistificatore che ho settato tutto sulla difesa perchè altrimenti non saprei davvero come andare avanti a livelli di mondo elevati.

Credo che come un po tutti gli rpg o giochi similari a livelli le build si tradurrà tutto o nel corazzarti a dismisura, o a squagliare i nemici all' istante perchè altrimenti diventa tutto davvero ingestibile

Si teletrasporterà anche alle spalle ma a mondo 7 ho dovuto completamente abbandonare quella skill perchè altrimenti venivo piallato lo stesso. I propiettili dei nemici arrivati ad un certo livello sembra davvero che abbiano gittata infinita e che siano telecomandati
tecnica che ho iniziato ad usare ma in certe missioni l'avanzare per uccidere le retrovie faceva uscire la seconda ondata di mostri:morris2:
il pyro che sto facendo io è figo ma appunto pecca un po' sul corto raggio perchè si basa su mitra ,assalto , mitraglioni e stunnando gli avversari, ma con armi non forti a sufficienza i nemici si avvicinano troppo e inizi ad avere problemi
dovrò valutare un altro stile di gioco che prevede maggior potenza di fuoco e vita

son 2 giorni che non mi crasha più il server, forse hanno sistemato la cosa, sono fiducioso

i mostri (non umani) che ho affrontato li ho trovati veramente fatti bene, ci devono aver speso un po' di soldi per farli disegnare
e tra tutti il più odioso per me son le libellule spara veleno, ogni volta rischio di morire per colpa loro anche perchè tante volte si mimetizzano con l'ambiente e devo stare li a cercarle

per quanto riguarda il gioco non saprei definirlo, cioè ci sto giocando abbastanza visto che sto al liv 20, lo trovo scorrevole con delle storie apprezzabili ma allo stesso tempo non mi sento di dire che è spettacolare e da giocare a tutti i costi.
ha comunque tanti piccoli difetti che mi infastidiscono tipo la gente che parla in loop, le scritte delle mod terribilmente piccole, la mappa poco chiaro e intuitiva, ho tolto l'elmo dalle opzioni visto che ogni cavolo di filmato stava senza elmo poi 1sec dopo in game ce l'ha.

Io sto usando il distruttore, e sono riuscito ad arrivare a mondo 10 in singolo. Per ora devo ancora costruire una build relativa all'equipaggiamento mi sono limitato a settarlo come tank
Quello intrigava anche me . Fondamentalmente l’unico che mi dice poco (almeno a vederlo, dovrei studiarlo un poco meglio ) è il tecnomante . Il resto so tutti belli

Quello intrigava anche me . Fondamentalmente l’unico che mi dice poco (almeno a vederlo, dovrei studiarlo un poco meglio ) è il tecnomante . Il resto so tutti belli
Il tecnomante secondo me da il suo meglio in gruppo, da solo mi sembra la classe più ostica da quel poco che ho visto. Comunque incredibile quanto ti faccia sentire potente l'abilità dello scudo di proiettili, bellissima :asd:

Magari tra i Contro segnalate i vistosi problemi legati alla coop :asd:
Quali problemi esattamente? Perché nella rece c'è questo paragrafo
Sorvoleremo sul lancio complicato, ormai uno standard per ciò che riguarda le produzioni multiplayer, ma ne approfittiamo per sottolineare un aspetto: il fatto che un titolo come Outriders sia giocabile in solitaria ma debba comunque essere sempre collegato alla rete porta ad incongruenze come il non poter mettere in pausa o non potere neppure accedere in caso di un downtime dei server. Con un impianto del genere costituisce sempre una sfida tecnologica ma, per un prodotto che si professa non il solito service game, è una riflessione che vale la pena fare.

Magari ti riferivi a problemi di meccaniche/bilanciamento...
Come vedi, il recensore ha volutamente sorvolato su quel tipo di problemi
Ho letto la recensione e concordo su diversi punti ma sorvolare su quel tipo di problemi e su quello in particolare (siamo nel 2021!) non mi è piaciuto affatto :asd:
Tra l'altro ribadisco, considerando che mediamente il "lettore" guarda quasi esclusivamente voto finale e tabella riepilogativa, non sottolineare un difetto del genere per un gioco in cui la coop è molto importante non ha davvero senso.

Ho letto la recensione e concordo su diversi punti ma sorvolare su quel tipo di problemi e su quello in particolare (siamo nel 2021!) non mi è piaciuto affatto :asd:
Tra l'altro ribadisco, considerando che mediamente il "lettore" guarda quasi esclusivamente voto finale e tabella riepilogativa, non sottolineare un difetto del genere per un gioco in cui la coop è molto importante non ha davvero senso.
Ad essere sinceri, non ricordo nessuna testata che si sia mai lamentata dei problemi iniziali di un lancio perché è qualcosa di comune che non dura molto; guarda con Cyberpunk cosa è successo e lì i problemi erano ben più gravi e ad oggi non sono sistemati, mentre per Outriders è già migliorata se non risolta del tutto

Io sono al 6 , menare menano ma senza quella skill sarei morto molto prima . Se in difficoltà attivo la bolla o mi teletrasporto dietro al nemico più lontano per riorganizzarmi . A me ha salvato parecchie volte
Lascia stare la bolla che non serve a nulla... io per ora sto usando i proiettili, lo scudo e il coltello e come skill tree ho utilizzato il centrale, l'araldo. Non so come funziona con le altre classi ma col mistificatore bisogna trovare un equilibrio tra difesa (assicurata sostanzialmente dalla specializzazione dell' araldo) e attacco, con cui devi combinare bene le varie mod delle abilità (di grado primo) e quelle di grado secondo. Inoltre devi stare sempre dietro a potenziarti quantomeno le armi. con questa filosofia bene o male sono arrivato a mondo 12 e per ora sto tenendo benino.

Ad essere sinceri, non ricordo nessuna testata che si sia mai lamentata dei problemi iniziali di un lancio perché è qualcosa di comune che non dura molto; guarda con Cyberpunk cosa è successo e lì i problemi erano ben più gravi e ad oggi non sono sistemati, mentre per Outriders è già migliorata se non risolta del tutto
Con Cyberpunk in tanti hanno chiuso entrambi gli occhi, partiti già con l'idea preconfezionata del capolavoro indiscutibile. Alla faccia della "critica". Oh, come se poi al netto delle problematiche tecniche e della pubblicità ingannevole il resto fosse così eccezionale da non aprire neppure un dibattito. Eh va beh.
Outriders è vero che è giocabile in singolo ma ai livelli più elevati il tecnomante fatica decisamente, il piromante ho visto che se la cava meglio ma anche lui avrebbe bisogno di una mano, :asd: per cui una coop funzionante dovrebbe far parte del pacchetto.
Io mi domando: ma se invece della lotta a chi fa utilizzo dei trucchi in un titolo coop.... (quando combinano disastri nel pvp invece tutti osservano e se ne fregano, come ad esempio nei due The Division) fossero stati così lungimiranti da potenziare i loro server, facendosi trovare preparati? Altrimenti qualcuno dovrebbe avere la grazia di spiegarci Quando, in quale data ci si potrà aspettare che tutto fili liscio per il lancio di un gioco?
D'accordo qualche bug, una disconnessione ogni tanto ma non certamente giornate intere in cui è stato quasi impossibile giocare per più di 10 minuti. Ad oggi la mia esperienza in coop è limitata proprio a quella cifra, 10 minuti. Sicuramente la situazione sta migliorando, infatti nei giorni scorsi era un'impresa anche solo superare la schermata iniziale ma ciò non toglie che gli addetti ai lavori abbiano il dovere di non cadere nella trappola di considerare normali tutti questi problemi.
Sono una triste consuetudine, niente a che vedere con la normalità. Per cui a me avrebbe fatto piacere leggere quella critica nei Contro ma pazienza, :pff: mi ha già fatto comunque piacere vedere una recensione che per il resto mi è apparsa equilibrata.

Con Cyberpunk in tanti hanno chiuso entrambi gli occhi, partiti già con l'idea preconfezionata del capolavoro indiscutibile. Alla faccia della "critica". Oh, come se poi al netto delle problematiche tecniche e della pubblicità ingannevole il resto fosse così eccezionale da non aprire neppure un dibattito. Eh va beh.
Outriders è vero che è giocabile in singolo ma ai livelli più elevati il tecnomante fatica decisamente, il piromante ho visto che se la cava meglio ma anche lui avrebbe bisogno di una mano, :asd: per cui una coop funzionante dovrebbe far parte del pacchetto.
Io mi domando: ma se invece della lotta a chi fa utilizzo dei trucchi in un titolo coop.... (quando combinano disastri nel pvp invece tutti osservano e se ne fregano, come ad esempio nei due The Division) fossero stati così lungimiranti da potenziare i loro server, facendosi trovare preparati? Altrimenti qualcuno dovrebbe avere la grazia di spiegarci Quando, in quale data ci si potrà aspettare che tutto fili liscio per il lancio di un gioco?
D'accordo qualche bug, una disconnessione ogni tanto ma non certamente giornate intere in cui è stato quasi impossibile giocare per più di 10 minuti. Ad oggi la mia esperienza in coop è limitata proprio a quella cifra, 10 minuti. Sicuramente la situazione sta migliorando, infatti nei giorni scorsi era un'impresa anche solo superare la schermata iniziale ma ciò non toglie che gli addetti ai lavori abbiano il dovere di non cadere nella trappola di considerare normali tutti questi problemi.
Sono una triste consuetudine, niente a che vedere con la normalità. Per cui a me avrebbe fatto piacere leggere quella critica nei Contro ma pazienza, :pff: mi ha già fatto comunque piacere vedere una recensione che per il resto mi è apparsa equilibrata.
Beh sì, poteva metterlo tra i contro, però la recensione è arrivata oggi e non al D1 o prima, come capita a tanti giochi, e il gioco è stato stabilizzato nel frattempo ed il multi funziona, magari non ancora a tutti ma va(tranne il cross play) e ad oggi avrebbe avuto poco senso metterlo tra i contro

Beh sì, poteva metterlo tra i contro, però la recensione è arrivata oggi e non al D1 o prima, come capita a tanti giochi, e il gioco è stato stabilizzato nel frattempo ed il multi funziona, magari non ancora a tutti ma va(tranne il cross play) e ad oggi avrebbe avuto poco senso metterlo tra i contro
Fino a ieri riuscire a giocare in coop per me e tanti altri è stato impossibile :morris2: Se poi da oggi sarà tutto sistemato tanto meglio ma è un disservizio che è andato ben oltre i classici problemi di lancio.

ragazzi.....

-vale la pena giocarlo da soli?La campagna offline è bellina\fattibile?

-Su Xbox One S gira decentemente o è un disastro come al maggior parte degli ultimi giochi?

più salgo di difficoltà e più vedo i limiti del piromante che senza escape e senza mosse di difesa si ritrova sempre sul filo del rasoio, senza contare che correre non è sufficiente visto che i mostri corrono più veloci.
nonostante questo problema resta un bel pg che probabilmente in co op da il meglio di se

ragazzi.....

-Su Xbox One S gira decentemente o è un disastro come al maggior parte degli ultimi giochi?
se ce l'hai gratis da gamepass si, è scorrevole , se sei in difficoltà abbassi il livello e poi lo rialzi, io di mio mi sono intestardito a giocare sempre al liv. massimo quindi ogni tanto bestemmio

ragazzi.....

Io per ora lo sto giocando in solitaria ed è fattibile (gioco con il piromante e ho abbassato la difficoltà solo in 2 occasioni)

Lo gioco sulla One S e non ho notato rallentamenti.

Poi è gratis... male che va lo disinstalli :D

Io per ora lo sto giocando in solitaria ed è fattibile (gioco con il piromante e ho abbassato la difficoltà solo in 2 occasioni)

Lo gioco sulla One S e non ho notato rallentamenti.

Poi è gratis... male che va lo disinstalli :D
si era per non perderci ore e poi dropparlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro