Noir
Amministratore
Offline
Io sono al 6 , menare menano ma senza quella skill sarei morto molto prima . Se in difficoltà attivo la bolla o mi teletrasporto dietro al nemico più lontano per riorganizzarmi . A me ha salvato parecchie volteDiciamo che i nemici inizialmente sono sempre ben distribuiti per cui ti consiglio di muoverti sempre molto e di cercare di andare subito ad attaccare le retrovie sopratutto se nella mappa ci sono cecchini.
Per quanto riguarda il pyro non ti saprei consigliare una build in quanto utilizzo il mistificatore che ho settato tutto sulla difesa perchè altrimenti non saprei davvero come andare avanti a livelli di mondo elevati.
Credo che come un po tutti gli rpg o giochi similari a livelli le build si tradurrà tutto o nel corazzarti a dismisura, o a squagliare i nemici all' istante perchè altrimenti diventa tutto davvero ingestibile
Post automatically merged:
Si teletrasporterà anche alle spalle ma a mondo 7 ho dovuto completamente abbandonare quella skill perchè altrimenti venivo piallato lo stesso. I propiettili dei nemici arrivati ad un certo livello sembra davvero che abbiano gittata infinita e che siano telecomandati