Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dovrebbe essere già su chiuso di base con questa patch?Pare che la nuova patch abbia addirittura peggiorato la situazione per quanto riguarda il rischio di ritrovarsi con l'inventario svuotato, perdendo tutto l'equip, compreso quello conservato nel baule. Sembra (!) che la problematica interessi solo il multiplayer. Il consiglio è di impostare la privacy della partita su "privato" ed evitare ogni sorta di matchmaking finché non risolvono. Anche se gli sviluppatori si sono impegnati a ripristinare l'inventario di quei giocatori che hanno perso l'equip, potranno farlo solo per gli oggetti epici o leggendari, e non possono garantire che le statistiche sranno esattamente identiche ai pezzi originali. Dunque meglio evitare ogni rischio.
Si, la nuova patch dovrebbe impostare la partita privata di default.Non dovrebbe essere già su chiuso di base con questa patch?
Sì, sono 25Qualcuno che ha finito le secondarie sa dirmi quante sono? Io ne ho fatte 24, ma credo siano 25 perchè non mi sblocca l'obiettivo, conferme?
ora sono indeciso se iniziare il farming probabilmente fine a se stesso o provare un altro pg per vedere com è, già mi vedo un distrutto con le sembianze di babbo natalefinito ieri il gioco ,storia più che apprezzabile , a parte 2 boss che ho dovuto abbassare la difficoltà di 2 livelli tutto il resto son riuscito a farlo al livello massimo.
ora sono indeciso se iniziare il farming probabilmente fine a se stesso o provare un altro pg per vedere com è, già mi vedo un distrutto con le sembianze di babbo natalefinito ieri il gioco ,storia più che apprezzabile , a parte 2 boss che ho dovuto abbassare la difficoltà di 2 livelli tutto il resto son riuscito a farlo al livello massimo.
Beccati questoPost automatically merged:
ora sono indeciso se iniziare il farming probabilmente fine a se stesso o provare un altro pg per vedere com è, già mi vedo un distrutto con le sembianze di babbo natale
se avete modo e voglia sarei curioso di vedere tutte le abilità del tecnomante, distruttore e mistificatore, in rete non riesco a trovarle
Post automatically merged:
Io ieri per la prima volta a livello del mondo 6, ho dovuto abbassare a 5 e ho completato la missione comunque con difficoltà immensa!
Però devo ammettere che seppur fosse giunta un po' di frustrazione la voglia di farcela l'ho avuta e mi spingeva a riprovare e riprovare.
Ah, sono col piromante che per ora mi sta piacendo ma noto soprattutto nella corta distanza trovo difficoltà, non trovando un adeguato fucile a pompa e avendo i poteri a corto raggio un po' troppo deboli imho.
io col pyro mi sono arreso a tenere un fucile a pompa a ripetizione, avevo provato pure la mitraglietta ma non era efficace contro le ordeBeccati questohttps://outriders.fandom.com/wiki/Technomancer#Skills
Io con il piromante sto puntando su fucili da combattimento e mitra, preferisco tenerli a bada da media distanza (quando possibile). Tramite il crafting ho trafficato un po' per avere un utilizzo in più di un paio di abilità, in modo da subire meno contro le orde di nemici.
con il piromante devi stare a media distanza. non è secondo me una classe da contatto diretto . quelle sono più il devastatore ed il tricksterIo ieri per la prima volta a livello del mondo 6, ho dovuto abbassare a 5 e ho completato la missione comunque con difficoltà immensa!
Però devo ammettere che seppur fosse giunta un po' di frustrazione la voglia di farcela l'ho avuta e mi spingeva a riprovare e riprovare.
Ah, sono col piromante che per ora mi sta piacendo ma noto soprattutto nella corta distanza trovo difficoltà, non trovando un adeguato fucile a pompa e avendo i poteri a corto raggio un po' troppo deboli imho.
Io con il piromante sto puntando su fucili da combattimento e mitra, preferisco tenerli a bada da media distanza (quando possibile). Tramite il crafting ho trafficato un po' per avere un utilizzo in più di un paio di abilità, in modo da subire meno contro le orde di nemici.
Si questo sicuro, tant'è che i mitra rimangono la mia arma migliore. Poi però alterno fucile bolt action o cecchino con pompa. A volte con i nemici che ti corrono incontro con la falce o il pompa mi serve maledettamente qualcosa per affrontarli da vicino perché non sempre riesco a ucciderli prima che siano troppo vicini. Lo stesso vale per i mini boss. Tant'è che ho dovuto abbassare la difficoltà proprio:con il piromante devi stare a media distanza. non è secondo me una classe da contatto diretto . quelle sono più il devastatore ed il trickster![]()
io al primo end game liv5 ho trovato una leggendaria ed ero gasatissimo, fatto altre 5 liv5- 3 liv 6- 3liv-7 non ne ho vista mezza. livello 8 ho provato 1 volta poco fa ma è tosta, probabilmente ho trovato anche lo schermo sbagliato contro mostri e il mio pg da il meglio contro gli umani.Cavolo, le leggendarie le danno veramente con il contagocce. Meno male che ho sculato, e nell'ultima secondaria fatta ho trovato esattamente il fucile a pompa che cercavo, utile per la mia build. Qualcuno è riuscito a superare il lvl. 8 nelle spedizioni?
io mi sto trovando divinamente con un fucile assalto var standard, 2100 di danno, questo genere di fucile mi sembra il più completo tra danno, precisione e rinculoSi questo sicuro, tant'è che i mitra rimangono la mia arma migliore. Poi però alterno fucile bolt action o cecchino con pompa. A volte con i nemici che ti corrono incontro con la falce o il pompa mi serve maledettamente qualcosa per affrontarli da vicino perché non sempre riesco a ucciderli prima che siano troppo vicini. Lo stesso vale per i mini boss. Tant'è che ho dovuto abbassare la difficoltà proprio:
Nella parte in montagna quando devo liberare la torre. Là non posso indietreggiare perché mi dice di non avvicinare i nemici agli alleati e ho avuto in contemporanea 3 mini boss con una quantità spropositata di nemici a corto raggio che mi correvano incontro!
Per quelli che ti corrono incontro usa un’abilità che interrompe prima che ti stiano addosso . È una situazione che devi proprio evitare(insieme alle spalle al muro che è n altro motivo di morte frequente) a prescindere dal pompa perché finché è uno/due li gestisci ma quando te ne trovi diversi non c’è shotgun che te salvi con quella classe, fidatiSi questo sicuro, tant'è che i mitra rimangono la mia arma migliore. Poi però alterno fucile bolt action o cecchino con pompa. A volte con i nemici che ti corrono incontro con la falce o il pompa mi serve maledettamente qualcosa per affrontarli da vicino perché non sempre riesco a ucciderli prima che siano troppo vicini. Lo stesso vale per i mini boss. Tant'è che ho dovuto abbassare la difficoltà proprio:
Nella parte in montagna quando devo liberare la torre. Là non posso indietreggiare perché mi dice di non avvicinare i nemici agli alleati e ho avuto in contemporanea 3 mini boss con una quantità spropositata di nemici a corto raggio che mi correvano incontro!
Io trovo sempre problemi con l'ultima ondata, sono circa 5 volte che muoio la sia in solo che con il party. Diciamo che te la fanno sudareio al primo end game liv5 ho trovato una leggendaria ed ero gasatissimo, fatto altre 5 liv5- 3 liv 6- 3liv-7 non ne ho vista mezza. livello 8 ho provato 1 volta poco fa ma è tosta, probabilmente ho trovato anche lo schermo sbagliato contro mostri e il mio pg da il meglio contro gli umani.
Post automatically merged:
io mi sto trovando divinamente con un fucile assalto var standard, 2100 di danno, questo genere di fucile mi sembra il più completo tra danno, precisione e rinculo
finito liv 8 e nessun leggendario, assurdo, in compenso sto cercando ancora una secondaria i mio gradimento, sto giocando sempre con la stessa armaIo trovo sempre problemi con l'ultima ondata, sono circa 5 volte che muoio la sia in solo che con il party. Diciamo che te la fanno sudare![]()
In gruppo sono riuscito a sbloccare anche il livello 10, da solo perdo anche al 7finito liv 8 e nessun leggendario, assurdo, in compenso sto cercando ancora una secondaria i mio gradimento, sto giocando sempre con la stessa arma
hai trovato pezzi speciali anche? mi sono ritrovato con dei pantaloni del set "ondata di fuoco" ma non ricordo se li ho trovati da mostri o dal livello mondoIn gruppo sono riuscito a sbloccare anche il livello 10, da solo perdo anche al 7ho appena trovato un'equip leggendario da una spedizione, ora devo solo girndare per portarlo al mio livello.
Io in solo riesco a completare livello 10 in oro, o 11 in argento.Cavolo, le leggendarie le danno veramente con il contagocce. Meno male che ho sculato, e nell'ultima secondaria fatta ho trovato esattamente il fucile a pompa che cercavo, utile per la mia build. Qualcuno è riuscito a superare il lvl. 8 nelle spedizioni?