One/Series Outriders | SG: 7.3 | GAME PASS |

Pubblicità
continuo a non capire come sia possibile che tutti quelli che sputano veleno 9 su 10 mi colpiscano anche se faccio schivate infinite

Pare sia per evitare che si ripresenti il buggone della sparizione dell'intero inventario, solo che ancora non sono riusciti a capire come fare per restituire gli oggetti agli sfortunati giocatori :bah::rickds:
8 giga solo per quello mi sembra un po' tantino, soprattutto se non lo riesci a fare bene :coosaa:

continuo a non capire come sia possibile che tutti quelli che sputano veleno 9 su 10 mi colpiscano anche se faccio schivate infinite
Secondo me è uno dei difetti del gioco....cioè, capisco il livello di difficoltà tendenzialmente alto, ma sta cosa che i nemici anche a Km di distanza di colpiscono è fastidiosissima. Non parliamo dei cecchini che appena metti la testa fuori dal riparo è centro sicuro!

mi son rassegnato a non trovare leggendarie ormai, avro fatto 30missioni end game da liv 5 a 9 facendo nel peggiore dei casi argento e mai vista una leggendaria

Secondo me è uno dei difetti del gioco....cioè, capisco il livello di difficoltà tendenzialmente alto, ma sta cosa che i nemici anche a Km di distanza di colpiscono è fastidiosissima. Non parliamo dei cecchini che appena metti la testa fuori dal riparo è centro sicuro!
vabbè dai,i cecchini finalmente un minimo rompipalle lo sono ed è giusto così :asd: come anche i soldati che almeno non sembrano gli stormtrooper di star wars che so rincoglioniti. l'unica cosa che davvero davvero non reggo sono le granate che sembrano telecomandate e ti beccano OVUNQUE. quelle si . cioè mai che le avessi viste rimbalzare su una parete o simile. mai.

Io nn trovo problemoni col piromante

Ho capito che è una classe a medio raggio e mi mi muovo spesso

Con abilità proiettili automatici di fuoco e arma che li congela sto faticando il giusto

NN lo trovo proibitivo e appena sblocco mondo 7 mi ci ficco

ok, grazie gioco, sono contro il boss schivo il colpo , l'onda d'urto mi manda contro il muro e il personaggio mi si blocca li, muoio all'ondata nemica successiva perchè sono impossibilitato a muovermi

ok, grazie gioco, sono contro il boss schivo il colpo , l'onda d'urto mi manda contro il muro e il personaggio mi si blocca li, muoio all'ondata nemica successiva perchè sono impossibilitato a muovermi
Capitato anche a me

A volte risolvo con abilità vampiro del piromante che ne mure 1 e mi sblocco rotolando

Ma se resiste all attacco muoio bloccato pure io

Capita

che sappiate adesso è sicuro giocare coop o si rischia ancora l'equip? vorrei salire di grado dell'end game ma da solo mi sembra solo una perdita di tempo

Iniziato stamattina.. mamma mia che goduria. Gameplay veramente sopraffino, ma anche le cutscenes e la storia non sono niente male.
Se penso a quanti soloni in queste ore stanno sparando cazzte su sto gioco.. mamma mia :ayaya:

Ieri ho sculato e al mondo 7 ho trovato la mia prima arma epica (gialla). E' un fucile a pompa, che ormai scartavo sempre non adattandosi allo stile di gioco del piromante, ma non ho potuto rinunciarci per ora e lo sto usando e soprattutto con gli alieni da soddisfazioni :asd:

Sarà interessante capire quali sono i piani sul futuro, ammesso che ne abbiano dato che hanno sottolineato più volte che il gioco non è un gaas e che è bello che finito, Ad ogni modo mi pare di aver letto dei rumor riguardanti dei dlc a pagamento... forse li rilasceranno solo nel caso in cui gli siano andate bene le vendite, cui staremo a vedere.

Io attualmente dopo diverse ore di farm sono riuscito quasi a completare la build del mistificatore (mi manca giusto un pezzo e una o due mod) anche se riesco già al momento a concludere in oro alcune spedizioni a livello 15 (sostanzialmente quelle dove ci sono i mob animali)

Ad ogni modo confermo un po quelle che sono state le impressione dei giocatori e delle recensioni, e cioè che il gameplay è dannatamente divertente ma pecca un po in tutte le altre componenti.

Ripeto vedremo cosa riserva il futuro.

Ieri ho sculato e al mondo 7 ho trovato la mia prima arma epica (gialla). E' un fucile a pompa, che ormai scartavo sempre non adattandosi allo stile di gioco del piromante, ma non ho potuto rinunciarci per ora e lo sto usando e soprattutto con gli alieni da soddisfazioni :asd:
A me manca pochissimo ma poi x ben 3 volte so morto x cazzata

Arma gialla? Mai vista :bruniii:

Solo viola, blu, e comuni

non sopporto più i mostri, ho un pg che da quando ho iniziato a giocare muore con 2 colpi e sti maledetti mostri hanno combo di 2 colpi che non mi lasciano scampo se mi colpiscono col primo.
senza contare che fa ridere, " se non vuoi perdere vita a causa del veleno devi stare fermo" , se sto fermo mi ritrovo 20mostri ad attaccarmi

non sopporto più i mostri, ho un pg che da quando ho iniziato a giocare muore con 2 colpi e sti maledetti mostri hanno combo di 2 colpi che non mi lasciano scampo se mi colpiscono col primo.
senza contare che fa ridere, " se non vuoi perdere vita a causa del veleno devi stare fermo" , se sto fermo mi ritrovo 20mostri ad attaccarmi
le spedizioni con i mostri sono quelle più accessibili invece, poi te ne renderai conto :asd:

Fa molto la classe scelta secondo me

Il piromante ti toglie dalla merda ed è perfetto secondo me

Quell abilità vampiro la adoro
Post automatically merged:

Senza contare che x i mostri si può usare immobilizzato come abilità che li ferma tutti nel raggio di 10 mt virtuali

Una manna dal cielo
Post automatically merged:

Io li faccio avvicinare bene e li aspetto col pompa spianato e abilito pure i proiettili di fuoco con 2 mod sull arma

Li disintegro

Ma poi ho trovato un equip rotolata/schivata fantasma che è una figata assurda

Ad ogni modo la percentuale di drop delle leggendarie sfiora il ridicolo, tra l'altro questo mio pensiero è corroborato dall' opinione letta in qualche recensione qua e la.

Dato che a detta degli sviluppatori si tratta di un gioco bello e finito (ripeto, salvo cambi di piano per il futuro ma quella è un altra storia), credo che sia giusto dare la possibilità di avere una buona parte o addirittura tutto l'equip in tempi relativamente brevi, almeno ci si può divertire a portare avanti tutte le classi e magari farsi più build per ogni personaggio.

Cioè non è possibile che spesso e volentieri si completino spedizioni 15 in oro e neanche droppi, cioè che senso ha? Inoltre non c'è un sistema che eviti i doppi, tripli drop.

Inoltre il vendor dell' end game che vende leggendarie al momento pare non abbia una rotazione e gli sviluppatori non si sono espressi al riguardo.

Non so, secondo me l'endgame per quanto limitato poteva essere studiato meglio per "tamponare" un attimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro