One/Series Outriders | SG: 7.3 | GAME PASS |

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Secondo me è uno dei difetti del gioco....cioè, capisco il livello di difficoltà tendenzialmente alto, ma sta cosa che i nemici anche a Km di distanza di colpiscono è fastidiosissima. Non parliamo dei cecchini che appena metti la testa fuori dal riparo è centro sicuro!
A differenza di XCom 2, lì la regola è che devi lisciarli anche a un metro di distanza :asd:
Ogni gioco ha le sue puttanate senza senso, quando l'IA è deficitaria i developers sfruttano ogni mezzo possibile.
 
Ma per leggendarie intendi quelle viola o quelle uniche ? Se intendi quelle uniche te le danno esclusivamente ad alcune condizioni(tipo drop garantiti diciamo ) se invece intendi le viola a me ormai le droppano praticamente tutti
 
Ad ogni modo la percentuale di drop delle leggendarie sfiora il ridicolo, tra l'altro questo mio pensiero è corroborato dall' opinione letta in qualche recensione qua e la.

Dato che a detta degli sviluppatori si tratta di un gioco bello e finito (ripeto, salvo cambi di piano per il futuro ma quella è un altra storia), credo che sia giusto dare la possibilità di avere una buona parte o addirittura tutto l'equip in tempi relativamente brevi, almeno ci si può divertire a portare avanti tutte le classi e magari farsi più build per ogni personaggio.

Cioè non è possibile che spesso e volentieri si completino spedizioni 15 in oro e neanche droppi, cioè che senso ha? Inoltre non c'è un sistema che eviti i doppi, tripli drop.

Inoltre il vendor dell' end game che vende leggendarie al momento pare non abbia una rotazione e gli sviluppatori non si sono espressi al riguardo.

Non so, secondo me l'endgame per quanto limitato poteva essere studiato meglio per "tamponare" un attimo.
Ma leggendarie che colore hanno?

Se è giallo siamo al ridicolo davvero perché son quasi alla fine e di roba gialla manco ombra

Ma sbaglio o nn c'è nemmeno dai rivenditori?
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Ma per leggendarie intendi quelle viola o quelle uniche ? Se intendi quelle uniche te le danno esclusivamente ad alcune condizioni(tipo drop garantiti diciamo ) se invece intendi le viola a me ormai le droppano praticamente tutti
Viola ho tutto equip io

Chiedevo apposta anch'io cosa intendeva
 
Ma leggendarie che colore hanno?

Se è giallo siamo al ridicolo davvero perché son quasi alla fine e di roba gialla manco ombra

Ma sbaglio o nn c'è nemmeno dai rivenditori?
Nella storia ci sta anche che sia difficile droppare giallo, o che non ci siano i vendor, ma non ci sta invece che arrivi fai due o tre spedizioni di fila alla massima difficoltà disponibile e non droppi nulla.

Il vendor al late game c'è che vende alcuni oggetti gialli, ma ripeto non si capisce se e quando ci sarà una rotazione degli oggetti.
 
Nella storia ci sta anche che sia difficile droppare giallo, o che non ci siano i vendor, ma non ci sta invece che arrivi fai due o tre spedizioni di fila alla massima difficoltà disponibile e non droppi nulla.

Il vendor al late game c'è che vende alcuni oggetti gialli, ma ripeto non si capisce se e quando ci sarà una rotazione degli oggetti.
No nn esiste che durante un avventura nn mi droppi nemmeno un giallo di equip

Io lo intendo come bug una roba simile

Nn c'è altra spiegazione

Sarebbe da stupidi prevedere una cosa è metterla x poi nn farla uscire mai

È un bug a sto punto
 
No nn esiste che durante un avventura nn mi droppi nemmeno un giallo di equip

Io lo intendo come bug una roba simile

Nn c'è altra spiegazione

Sarebbe da stupidi prevedere una cosa è metterla x poi nn farla uscire mai

È un bug a sto punto
il drop rate è molto basso, ma ripeto se si considera che nelle spedizioni grado 15 ad oro spesso e volentieri non si droppa nulla...
 
Ad ogni modo la percentuale di drop delle leggendarie sfiora il ridicolo, tra l'altro questo mio pensiero è corroborato dall' opinione letta in qualche recensione qua e la.

Dato che a detta degli sviluppatori si tratta di un gioco bello e finito (ripeto, salvo cambi di piano per il futuro ma quella è un altra storia), credo che sia giusto dare la possibilità di avere una buona parte o addirittura tutto l'equip in tempi relativamente brevi, almeno ci si può divertire a portare avanti tutte le classi e magari farsi più build per ogni personaggio.

Cioè non è possibile che spesso e volentieri si completino spedizioni 15 in oro e neanche droppi, cioè che senso ha? Inoltre non c'è un sistema che eviti i doppi, tripli drop.

Inoltre il vendor dell' end game che vende leggendarie al momento pare non abbia una rotazione e gli sviluppatori non si sono espressi al riguardo.

Non so, secondo me l'endgame per quanto limitato poteva essere studiato meglio per "tamponare" un attimo.
confermo, io sto solo a grado 10 end game, ma non droppo nulla , l'unico modo che ho di potenziarmi per avanzare è vendere il drop e comprare i pezzi dal mercante quando ho la fortuna che escano e aspettando pure 30min

la cosa frustrante per me è che sono 3 gg che faccio sempre le stesse missioni grado 7/8 ( visto che non ho un equip per farle tutte al 10) per raccimolare due spicci e mi sta annoiando, vorrei riiniziare con un altro pg ma allo stesso tempo mi da fastidio non maxare questo che uso; se come dici te il gioco è finito allora non ha senso un drop così basso, io sono a circa 2 leggendari droppati in 5 partite probabilmente e sono stati 2 leggendari con abilità inutili e con un livello corazza nettamente inferiore a quello che avevo
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Ma per leggendarie intendi quelle viola o quelle uniche ? Se intendi quelle uniche te le danno esclusivamente ad alcune condizioni(tipo drop garantiti diciamo ) se invece intendi le viola a me ormai le droppano praticamente tutti
biancho- verde- blu- viola- giallo e giallo con abilità
comune- noncomune- raro- epico- leggendario
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il drop rate è molto basso, ma ripeto se si considera che nelle spedizioni grado 15 ad oro spesso e volentieri non si droppa nulla...
quanto è la percentuale a grado 5 oro? sul 10%?
 
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il drop rate è molto basso, ma ripeto se si considera che nelle spedizioni grado 15 ad oro spesso e volentieri non si droppa nulla...
Molto basso è una cosa

NN droppare x tutta avventura storia e altra cosa
 
Capisco. boh,io giallo a livello di armi ne ho tipo una decina (alcuni anche doppioni ) di armature invece solo elmi :sard:
 
Capisco. boh,io giallo a livello di armi ne ho tipo una decina (alcuni anche doppioni ) di armature invece solo elmi :sard:
In modalità storia?

Io sto facendo il mondo 7 e sono a metà in pratica

Vorrei capire da che mondo li droppa in teoria

Perché ho badato che dal mondo 7 caga un sacco di roba viola che al mondo 6 cagava meno

Vuoi vedere che è legato al livello del mondo?
 
In modalità storia?

Io sto facendo il mondo 7 e sono a metà in pratica

Vorrei capire da che mondo li droppa in teoria

Perché ho badato che dal mondo 7 caga un sacco di roba viola che al mondo 6 cagava meno

Vuoi vedere che è legato al livello del mondo?
Si, li ho trovati dalle secondarie principalmente. Mondo sono al 10. La storia l’ho finita al 9 :sisi:
 
Si, li ho trovati dalle secondarie principalmente. Mondo sono al 10. La storia l’ho finita al 9 :sisi:
Io le sto facendo tutte le secondarie e finora nulla

Mi vien propio da pensare che dal mondo 8 in poi molla qualcosa di leggendario
 
Considerate che alcune quest garantiscono la ricompensa leggendaria.
si,quelle più lunghe assolutamente.
tipo come dissi tempo fa l'eredità degli outriders è oro in tal senso
 
Sono a quasi 6 ore di gioco, praticamente è quasi un copia incolla di The Division.
 
Sono a quasi 6 ore di gioco, praticamente è quasi un copia incolla di The Division.
In realtà sono molto diversi. The Division coperture e tatticismi, Outriders caos in prima linea e va bene così, dato che "recupera" grazie all'ottima gestione del crafting. Ad onor del vero c'è un dettaglio che li accomuna e cioè la bastardata di farti comparire dietro la schiena tot nemici all'improvviso e senza che ci sia una giustificazione fisicamente plausibile alla loro entrata in scena :pff:
Una cosa a cui pensavo proprio ieri: in The Division ho trovato missioni memorabili vs una componente loot veramente da mani nei capelli. Viceversa, in Outriders gestione loot e crafting che mi ha convinto mentre il design è un piattume imbarazzante. E' una situazione tragicomica per i miei gusti.
 
In realtà sono molto diversi. The Division coperture e tatticismi, Outriders caos in prima linea e va bene così, dato che "recupera" grazie all'ottima gestione del crafting. Ad onor del vero c'è un dettaglio che li accomuna e cioè la bastardata di farti comparire dietro la schiena tot nemici all'improvviso e senza che ci sia una giustificazione fisicamente plausibile alla loro entrata in scena :pff:
Una cosa a cui pensavo proprio ieri: in The Division ho trovato missioni memorabili vs una componente loot veramente da mani nei capelli. Viceversa, in Outriders gestione loot e crafting che mi ha convinto mentre il design è un piattume imbarazzante. E' una situazione tragicomica per i miei gusti.
in realtà, dopo diverse ore di gioco, mi sono reso conto che anche il crafting che inizialmente mi sembrava essere impostato bene, in realtà scade nel ridicolo, e anche il loot alla fine lascia un po a desiderare.

Alla fine si finisce sempre come tutti i giochi del suo genere, e cioè ad ore e ore di farm nel trovare quei pochi componenti (non tanto i pezzi ma quanto le mod che contengono) suber uber powned, rispetto ad altre che sono da scartare a priori. che ti servono per concludere una build.

Una volta completata la build o ti crei un altra classe e vai avanti (e così fai per tutte le classi) oppure puoi chiudere il gioco benissimo e disinstallarlo.

col senno del poi capisco il perchè gli sviluppatori hanno voluto sottolineare il fatto che il gioco sia bello che finito e che non si tratta di un gaas... era un voler mettere le mani avanti nel dire che il gioco è limitato a quello che è, eppure è un peccato perchè il potenziale lo ha. ammesso che faranno dlc e metteranno contenuti nuovi ho paura che il gioco sarà già finito nel dimenticatoio, un po come è avvenuto con marvel avengesr
 
in realtà, dopo diverse ore di gioco, mi sono reso conto che anche il crafting che inizialmente mi sembrava essere impostato bene, in realtà scade nel ridicolo, e anche il loot alla fine lascia un po a desiderare.

Alla fine si finisce sempre come tutti i giochi del suo genere, e cioè ad ore e ore di farm nel trovare quei pochi componenti (non tanto i pezzi ma quanto le mod che contengono) suber uber powned, rispetto ad altre che sono da scartare a priori. che ti servono per concludere una build.

Una volta completata la build o ti crei un altra classe e vai avanti (e così fai per tutte le classi) oppure puoi chiudere il gioco benissimo e disinstallarlo.

col senno del poi capisco il perchè gli sviluppatori hanno voluto sottolineare il fatto che il gioco sia bello che finito e che non si tratta di un gaas... era un voler mettere le mani avanti nel dire che il gioco è limitato a quello che è, eppure è un peccato perchè il potenziale lo ha. ammesso che faranno dlc e metteranno contenuti nuovi ho paura che il gioco sarà già finito nel dimenticatoio, un po come è avvenuto con marvel avengesr
Il crafting per me rimane comunque da promuovere, il vero problema alla lunga risiede nella percentuale di drop dei leggendari e delle loro statistiche.
Tra l'altro le Spedizioni sono semplicemente una variante delle inflazionatissime Orde, non so gli altri ma a me hanno annoiato prestissimo; a ciò aggiungiamoci il "dettaglio" della coop super problematica, ora pare l'abbiano più o meno sistemata ma ormai la voglia di giocare mi è passata completamente.
Quindi sì, belle e soddisfacenti le sparatorie ma poi....? Il design in tal senso non aiuta e una volta finita la campagna è un titolo che rimane utile giusto per completare il reward quotidiano :pff:
Complessivamente non lo boccerei ma è l'ennesimo progetto in stile occasione sprecata.
 
Il crafting per me rimane comunque da promuovere, il vero problema alla lunga risiede nella percentuale di drop dei leggendari e delle loro statistiche.
Tra l'altro le Spedizioni sono semplicemente una variante delle inflazionatissime Orde, non so gli altri ma a me hanno annoiato prestissimo; a ciò aggiungiamoci il "dettaglio" della coop super problematica, ora pare l'abbiano più o meno sistemata ma ormai la voglia di giocare mi è passata completamente.
Quindi sì, belle e soddisfacenti le sparatorie ma poi....? Il design in tal senso non aiuta e una volta finita la campagna è un titolo che rimane utile giusto per completare il reward quotidiano :pff:
Complessivamente non lo boccerei ma è l'ennesimo progetto in stile occasione sprecata.
Per i problemi alla coop intendi al netcode o proprio problemi legati alla struttura ?
 
Per i problemi alla coop intendi al netcode o proprio problemi legati alla struttura ?
Entrambe le questioni, prima di tutto comunque i problemi imbarazzanti al lancio che si potevano tranquillamente evitare. Come non bastasse, non aver pensato che i soliti geniacci avrebbero sfruttato la coop per cacciare dalla squadra i giocatori poco prima di prendere il loot di fine spedizione :facepalm2::rotfl:
Non so cosa sia più demenziale, un genere umano ridotto in questa maniera per un Gioco oppure professionisti che non hanno soluzioni preventive a certe piaghe. Ricordiamoci che tutto ciò fa parte del loro lavoro.
 
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