One/Series Outriders | SG: 7.3 | GAME PASS |

Pubblicità
che bello quando i server funzionano, credo di aver fatto 4 "boss" e per ora sono non li trovo appaganti, la dinamica è sempre la stessa, loro avanzano assieme ai tank e gli altri stanno dietro a sparare, te arretri il più possibile e speri di non morire, se continua così andrò solo di assalto e pompa perchè mitra e cecchino contro le zone boss sono totalmente inadatte, in singolo penso sempre di più che il tank sia l'unica soluzione per giocare tranquilli

i punti classe si possono resettare quando si vuole e sempre?
si sa quanti sono e se posso dividerli o devo seguire per forza la linea scelta?
Se sono quelli che penso, non sono boss, ma mid-boss; i boss li riconosci perché sono un più articolati e la barra della vita la vedi in alto sullo schermo e si trovano nella missione di fine zona

Manco i 30 raggiunge su One X? :|

Non oso immaginare su One S allora (vorrei farlo scaricare ad un amico per giocarci assieme)
La cazzata del 4K a tutti i costi ha fatto più danni che altro, su quella console :asd:

Ci sono parecchi giochi che hanno il 4K nativo o al massimo scendono fino a 1800p e non hanno di questi problemi, semplicemente non è ottimizzato bene
A me la demo nn mi ha dato problemi di frame rate

Anzi mi pareva girare bene

e per la terza sera consecutiva alle 20.30 mi crashano i server, inutile posso giocare solo dopo pranzo

A me ha appena buttato fuori in piena missione dopo 20 minuti di gioco. È proprio da bestemmia dura sto gioco. Maledetti.

mi ha fatto rientrare verso le 21 e son riuscito a giocare 40min , son contento anche se è l'unico gioco che ti fa venire l'ansia del salvataggio invece che per paura di morire

Ciao ragazzi io sto giocando e mi sta piacendo un botto.
Sto cercando persone per giocare, gioco su series x e sono a livello 10
mi trovo esattamente:
ho appena finito la missione dove è morta la tizia sparata per colpa dello scienziato
sto cercando qualcuno per fare squadra.
Il mio ID è Lunatic Hiro (con lo spazio in mezzo)

Consigli e/o build per andare avanti in solo con un mistificatore? Ho avuto l'infelice idea di abbandonare il devastatore e mi trovo un po in difficoltà. Spero che lo buffino un po

Ciao ragazzi io sto giocando e mi sta piacendo un botto.
Sto cercando persone per giocare, gioco su series x e sono a livello 10
mi trovo esattamente:
ho appena finito la missione dove è morta la tizia sparata per colpa dello scienziato
sto cercando qualcuno per fare squadra.
Il mio ID è Lunatic Hiro (con lo spazio in mezzo)
Ti ho aggiunto, sono al tuo stesso punto della campagna

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Consigli e/o build per andare avanti in solo con un mistificatore? Ho avuto l'infelice idea di abbandonare il devastatore e mi trovo un po in difficoltà. Spero che lo buffino un po
Per ora sto usando la trottola e la bolla temporale come abilità fisse; la terza devo ancora capire quale sia la più efficace.
Come mod sull'armatura, li cambio man mano che ne sblocco di nuovi, però ne ho almeno tre sulla trottola
Per quanto riguarda le armi, uso shotgun (con mod per fare più danni possibile) e mitra/assalto con effetti debilitanti
Ma quindi attualmente solo il matchmaking non funziona?
Così parrebbe
Post automatically merged:

Anzi mi corrego: il crossplay tra PC e console non va, tra Xbox e Play sì, mentre i problemi di matchmaking sono dovuti ai server

Ultima modifica:
a livelllo di loot come lo vedete, al momento sto a livello 7 del mondo e se non fortunato trovo un pezzo raro dai boss, magari devo sistemare meglio la cosa o son sfigato io?

( non dovrei farci paragoni ma questo aspetto in borderland era fatto in maniera decisamente migliore, ti capitava di trovare oggetti forti anche di livello basso)

nel complesso gioco giocabile, sto giocando solo in singolo e ci sono cose abbastanza fastidiose ma si riesce comunque ad andare avanti

a livelllo di loot come lo vedete, al momento sto a livello 7 del mondo e se non fortunato trovo un pezzo raro dai boss, magari devo sistemare meglio la cosa o son sfigato io?

( non dovrei farci paragoni ma questo aspetto in borderland era fatto in maniera decisamente migliore, ti capitava di trovare oggetti forti anche di livello basso)

nel complesso gioco giocabile, sto giocando solo in singolo e ci sono cose abbastanza fastidiose ma si riesce comunque ad andare avanti
Io sono a livello 9 e praticamente tutte i drop sono rari con qualcuno epico, moooolto raramente leggendario (ne ho trovato solo 1). Però per ora nonostante muoia qualche volte il livello 9 è fattibile, vedremo andando avanti.

Fin qui devo dire che in realtà è molto migliore questo sistema, va tutto visto in ottica media-lunga distanza: se ottenessimo subito equip incredibile si perderebbe metà del senso del gioco. Chiaro che per le attività di fine avventura bisognerà sicuramente essere equipaggiati al meglio ma quello è un altro paio di maniche.
Ho chiuso con The Division 2 anche perchè in ogni singola missione si trovavano dai 3 ai 6 pezzi "leggendari", era diventata davvero una presa in giro :asd: Il senso di progressione viene ucciso brutalmente con scelte del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro