PS4/PS5 Outriders

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Notizie a che ora esce la d1 patch? Non vorrei accendere domani sera e trovarmi giga da scaricare.

Io ho notato che c’è una versione già aggiornata installata. Avviando il gioco non viene notificato nulla, quindi o è già presente la patch, oppure la droppano oggi :asd:

Azz credevo nel flop infinito e invece almeno l'inizio.... :asd:

People Can Fly's OUTRIDERS reaches 100K+ Concurrent players on STEAM on launch day + Top 10 Game on STEAM CCU wise
Biggest Square Enix launch ever on Steam

OUTRIDERS-CCU.png

Stasera finalmente lo inizio :asd:

Qualcuno sa dirmi la patch quanto è grossa o lo avete preso "tutti" in digitale? :asd:

E già "sceso" da 70 a 62 su Amazon, dai che entro sto mese ti raggiungo :iwanzw:
Io l’ho preso digitale con le card a 50 euro tra coupon vari . Alla fine mi è convenuto così :asd:

Non mi scarica la patch, sto su PS5. Mi va lentissima, 12 giga devo scaricarli in un paio d'ore ma mi dice 14 ore alla fine. Ho pensato ad un problema mio ma ho provato a mettere in download un gioco PS5 che ho in digitale e scaricavo normalmente. Non è che la patch sta sui server loro e non sul PSN? E' possibile?

Io sinceramente sento un po' la mancanza di uno looter shooter da giocare con gli amici, ma avendo provato la demo questo Outriders proprio non mi ha convinto.

So due sere di fila che i server non vanno . Ovviamente mettere tutto always online era proprio necessario .

A me fa strano che con la demo che di regola ha avuto uni numero superiore di giocatori non ci siano stati problemi. A meno che per assurdo non abbiano venduto di più :asd:

Ora stavo giocando e dopo un po’ mi ha buttato fuori per mancata connessione ai server. Spero sistemino nel più breve lasso di tempo possibile, perché inizia a farmi alterare sta cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro