In questo genere ormai è la prassi, ci sono funzioni troppo legate ai server di gioco.non se po giocare offline . Mortacci loro![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In questo genere ormai è la prassi, ci sono funzioni troppo legate ai server di gioco.non se po giocare offline . Mortacci loro![]()
Non è una pratica che comunque mi piace, onestamente .In questo genere ormai è la prassi, ci sono funzioni troppo legate ai server di gioco.
Non avevo letto, comunque su un sito di cui mi fido poco leggo di 20 giga...fammi sapereNotizie a che ora esce la d1 patch? Non vorrei accendere domani sera e trovarmi giga da scaricare.
E già "sceso" da 70 a 62 su Amazon, dai che entro sto mese ti raggiungoStasera finalmente lo inizio![]()
Io l’ho preso digitale con le card a 50 euro tra coupon vari . Alla fine mi è convenuto cosìE già "sceso" da 70 a 62 su Amazon, dai che entro sto mese ti raggiungo![]()
Quasi tutto il giorno ci sono problemi, avro' giocato forse qualche oretta e poi casin.Iniziamo benissimo, stasera i server non vanno e non si può giocare.