PS4/PS5 Outriders

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora stavo giocando e dopo un po’ mi ha buttato fuori per mancata connessione ai server. Spero sistemino nel più breve lasso di tempo possibile, perché inizia a farmi alterare sta cosa.
Ma è quasi sempre così con i giochi online, soprattutto se c'è molta gente che gioca. Forse solo Destiny ricordo non avere avuto quei problemi lì, sicuramente questione di budget.
La prima settimana sarà sempre un terno al lotto giocarlo. Non è normale ovviamente, ma lo do quasi sempre per scontato ormai :bruniii:

Beh oddio dai, mi aspetto che una SH ed un Publisher come Square Enix metta un po' più di attenzione in un titolo del genere, che comunque non è a livello di Destiny nemmeno come carica mediatica e promozionale, quindi non ci sono miliardi di giocatori da gestire, suvvia. Potremmo poi stilare una sequela di esempi in cui i problemi non ci sono stati nemmeno al D1 lato online, non deve essere un'attenuante il: "ma si, tanto tutti all'inizio sono così" :asd:

non scherziamo proprio , a destiny ci ho giocato migliaia di ore tra il primo ed il secondo e sto schifo al d1 non l’ho mai visto . Fermo restando che destiny aveva attività anche da 6 giocatori , il crogiolo ecc. ed era un genere diverso . Questo è Max 3 giocatori solo PvE e va bene che sia always on ma se uno stronzo vuole giocarci quanto meno offline visto che i server non vanno che deve fa? Non giustifichiamo sta roba che è inconcepibile proprio

Mah forse se i server sono unificati si saranno trovati un sacco di gente a causa del GamePass, immagino che in tanti l'avranno scaricato anche solo per provarlo..

Mah forse se i server sono unificati si saranno trovati un sacco di gente a causa del GamePass, immagino che in tanti l'avranno scaricato anche solo per provarlo..
Infatti avranno fatto milioni di accessi.

Non sto giustificando, sto dicendo che può capitare se superi gli accessi previsti. Su steam ha fatto il record per un gioco square, su xbox lo giocano gratis quindi saranno almeno 3/4 milioni visto che hanno dichiarato a gennaio di avere 18 milioni di abbonamenti attivi e poi c'è pure playstation.
Per me quindi ci può stare.

Che significa: che ora che lo sanno in massimo 2/3 gg devono potenziare i server, cacciare soldi, e non fare incaxxare la gente che ha tutte le ragioni del mondo per farlo. Ci sono riusciti (non celermente) quelli di fall guys indipendenti, ce la faranno prima pure loro visto che c'è square dietro.

EDIT: c'è però un problema secondo me, ma non ne sono sicurissimo...dai twitt che hanno fatto mi sa non hanno parlato di elevati accessi, ma addirittura di "non sappiamo come mai" o qualcosa del genere (magari ho tradotto male :asd: ) il che NON lascia ben sperare :facepalm:

Nuovo aggiornamento:

Ultima modifica:
pomeriggio so riuscito a farmi na sessione . alleluja.
apprezzo che ,almeno a vedere,la campagna sembra decisamente curata.
però dio santo,potevano impegnarsi un poco di più con l'editor del pg :sard:

Appena crashato nel bel mezzo di una missione, ho tirato due granate che il campanile della mia città ha tremato per un secondo.
Sto valutando di metterlo in standby per una settimana, per vedere se risolvono sti minchia di problemi.

Sembra che dalle 18:30 succede il delirio :asd: Hanno risolto adesso a detta loro ma alcuni continuano a non accedere o a essere buttati fuori. Mi fa strano comunque come orario, alle 18 in america è mezzogiorno, non penso giochino a quell'ora. Il gioco stamane andava, idem dalle 16 alle 18:30, l'aumento delle persone dovrebbe avvenire la sera dopo le 21 che son le 3 del pomeriggio in America e quindi più o meno sono le ore con più giocatori. Penso quindi il problema sia dovuto ad altro e non ai tanti giocatori connessi.
Devono sbrigarsi a risolvere che la metà dei giocatori si scazza e non gioca più :asd:

PS: è divertentissima la classe col teletrasporto e la bolla che rallenta i nemici :allegri:

Niente . Stasera,( come ieri ed anche l’altro ieri sera) non va . Uno il gioco lo paga e vorrebbe pure giocarlo quando gli pare , che cazz . :asd:

Mi sa che devono cambiare la società a cui si appoggiano per i server, la vedo incompetente. Oggi due volte "hanno risolto" e poi...
Qui è palese la cosa mi sa: il budget speso per i server era in base alle previsioni di vendita, poi arriva l'accordo sul gamepass ed è successo il delirio. Nella demo con due milioni di download zero problemi quindi i server erano ok, non è gioco da 2 milioni :asd: Ma sul pass ora sono raddoppiati, come minimo, quindi servono server di più alta qualità. Devono semplicemente cambiare e dire "oggi dalle 9 alle 15 siamo in manutenzione" e trasferire tutto. Meglio una giornata con tante ore di stop che sto sali e scendi che si protrarrà chissà per quanto.
Mi stavo divertendo oggi ma dopo due volte che rifacevo la missione ho desistito. Mi facesse cagare come gioco aspetterei paziente, ma mi piace e pure io mi inizio a innervosire :sisi:

Si ma uno non può tutte le volte giocare al mattino così gli americani dormono :dsax:

Quindi bella idea metterlo sul gamepass per poi non avere l'infrastruttura
Vai a vedere quando lo hanno saputo :asd: Ma è square che è scema, ovvio dica sì e si prenda i soldoni ma cacchio, per il D1 trasferisci tutto su un server grosso. E' compito suo non degli sviluppatori no?

Comunque hanno detto questo:

"speriamo di condividere dettagli di quello che sta succedendo in futuro"
:hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro