U
Utente cancellato 52895
Oggi sembra andare meglio, però è un festivo, quindi ci sarà anche meno affluenza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mistificatore, mi piace la bolla rallentante e il teletrasportoPer chi è riuscito a giocare () che classe avete scelto?
Devastatore. All'inizio ero in difficolta', poi con le abilita' giuste e vari mod delle armature spacchi tutto e difficilmente muori.Per chi è riuscito a giocare () che classe avete scelto?
Non risultano ad ora problemi, ne su twitter (sono celeri a dirlo) ne quiIo uso il mistificatore , mi ci sto trovando abbastanza bene . Lo sto sviluppando come assassino da toccata e fuga . Fa male . Ma anche io ero assai tentato dal devastatore ad essere sincero . Il mondo , al momento , lo ho al 4.
Comunque giocato un paio di ore il pomeriggio e tutt ok . Vado a cena, torno e come al solito la sera non va un cazzo .
Quello è perchè hanno scelto una IA tostaIo come difetto principale noto il costante dardo di tracciamento puntato sul mio personaggioAppena metto un centimetro di corpo fuori da una copertura mi autopuntano 345 nemici, sembrano in costante prefire.
Il sei l'ho sbloccato ma che fatica...mi sa che conviene tenere il mondo ultimo sbloccato e se per un paio di volte c'è un elite che ti batte scendere, batterlo, risalireMondo a livello 5 iniziano a menare . Un po’ mi so pentito di non aver preso il tecnomante almeno me ne stavo a distanza
Tra poco sblocco il 6 se tutto va liscio
In questo gioco i fucili da cecchino li trovo scomodi e pericolosi, forse si riescono a usare meglio con il tecnomante che recupera vita sparando da lontano. In ogni caso non mi sembrano molto utili considerando che tanti nemici sono veloci, si gettano addosso in gruppo e i nemici umani lanciano bombe se si sta fermi.Quello è perchè hanno scelto una IA tostaVanno di prefire e ti aggirano come se non ci fosse un domani ma ci sta perchè DEVI attaccare per recuperare HP. Io a volte rimango dietro e sparo da lontano ma non mi curo e crepo, mi scordo che devo star vicino
Infatti mi sa non userò mai il cecchino.
Più che trollata credo sia un avviso nel dirti "non è ora che devi spendere materiali"In questo gioco i fucili da cecchino li trovo scomodi e pericolosi, forse si riescono a usare meglio con il tecnomante che recupera vita sparando da lontano. In ogni caso non mi sembrano molto utili considerando che tanti nemici sono veloci, si gettano addosso in gruppo e i nemici umani lanciano bombe se si sta fermi.
E i drop mi vomitano un sacco di fucili da cecchino rari. Mentre i mercanti sono una trollata perché i prezzi sono troppo alti. In quattro giorni ho accumulato poco più di 7000 rottami senza spendere e oggi in offerta a prezzo stracciato trovo un mitra da 9700 rottami.
Non dovrebbe cambiare nulla sotto quell'aspetto lìMa la difficoltà incide anche sul tasso di xp che ti viene dato? Oppure influenza solo i drop?
Secondo me molti non hanno capito questo gioco e ci rimarranno male una volta finita la storiaPs: per chi si sta chiedendo "ah ma devo farmare roba?" No. Si smontano gli equip e si hanno materiali e frammenti. Ma ripeto, devo approfondire, sti giochi "partono" con l'endgame, più o meno![]()