PS4/PS5 Outriders

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi sembra andare meglio, però è un festivo, quindi ci sarà anche meno affluenza.

Per chi è riuscito a giocare ( :sard: ) che classe avete scelto?

Mistificatore, mi piace la bolla rallentante e il teletrasporto :sisi: Anche se poi cambierò quando ho altre abilità.
Comunque come prevedibile in solo è fattibile grazie ai "mondi", a mondo 3 è praticamente facile. A mondo 4 ho iniziato a perdere parecchio quando ci sono gli elite (quelli col teschio, che fanno quella CAXXO di colonna infuocata...) e un paio di loro ho dovuto abbassare a mondo 3. Ora ho livellato l'intero mondo 4 e ho sbloccato il 5 ma è tosta :asd: Se penso che son 15 :lol:
Ora mi sono messo comunque l'equip bonus che hanno dato nella custodia col codice e il mondo 4 mi sembra fattibilissimo come il 3. E' quindi sempre una questione di equip ma non so se avrò la pazienza di maxare roba o farmarla solo per cambiare mondo :asd:
Penso comunque sia pensato per l'appunto nel rimanere al mondo precedente a quello sbloccato fino a mettersi equip in grado di passare al mondo dopo senza troppi problemi.

Comunque sto alla seconda mappa, nemmeno a metà zona, mi chiedo quando viene sbloccata la possibilità di migliorare l'equip e le mod. Ho letto in game smontando un oggetto avente una mod che a quel modo le sblocco, ma dove? Immagino da un mercante/NPC non ancora sbloccato.

PS: vediamo se alle 18:30 cade tutto di nuovo :asd: Per ora sia stamane che adesso funge.

Devastatore. All'inizio ero in difficolta', poi con le abilita' giuste e vari mod delle armature spacchi tutto e difficilmente muori.
Per chi volesse giocare ogni tanto assieme, io ci sono su pc, ma con il cross play si dovrebbe combinare.

Io uso il mistificatore , mi ci sto trovando abbastanza bene . Lo sto sviluppando come assassino da toccata e fuga . Fa male . Ma anche io ero assai tentato dal devastatore ad essere sincero . Il mondo , al momento , lo ho al 4.
Comunque giocato un paio di ore il pomeriggio e tutt ok . Vado a cena, torno e come al solito la sera non va un cazzo .

Io uso il mistificatore , mi ci sto trovando abbastanza bene . Lo sto sviluppando come assassino da toccata e fuga . Fa male . Ma anche io ero assai tentato dal devastatore ad essere sincero . Il mondo , al momento , lo ho al 4.
Comunque giocato un paio di ore il pomeriggio e tutt ok . Vado a cena, torno e come al solito la sera non va un cazzo .
Non risultano ad ora problemi, ne su twitter (sono celeri a dirlo) ne qui

Ti da l'errore di connessione o ti rimane "accesso effettuato" scritto? Nel secondo caso chiudi e riapri il gioco e ritenta. Ieri mi faceva così ma ho risolto a quel modo.

EDIT: e a quanto pare ho avuto culo. E' un problema di cache. Va fatto questo

A quanto pare hanno avuto il picco fra l'altro :asd:

Ultima modifica:
No vabbè dopo qualche tentativo è andato per fortuna . Speriamo si stabilizzi perché na volta dentro è una droga

Dirò una castroneria ma mi sa che sotto l'aspetto del funzionamento di statistiche ed equip, hanno battuto The Division, Destiny e tutti gli altri. Da vedere però lato farming dei materiali e frammenti com'è. Se nelle spedizioni c'è MOLTO drop allora hanno fatto centro. C'è molto di The Division ma c'è un fattore meno "a fortuna" sulla personalizzazione del pezzo. Addirittura puoi cambiare il tipo di arma sulla stessa arma, nel senso che se un "fucile d'assalto" spara a raffica puoi trasformarlo in quello che spara tre colpi alla volta o uno singolo, ovviamente meno a raffica va e più danno fa, bilanciando le altre statistiche. Si possono cambiare anche specificatamente i perk, senza casualità nell'ottenere ciò che non vuoi. Addirittura puoi aumentare le percentuali di alcune cose sul pezzo :asd:
Poi il fatto di arrivare al livello 30 col livello pg ma oltre col livello equip grazie ai mondi è molto interessante. Da la sensazione di "non sono arrivato al cap" e sicuramente servirà molto per sbloccare l'ultimo mondo (in compagnia però, mi sa che è folle in solitaria :asd: )

Insomma sotto quell'aspetto trovo zero difetti. Ma devo approfondire.

Chicca finale: gira tutto attorno a materiali e frammenti. Potevano mettere microtransazioini alla Ubisoft e guadagnarci con gli stupidi ma non lo hanno fatto. Al giorno d'oggi è una cosa da sottolineare :sisi:

Ps: per chi si sta chiedendo "ah ma devo farmare roba?" No. Si smontano gli equip e si hanno materiali e frammenti. Ma ripeto, devo approfondire, sti giochi "partono" con l'endgame, più o meno :asd:

Ultima modifica:
Io come difetto principale noto il costante dardo di tracciamento puntato sul mio personaggio :asd: Appena metto un centimetro di corpo fuori da una copertura mi autopuntano 345 nemici, sembrano in costante prefire.

tolti i problemi tecnici del lancio sembra che sia stato ben accolto

Io come difetto principale noto il costante dardo di tracciamento puntato sul mio personaggio :asd: Appena metto un centimetro di corpo fuori da una copertura mi autopuntano 345 nemici, sembrano in costante prefire.
Quello è perchè hanno scelto una IA tosta :asd: Vanno di prefire e ti aggirano come se non ci fosse un domani ma ci sta perchè DEVI attaccare per recuperare HP. Io a volte rimango dietro e sparo da lontano ma non mi curo e crepo, mi scordo che devo star vicino :asd: Infatti mi sa non userò mai il cecchino.

Mondo a livello 5 iniziano a menare . Un po’ mi so pentito di non aver preso il tecnomante almeno me ne stavo a distanza :sard:
Tra poco sblocco il 6 se tutto va liscio

Mondo a livello 5 iniziano a menare . Un po’ mi so pentito di non aver preso il tecnomante almeno me ne stavo a distanza :sard:
Tra poco sblocco il 6 se tutto va liscio
Il sei l'ho sbloccato ma che fatica...mi sa che conviene tenere il mondo ultimo sbloccato e se per un paio di volte c'è un elite che ti batte scendere, batterlo, risalire :asd:
Ho fatto una secondaria facile al mondo 6 (quella nella seconda mappa contro i nemici non umani) e la barra exp non sale proprio, sarà salita di 1/30 XD
Secondo me è roba da endgame quella roba lì. Quando si starà al livello 30 ed equip al livello 35/36 in base al mondo e poi via via aumentarlo coi frammenti che aumentano di un livello.

Quello è perchè hanno scelto una IA tosta :asd: Vanno di prefire e ti aggirano come se non ci fosse un domani ma ci sta perchè DEVI attaccare per recuperare HP. Io a volte rimango dietro e sparo da lontano ma non mi curo e crepo, mi scordo che devo star vicino :asd: Infatti mi sa non userò mai il cecchino.
In questo gioco i fucili da cecchino li trovo scomodi e pericolosi, forse si riescono a usare meglio con il tecnomante che recupera vita sparando da lontano. In ogni caso non mi sembrano molto utili considerando che tanti nemici sono veloci, si gettano addosso in gruppo e i nemici umani lanciano bombe se si sta fermi.

E i drop mi vomitano un sacco di fucili da cecchino rari. Mentre i mercanti sono una trollata perché i prezzi sono troppo alti. In quattro giorni ho accumulato poco più di 7000 rottami senza spendere e oggi in offerta a prezzo stracciato trovo un mitra da 9700 rottami.

Ma la difficoltà incide anche sul tasso di xp che ti viene dato? Oppure influenza solo i drop?

In questo gioco i fucili da cecchino li trovo scomodi e pericolosi, forse si riescono a usare meglio con il tecnomante che recupera vita sparando da lontano. In ogni caso non mi sembrano molto utili considerando che tanti nemici sono veloci, si gettano addosso in gruppo e i nemici umani lanciano bombe se si sta fermi.

E i drop mi vomitano un sacco di fucili da cecchino rari. Mentre i mercanti sono una trollata perché i prezzi sono troppo alti. In quattro giorni ho accumulato poco più di 7000 rottami senza spendere e oggi in offerta a prezzo stracciato trovo un mitra da 9700 rottami.
Più che trollata credo sia un avviso nel dirti "non è ora che devi spendere materiali" :asd:
Io in questi giochi infatti compro solo quando sto al cap, non ha senso altrimenti visto che alla fine i drop ci sono. Poi le secondarie sono ripetibili e si possono fare così ricompense facili.

Ma la difficoltà incide anche sul tasso di xp che ti viene dato? Oppure influenza solo i drop?
Non dovrebbe cambiare nulla sotto quell'aspetto lì :sisi: L'Exp è uguale o comunque in base al livello dei nemici. Si ha di più se sei al mondo 6 col +4 ai nemici perchè appunto sono +4, ma comunque si avanza normalmente rimanendo fisso su un mondo.

Ps: per chi si sta chiedendo "ah ma devo farmare roba?" No. Si smontano gli equip e si hanno materiali e frammenti. Ma ripeto, devo approfondire, sti giochi "partono" con l'endgame, più o meno :asd:
Secondo me molti non hanno capito questo gioco e ci rimarranno male una volta finita la storia

Non e' un gaas come the division e Destiny e quindi non parte assolutamente dopo l'endgame

La struttura e' simil borderlands

Se non fosse per i server i tryharder da mmo l'avrebbero già finito e si starebbero già lamentando dell'assenza di contenuti non sapendo che non e' un mmo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro