PS4/PS5 Outriders

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vedevo una cosa così pompata graficamente e allo stesso tempo anonimamente generica dai tempi di Anthem.

Con la differenza però che i PCF sanno fare gli shooter  :ahsisi:  

E che comunque mi sembra di capire che questo NON è un loot game almeno.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che è play 5 mi verrebbe da prenderlo lì, ma anche se è anche single lo giocherei magari in coop, ma non so quanta gente possa esserci sulla 5... Bel dilemma. :hmm:

Comunque dei people mi fido lato gameplay, quindi vediamo il video che rilasceranno. :sisi:  

Con la differenza però che i PCF sanno fare gli shooter  :ahsisi:  

E che comunque mi sembra di capire che questo NON è un loot game almeno.
Io parlavo del solo aspetto estetico :sisi:  

Ho sentito loot shooter, comincio a sudare.  :monkashake: @Darth Maul

Ok da questo minimo straccio di gameplay mi fa un poco schifo. :asd:  
Idem, peccato perché dai PCF mi aspettavo molto di più sebbene la struttura alla base già mi puzzava dal tweet dove si annunciava la finestra di uscita e le piattaforme :dsax:

Ma ridatemi quella caxxofigata di Bulletstorm.....

Che "apparente" cagata in quegli scampoli di gameplay e pure artisticamente anonima. Un pò accozzaglia di Gears e Destiny ma più generica.

Poi che cacchio tra questo e Godfall siamo già a due titoli cross/nextgen looter shooter/slasher rpg coop ecc....

Che è sto schifo? :facepalm:
Addirittura?  :asd:

Per carità, nulla di vagamente originale e pure artisticamente sa di visto e rivisto ma se non altro sembra divertente da giocare. Cosa per me fondamentale, in attesa che qualcuno prima o poi si sprechi nel proporre titoli davvero innovativi.

Cavolo se è anonimo :asd:  

Un'altra roba che non mi suscita il minimo interesse :asd:  mi sa che anche sta nuova gen partirà maluccio (come tutte d'altronde).

Guardando il gameplay non mi dispiace, come shooter online può sicuramente soddisfare e sembra essere davvero ciccione a livello di meccaniche. Il problema è che oltre al design davvero anonimo, la formula mi pare sempre là solita solfa da GaaS, sembra la fusione tra Destiny e The Division. Purtroppo sti giochi cominciano a sembrarmi tutti uguali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro